“Accoglienza eccezionale !!!!” 5 su 5 stelle

Classificato al n.3 di 13 hotel a Rivabella
Villafranca Tirrena, Italia
“Accoglienza eccezionale !!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 14 ottobre 2011

Da un paio di anni vado a Rimini per la fiera del turismo TTG e finalmente ho trovato l'hotel che cercavo (sono un direttore d'albergo). Vantaggi: la vicinanza con la fiera (3 km), l'ho raggiunta con una bici messa a disposizione gratuitamente; camera molto pulita e con Sky; prima colazione con crostata insuperabile fatta in casa e proposta con un sorriso che ne raddoppia la bontà; cordialità e attenzione al ricevimento. Il calore dell'accoglienza dell'hotel Houston vale un 5 stelle.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato per affari

firenze
4 su 5 stelle Recensito il 7 giugno 2011

Abbiamo soggiornato presso questo albergo per 3 notti a giugno 2011. Complessivamente siamo stati molto contenti dell'albergo. La nostra camera era un po' piccola ma funzionale. Il letto molto comodo ed abbiamo apprezzato la TV LCD con SKY. Il bagno e' piccolo anche se pulito, pero' mancava il piatto doccia. La camera aveva anche un piccolo balcone molto carino dove c'erano solo le sedie e mancavo il tavolino. Poi noi avevamo scelto il trattamento pensione completa. Devo dire che si e' rivelata un'ottima scelta perche' la cucina era molto buona, varia e abbondante. Le bevande non erano incluse nel prezzo, pero' avevano prezzi piu' che raggionevoli con acqua a circa E 1,90 a bottiglia e vino a circa E 7,90 a bottiglia. La colazione era molto buona anche se non particolarmente varia. Comunque c'erano delle torte fatte in casa che erano deliziose. Apprezzabile l'wifi gratuito e l'avvicinanza al mare ed alle vie centrali, senza pero' subire il rumore della vita notturna. Personale molto gentile e disponibile ad ogni richiesta. In definitiva, lo consiglio a tutte le persone che sono alla ricerca di una vacanza al insegna del relax e buona cucina casereccia.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Ferrara, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 9 maggio 2011

Buon hotel, rinnovato di recente, molto vicino alla spiaggia, con piccolo parcheggio riservato ai clienti. La camera è piccolina ma accogliente, anche il bagno è piuttosto piccolo, con la doccia senza piatto doccia (quindi l'acqua esce e bagna in giro). Non avrei messo la moquette in una stanza in un posto di mare, dato che si riempie di sabbia. La colazione è varia, ma abbastanza standard. Positivo il Wifi gratuito in tutto l'hotel e la TV a schermo piatto in camera con Sky.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
Toscana
4 su 5 stelle Recensito il 2 settembre 2010

Buon hotel. Le camere erano ben pulite e con ogni confort. La posizione è lontana dal centro ma molto vicino al mare.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato per affari
Pisa, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 12 giugno 2010

Ho soggiornato presso questo hotel nei giorni 10 e 11 giugno.
La stanza (doppia uso singola) perfettamente pulita e in ordine. Tv lcd 26'' satellitare, sky gold, aria condizionata e soprattutto...wi-fi gratuito in tutto l'albergo. Il mobilio è moderno, ho apprezzato la corrispondenza delle foto presenti sul loro sito. Ottima l'insonorizzazione della camera.
Colazione ottima.

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato da solo

Conosci Hotel Houston? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Houston

Indirizzo: Viale Timavo 3, 47921 Rivabella, Rimini, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Rimini > Rivabella
Bar/Lounge Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante
Classificato al n.3 di 13 hotel in Rivabella
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Houston. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Houston Rivabella, Rimini

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Houston, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.