“Se volete riposare la notte, non fermateVi in questa struttura.” 2 su 5 stelle
Recensione di Hotel Stradiot

Hotel Stradiot
Hai aggiunto Hotel Stradiot ai Preferiti
Hotel Stradiot
3.0 su 5 Hotel   |   Via Codroipo, 3 (traversa di Viale Coletti), 47900 Rivabella, Rimini, Italia   |
Classificato al n.13 di 13 hotel a Rivabella
Medicina
“Se volete riposare la notte, non fermateVi in questa struttura.”
2 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa NOVITÀ

Purtroppo abbiamo constatato diversi punti a sfavore di questa struttura, nulla togliendo al personale gentile ed alla colazione non particolarmente ricca, ma buona!
Il letto ... ancora con materasso con le molle tra l'altro...SFATTO!Ci siamo svegliati .. con le molle incorporate sui fianchi e sulla schiena!!
E vogliamo parlare della mancanza di una minima insonorizzazione?? Le pareti, i pavimenti, i soffitti: carta velina!! Il signore che canta sotto la doccia, l'altra persona che tossisce e si soffia il naso o starnutisce (povero: non è colpa sua lo so…..), la moglie incavolata col marito, i bambini che sbattevano qualunque cosa (addirittura un pallone) contro il muro, sul pavimento, saltavano sul letto, ecc. fino a notte tarda (rumori fino all'una!!) e prestissimo la mattina (alle 6.30 ci hanno buttati giù da letto e guai se riprovavi a prendere nuovamente sonno: la minaccia del caos era all'ordine del minuto!!!). Nell'hotel non eravamo sicuramente tantissimi, ma SCELTA DEI GESTORI, non capisco perché ci debbano "incalcare" tutti o nello stesso piano vicini, vicini o nella stessa parte dell'hotel, così da sentire chi ti cammina con i tacchi sulla testa e far sentire i tuoi spostamenti a quello che dorme di sotto! Cmq ... io sicuramente non tornerò più in questa vecchia struttura!!!

Consiglio sulle camere: Basta leggere attentamente quanto sopra descritto: lo si intende chiaramente quale sia la scelta da
  • Ha soggiornato in Aprile 2015, viaggiato in coppia

3 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

prenotato con booking a prezzo super ottimo,l'albergo ivette a torre pedrera,ma visto la bassa stagione mi hanno spostata allo stradiot,sempre loro, l'albergatore disponibilissimo e gentile come tutta la sua famiglia.

• Ha soggiornato in Aprile 2015, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

Ho soggiornato una sola nota con il mio ragazzo e un nostro amico. Staff molto cordiale e disponibile. L'unica cosa negativa sono letroppe poche prese in camera per il resto tutto buono anche come prezzo.

Ha soggiornato in Aprile 2015, viaggiato con gli amici
Pistoia, Italia
4 su 5 stelle Recensito 4 settimane fa tramite dispositivo mobile

Ho soggiornato una notte soltanto ma lo consiglio per la gentile disponibilitá e i prezzi modici: ci han consegnato la stanza diverse ore prima del previsto ( faceva freddo e pioveva, non avremmo saputo dove aspettare, con la bambina poi... ) e ci hanno pure offerto la colazione all'arrivo.
Le stanze sono semplici ma i letti comodi e il balcone piacevole. La zona è tranquilla.

Ha soggiornato in Aprile 2015, viaggiato con la famiglia
3 su 5 stelle Recensito il 12 febbraio 2015 tramite dispositivo mobile

Ho trascorso una settimana di soggiorno all'Hotel Stradiot grazie ad un coupon ottenuto da un noto sito di offerte online. Il giudizio complessivo di 3/5stelle si basa esclusivamente sull'ottimo rapporto qualità-prezzo e sull'ottima posizione vicina al mare. La struttura, si presenta bene: stanze pulite, anche se tardi, cibo senza lode e senza infamia ma con poche scelte, colazione povera, personale carente ma disponibile. Piscina e parcheggio transcurati. Se volete trascorrere soggiorno economico e senza tante pretese, la spartanitá di quest'Hotel fa per voi.

Ha soggiornato in Settembre 2014, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 1 febbraio 2015

Personale molto accogliente e disponibile per ogni esigenza!!
Le stanze sono piccole ma confortevoli. Il prezzo è molto conveniente!
L'unica pecca nelle camere è che c'è solo una presa ed è in una posizione un po' scomoda..'
Ma nel complesso è stata un'esperienza piacevole! Consigliato

Ha soggiornato in Gennaio 2015, viaggiato per affari
Provincia di Varese, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 28 gennaio 2015

L'hotel è situato in una posizione ottimale a pochi passi dal mare e dalla fiera.e dalla fermata dell'autobus.
La camera era motlo confortevole e pulita, il personale molto amichevole e professionale.
Il cibo ottimo, la colazione a buffet abbondante sia dolce che salata.
Sicuramente ritornerò presto.

• Ha soggiornato in Gennaio 2015, viaggiato da solo

Conosci Hotel Stradiot? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Stradiot

Indirizzo: Via Codroipo, 3 (traversa di Viale Coletti), 47900 Rivabella, Rimini, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Rimini > Rivabella
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Piscina
Classificato al n.13 di 13 hotel in Rivabella
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Stradiot 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA e Travel Republic (UK) per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Stradiot. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Stradiot Rivabella, Rimini

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Stradiot, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.