“Una Vacanza” 4 su 5 stelle

Classificato al n.6 di 13 hotel a Rivabella
Latina, Lazio, Italy
“Una Vacanza”
4 su 5 stelle Recensito il 27 novembre 2011

Comincio con il dire che non sono una viaggiatrice , ma posso dire di essere stata sia in villaggi che in appartamenti e in piccoli hotel e per mio giudizio questo hotel è stato un buon hotel visto il prezzo pagato . Ho viaggiato con mio marito e tre figli piccoli ( 3/5/8 anni ) siamo stati tutti in una stanza per fortuna senza nessunissimo disagio apparte pochi canali disponibili in tv ma in vacanza non si va per guardare la tv . Abbiamo mangiato benissimo anche quando ci davano il pranzo a sacco ( che tanti hotel non danno) il personale più che gentile tutto compreso quello addetto alle pulizie . In conclusione posso solo dire che mi piacerebbe tornarci presto. PS.: E' in una posizione ottima per raggiungere tutti i parchi.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
DirCommerciale, Direttore vendite alle Hotel Boom, ha risposto a questa recensione., 29 novembre 2011
Gentilissimo Ospite,
la ringrazio per averci scelto e per aver dedicato tempo a scrivere la Sua recensione
molto importante per noi.
Speranzoso di poterla ritrovare molto presto in una delle nostre strutture, la saluto cordialmente.

Business
Torino, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 7 agosto 2011

In poche parole hotel da dimenticare.
La struttura anni 70 e le camere non sono ristrutturate e in pessime condizione, e precisamente nella 1° camera che ci hanno fornito lo scarico della doccia non funzionava e dovevamo rimanere per molto tempo con più di 2 cm. di acqua all'interno del bagno. L'acqua della doccia era costantemente fredda se non dopo le 23.00.
La vaschetta del vater si ricaricava molto lentamente e quindi bisognava organizzarsi bene per fare i proprio bisogni per evitare di trattenerli con se per molto tempo.
Le lenzuale odoravano di stantio e non venivano sostituite se non dopo diverse richieste alla direzione.
Il personale delle pulizie entrava in stanza al mattino prima delle 8.30 anche se noi eravamo all'interno della stanza.
La stanza veniva pulita in modo moltro frettoloso e inadeguato.
La piscina non esiste se non a 600 m. e a pagamento.
Tutto ciò è stato fatto presente al direttore che si è limitato a cambiarci la stanza, risolvendo solo i problemi relativi agli scarichi.
Per dovere di informazione la cucina era decente e buona la gentilezza del personale di sala, anche se la pulizia delle brocche e dei tovaglioli lasciava un po a desiserare.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
DirCommerciale, Direttore vendite alle Hotel Boom, ha risposto a questa recensione., 16 agosto 2011
Preg.mo ospite,

con immenso rammarico, devo comunicarle l’alta percentuale di gradimento riscontrata nel periodo in cui lei ha soggiornato. Non abbiamo riscontrato altre notifiche che riferissero quello che lei sta testimoniando.
Se avesse avuto lamentele da fare, lo avrebbe potuto fare presente al Direttore di struttura, di cui ci siamo accertati non era al corrente dei fatti e, se lo fosse stato, avrebbe fatto il possibile per migliorare la sua permanenza presso la nostra struttura.
Circa la piscina, è ben chiaro e specificato che vi è una piscina, non presso la struttura ma in spiaggia ed è convenzionata con l’Hotel; ciò permette di avere la possibilità di accedervi ad un prezzo agevolato.

Cordiali saluti
milano
1 su 5 stelle Recensito il 10 luglio 2011

Purtroppo l'agognata vacanza è diventata una pessima esperienza della riviera romagnola a causa della sistemazione.L'animazione prevista e pagata era inesistentesia per adulti che per bambini,le stanze non ristrutturate con la doccia senza box nè tenda e con lo sciacquone irreparabile, biancheria non cambiata in 8gg e asciugamani riutilizzati per 2gg consecutivi con la scusa della lavatrice rotta.Sala da pranzo in condizioni igieniche precarie,assenza di rampa per passeggini e carrozzine ma solo montascale inutilizzabile

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
DirCommerciale, Direttore vendite alle Hotel Boom, ha risposto a questa recensione., 12 luglio 2011
Gentilissimo Ospite,
ritengo doveroso informarLa che avrebbe potuto far presente il problema al direttore dell'Hotel che sicuramente si sarebbe adoperato a trovarLe un'altra sistemazione.
Per quanto riguarda l'animazione, abbiamo sempre riscontrato un’alta percentuale di gradimento per il servizio offerto sia in spiaggia che in hotel, ed è il primo cliente che si lamenta di questo servizio, in quanto un bravo animatore deve saper coinvolgere l'ospite,senza però disturbare il soggiorno dei clienti.
Speranzoso che lei possa ritenere giusto, correggere la sua recenzione o quanto meno rapportare il suo giudizio globale a qualcosa di positivo (a contrario dannegerebbe la nostra immagine), la saluto e resto a disposizione per ulteriori chiarimenti in merito
vicenza
1 su 5 stelle Recensito il 27 giugno 2011

Il saldo all'arrivo è già un preludio di quello che non ci sarà dopo!!!!!
La camera vecchia e fatiscente, la pulizia si limita al contorno dei letti!!!!
Non ne parliamo della cucina...colazione scarsa , pasti troppo cotti o...crudi!!!Il buffet è scarso e mai sufficiente.Infine do un consiglio al direttore del Boom...cerchi di essere più cordiale e sorridente con la sua clientela

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
DirCommerciale, Direttore vendite alle Hotel Boom, ha risposto a questa recensione., 29 giugno 2011
Gentile ospite,

circa il saldo all’arrivo, tengo a chiarire che si tratta di semplice procedura amministrativa del nostro gruppo e sicuramente era già a conoscenza di questa prassi perché ben specificata nel voucher di prenotazione e nelle condizioni generali del nostro sito.
Ritengo doveroso informarla che ad oggi, per l’hotel in questione, abbiamo riscontrato un’alta percentuale di gradimento per i servizi offerti, ma ancor più palese è stata la disponibilità e la professionalità che gli ospiti hanno riscontrato da parte del Direttore di struttura.

Speranzoso di ritrovarla in una delle nostre strutture, la saluto cordialmente.
Bologna, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 20 giugno 2011

Come dettomi telefonicamente dal sig.giovanni passeri, Direttore vendite alle Hotel Boom e di tutta la rete commerciale della costa romagna club hotel, quello che dicono telefonicamente i suoi dipendenti/collaboratori NON VALE NIENTE... peccato che a me mi era stato comunicato il giorno 14 giugno 2011 alle ore 20.45 un soggiorno a euro 80,00 e invece sono arrivata all'hotel boom il giorno 16/06/2011 alla mattina e: 1° non c'era la prenotazione della camera e ho dovuto aspettare fino alle 12 per averne la disponibilità (specifico che ero in viaggio con una persona anziana di anni 76 e 2 bambini di anni 2 e 5!!!) ; 2° se volevo la camera dovevo pagare euro 182!!! e subito, immediatamente, quindi oltre il doppio....
dopo ore di comunicazioni, discussioni, che preferisco non pubblicizzare perchè hanno dell'incredibile, la morale è stata che: 1° il signore che mi aveva telefonato il giorno 14 non aveva più il mio numero di telefono per dirmi che si sera sbagliato nei conteggi; 2° il giorno 15/06 al pomeriggio mi aveva mandato una e.mail con il nuovo prezzo, che però era di eruo 150!!! quindi non so perchè ho DOVUTO OBBLIGATORIAMENTE pagare euro 182... e dico OBBLIGATORIAMENTE perchè venendo da Bologna con 2 bambini e 1 anziano pensando di avere una camera prenotata ecc.ecc. come avrei fatto a dire "giro la macchina e me ne torno a casa?" E' UNA VERGOGNA!!! e nonostante avessero sbagliato loro (ho registrato la conversazione telefonica e riascoltandola fa venire i brividi dall'arroganza che ha avuto il caro sig. Passeri) mi è stato chiaramente detto: cara signora ha qualcosa di scritto degli ottanta eruo? no, e allora quello che le ha detto il sig. "...." non vale niente... Lei non ha nessuna prova scritta!) Quindi non solo non si è scusato (cosa che invece il sig."..." ha fatto), mi ha fatto capire che o così o così.. non avevo scelta... TRAETE VOI LE CONCLUSIONI!!!! a me non mi vedranno mai più!!! e senz'altro non lo consiglierò (prenotare tramite la CRCH)alle persone che conosco... è vero i prezzi sono bassi, TROPPO bassi, e quindi la fregatura è dietro l'angolo.... comunque leggetevi tutte le recensioni su questo sito non solo sull'hotel boom ma su tutti quelli gestiti dalla Costa Romagna Club Hotels e vedrete che non sono l'unica!!! e se volete capire l'arroganza del Direttore Vendite leggete le risposte che da.. veramente non gli hanno insegnato che bisogna trattare bene il cliente, che è quello che farà la pubblicità positiva o negativa... peccato... DIFFIDATE GENTE, DIFFIDATE!!!! PREZZI BASSI (che poi si alzano....) CORTESIA ZERO!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
DirCommerciale, Direttore vendite alle Hotel Boom, ha risposto a questa recensione., 22 giugno 2011
Preg.ma Sig.ra,
non intendo raccogliere nemmeno questa volta le sue provocazione, del tutto inopportune.
Anche quel giorno ho raccolto personalmente quanto gli era successo, con toni aggressivi rispetto a quanto io ho cercato in più riprese, di spiegare;
lei aveva ricevuto un preventivo per 4 persone per due giorni ad un preventivo di € 80 totali, e subito dopo un altra email dove indicavamo l'errore e la nuova cifra da versare all'arrivo in hotel;
chiarito quanto appena scritto, la sua risposta dava ad intendere che a prescindere dall'errore e dalla seconda comunicazione immediatamente inoltrata, a lei interessava solo la prima email ricevuta;
oltre tutto le ho anche spiegato che un prezzo del genere non poteva essere accettato per rispetto e giusta considerazioni di chi per lo stesso soggiorno aveva pagato una tariffa diversa.

Il costa romagna club hotels non individua la gestione di hotel ma il prodotto legato ad una tipologia di vacanza TUTTO COMPRESO, mentre in riferimento alla mia disponibilità e cortesia, non credo che sia questa la sede dove dimostrare il mio atteggiamento nei confronti di chi ci sceglie ed apprezza il nostro operato.

Cordiali Saluti
Bologna, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 13 maggio 2011

E' stato piacevole trascorrere un weekend tranquillo con la famiglia in questo hotel molto carino a 3 stelle, con uno staff cordiale e disponibile. Avere l'all inclusive con dei bambini ha reso la nostra vacanza ancora più rilassante. Il rapporto qualità-prezzo è molto buono. Si raggiunge molto facilmente sia il centro di Rimini sia i parchi dei dintorni.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con la famiglia
torino
3 su 5 stelle Recensito il 18 settembre 2010

veniamo dirottati dalla catena costaromagna (da evitare assolutamente) all'hotel boom .
il primo piano e' tutto ristrutturato molto carino , i piani superiori sono vecchiotti, le camere molto piccole con il clasico bagno anni 60 conla doccia senza il piatto che allaga il bagno.
si magnia pero' molto bene ed il presonale e' gentile.
nn c'e' la vista mare ma la spiaggia e' a 100 metri
il rapporto qualita' prezzo e' ottimo anche se le 3 stelle mi sembrano un po' generose.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Rivabella
Hotel Houston
Hotel Stresa
Hotel Stresa
N. 1 di 619 a Rimini
5.0 su 5 stelle 1.338 recensioni

Conosci Hotel Boom? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Boom

Indirizzo: Via Podgora, 5, 47900 Rivabella, Rimini, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Rimini > Rivabella
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Accesso disabili
Classificato al n.6 di 13 hotel in Rivabella
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Boom 3*
L'Hotel Boom di Rivabella è situato in una tranquilla isola pedonale a pochi passi dal mare. L'Hotel cura in particolare modo gli aspetti quali l'accoglienza e l'ospitalità ricreando un ambiente famigliare dove trascorrere vacanze in pieno stile romagnolo. proponiamo un ottima cucina, entrate gratuite all'acqua-scivolo Arenas e servizi in spiaggia con animazione. Grazie alla formula Tutto Incluso potrete godere di un soggiorno senza pensieri ed usufruire di tutti i nostri servizi. ... Altro   meno
Hotel Boom Rimini
Hotel Boom Rivabella, Rimini
Club Hotel Boom

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Boom, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.