“vacanze da dimenticare!!!!!!!!” 1 su 5 stelle
Recensione di Hotel Boom

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Rivabella
Hotel Boom
Hai aggiunto Hotel Boom ai Preferiti
Via Podgora, 5, 47900 Rivabella, Rimini, Italia   |
Classificato al n.5 di 11 hotel a Rivabella
vicenza
“vacanze da dimenticare!!!!!!!!”
1 su 5 stelle Recensito il 27 giugno 2011

Il saldo all'arrivo è già un preludio di quello che non ci sarà dopo!!!!!
La camera vecchia e fatiscente, la pulizia si limita al contorno dei letti!!!!
Non ne parliamo della cucina...colazione scarsa , pasti troppo cotti o...crudi!!!Il buffet è scarso e mai sufficiente.Infine do un consiglio al direttore del Boom...cerchi di essere più cordiale e sorridente con la sua clientela

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
DirCommerciale, Direttore vendite alle Hotel Boom, ha risposto a questa recensione., 29 giugno 2011
Gentile ospite,

circa il saldo all’arrivo, tengo a chiarire che si tratta di semplice procedura amministrativa del nostro gruppo e sicuramente era già a conoscenza di questa prassi perché ben specificata nel voucher di prenotazione e nelle condizioni generali del nostro sito.
Ritengo doveroso informarla che ad oggi, per l’hotel in questione, abbiamo riscontrato un’alta percentuale di gradimento per i servizi offerti, ma ancor più palese è stata la disponibilità e la professionalità che gli ospiti hanno riscontrato da parte del Direttore di struttura.

Speranzoso di ritrovarla in una delle nostre strutture, la saluto cordialmente.

44 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Da solo
Business
Bologna, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 20 giugno 2011

Come dettomi telefonicamente dal sig.giovanni passeri, Direttore vendite alle Hotel Boom e di tutta la rete commerciale della costa romagna club hotel, quello che dicono telefonicamente i suoi dipendenti/collaboratori NON VALE NIENTE... peccato che a me mi era stato comunicato il giorno 14 giugno 2011 alle ore 20.45 un soggiorno a euro 80,00 e invece sono arrivata all'hotel boom il giorno 16/06/2011 alla mattina e: 1° non c'era la prenotazione della camera e ho dovuto aspettare fino alle 12 per averne la disponibilità (specifico che ero in viaggio con una persona anziana di anni 76 e 2 bambini di anni 2 e 5!!!) ; 2° se volevo la camera dovevo pagare euro 182!!! e subito, immediatamente, quindi oltre il doppio....
dopo ore di comunicazioni, discussioni, che preferisco non pubblicizzare perchè hanno dell'incredibile, la morale è stata che: 1° il signore che mi aveva telefonato il giorno 14 non aveva più il mio numero di telefono per dirmi che si sera sbagliato nei conteggi; 2° il giorno 15/06 al pomeriggio mi aveva mandato una e.mail con il nuovo prezzo, che però era di eruo 150!!! quindi non so perchè ho DOVUTO OBBLIGATORIAMENTE pagare euro 182... e dico OBBLIGATORIAMENTE perchè venendo da Bologna con 2 bambini e 1 anziano pensando di avere una camera prenotata ecc.ecc. come avrei fatto a dire "giro la macchina e me ne torno a casa?" E' UNA VERGOGNA!!! e nonostante avessero sbagliato loro (ho registrato la conversazione telefonica e riascoltandola fa venire i brividi dall'arroganza che ha avuto il caro sig. Passeri) mi è stato chiaramente detto: cara signora ha qualcosa di scritto degli ottanta eruo? no, e allora quello che le ha detto il sig. "...." non vale niente... Lei non ha nessuna prova scritta!) Quindi non solo non si è scusato (cosa che invece il sig."..." ha fatto), mi ha fatto capire che o così o così.. non avevo scelta... TRAETE VOI LE CONCLUSIONI!!!! a me non mi vedranno mai più!!! e senz'altro non lo consiglierò (prenotare tramite la CRCH)alle persone che conosco... è vero i prezzi sono bassi, TROPPO bassi, e quindi la fregatura è dietro l'angolo.... comunque leggetevi tutte le recensioni su questo sito non solo sull'hotel boom ma su tutti quelli gestiti dalla Costa Romagna Club Hotels e vedrete che non sono l'unica!!! e se volete capire l'arroganza del Direttore Vendite leggete le risposte che da.. veramente non gli hanno insegnato che bisogna trattare bene il cliente, che è quello che farà la pubblicità positiva o negativa... peccato... DIFFIDATE GENTE, DIFFIDATE!!!! PREZZI BASSI (che poi si alzano....) CORTESIA ZERO!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
DirCommerciale, Direttore vendite alle Hotel Boom, ha risposto a questa recensione., 22 giugno 2011
Preg.ma Sig.ra,
non intendo raccogliere nemmeno questa volta le sue provocazione, del tutto inopportune.
Anche quel giorno ho raccolto personalmente quanto gli era successo, con toni aggressivi rispetto a quanto io ho cercato in più riprese, di spiegare;
lei aveva ricevuto un preventivo per 4 persone per due giorni ad un preventivo di € 80 totali, e subito dopo un altra email dove indicavamo l'errore e la nuova cifra da versare all'arrivo in hotel;
chiarito quanto appena scritto, la sua risposta dava ad intendere che a prescindere dall'errore e dalla seconda comunicazione immediatamente inoltrata, a lei interessava solo la prima email ricevuta;
oltre tutto le ho anche spiegato che un prezzo del genere non poteva essere accettato per rispetto e giusta considerazioni di chi per lo stesso soggiorno aveva pagato una tariffa diversa.

Il costa romagna club hotels non individua la gestione di hotel ma il prodotto legato ad una tipologia di vacanza TUTTO COMPRESO, mentre in riferimento alla mia disponibilità e cortesia, non credo che sia questa la sede dove dimostrare il mio atteggiamento nei confronti di chi ci sceglie ed apprezza il nostro operato.

Cordiali Saluti
Bologna, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 13 maggio 2011

E' stato piacevole trascorrere un weekend tranquillo con la famiglia in questo hotel molto carino a 3 stelle, con uno staff cordiale e disponibile. Avere l'all inclusive con dei bambini ha reso la nostra vacanza ancora più rilassante. Il rapporto qualità-prezzo è molto buono. Si raggiunge molto facilmente sia il centro di Rimini sia i parchi dei dintorni.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con la famiglia
torino
3 su 5 stelle Recensito il 18 settembre 2010

veniamo dirottati dalla catena costaromagna (da evitare assolutamente) all'hotel boom .
il primo piano e' tutto ristrutturato molto carino , i piani superiori sono vecchiotti, le camere molto piccole con il clasico bagno anni 60 conla doccia senza il piatto che allaga il bagno.
si magnia pero' molto bene ed il presonale e' gentile.
nn c'e' la vista mare ma la spiaggia e' a 100 metri
il rapporto qualita' prezzo e' ottimo anche se le 3 stelle mi sembrano un po' generose.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
Settimo Torinese, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 26 agosto 2010

Ho prenotato questo hotel via On Line, pubblicizzato come recentemente ristrutturato, grande piscina con scivoli (a pagamento-convenzionata), parcheggio, camere ampie e confortevoli, sala TV nella Hall, TV in camera, merenda pomeridiana, ecc. ecc.
All'arrivo è stata una delusione:
-Ristrutturazione solo il 1° piano e gli altri 3 sono indecenti.
-La pulizia e la manutenzione del'albergo è molto scarsa.
-Le camere non ristrutturate,bagni e arredamenti sono peggiori di un albergo a 1 stella, inoltre nel bagno (molto piccolo) non esiste ne un box doccia ne una semplice tendina, impossibile fare una doccia senza creare allagamenti.
-A noi è stata asseganta una camera al terzo piano, con servizi impraticabili, poi abbiamo chiesto di andare al 1° Piano, fortunatamente il giorno successivo si è liberata una stanza che però era più una singola che una doppia.
-Il posto auto definito "Parcheggio" non è altro che un prato "selvaggio" con l'erba altissima libero a tutti molto distante dall'Hotel.
-La TV in camera esiste fisicamente, si vedono solo i 3 canali RAI, mentre nella Hall durante le ore serali viene utilizzata per l'animazine dei bambini e durante l'animazione, le camere al 1° piano sono altamente rumorose; inoltre la Hall, con la presenza del bar, assomiglia più ad un'osteria che ad una Hall di Hotel.
-Sala pranzo molto rumorosa e caottica, mi sembrava di essere costantemente a un pranzo matrimoniale con applausi e brindisi vari e un via vai continuo di persone (manca l'autorevolezza di un direttore che risulta presente solo fisicamente).
-Piscina non convenzionata e distante circa 1 Km. dall'Hotel; la spiaggia gratuita si trova a circa 300 metri.
Unici punti positivi sono:
-la cucina dove alla fine si magiava abbastanza bene; però se arrivi leggermente in ritardo Il buffet non c'è per tutti e questo comporta l'assalto al buffet all'apertura della ristorazione, la merenda pomeridiana non esiste.
-Personale della Sala e dell'Accettazione molto educato e disponibile

Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
DirCommerciale, Direttore vendite alle Hotel Boom, ha risposto a questa recensione., 12 maggio 2011
Preg.mo Ospite,

tengo a precisare che se la sua prenotazione è avvenuta online, ancora meglio;

La struttura è descritta in tutti i canali web esattamente come è nella realtà; formula villaggio tutto compreso (quindi anche l'animazione, e se voleva stare tranquillo doveva scegliere un posto che non ne avesse, d'altra parte le attività di quest'ultimi avvengono tutto il giorno in spiaggia, tranne la sera che per un paio d'ore svolgono attività ai bimbi in hotel; oltre tutto parliamo di un servizio gradito a tutti specie alle famiglie, quindi il suo è, e resta un giudizio soggettivo), spiaggia inclusa che dista 300mt, a nostro parere una passeggiata tra l'altro ben gradita, visto il lungomare e le diverse attrazioni sul posto; piscina direttamente in spiaggia convenzionata e a pagamento: dove sarebbe la cattiva informazione?
Il fatto che la direzione già dal secondo giorno le ha messo a disposizione una camera più consona alle sue esigenze, ciò dimostra tutto altro che una gestione assente e poca attenta ai propri ospiti!!
Il ristorante era pieno, d'latra parte se preferisce stare in silenzio e da solo, le consiglio di scegliere un hotel con 10 camere massimo, senza animazione e magari a fine maggio.

Chiarito ciò, non comprendo quale potrebbe essere un motivo oggettivo da giustificare la sua recenzione "insulto ai 3 stelle", cosa manca al nostro hotel rispetto ad un 3 stelle?

Certo di aver chiarito la mia posizione, resto a disposizione per ulteriori chiarimenti in merito.

Cordiali Saluti
Star
1 su 5 stelle Recensito il 4 luglio 2010

Al momento della prenotazione avevo chiesto una stanza al primo piano (che sapevo ristrutturato) confermata, all'arrivo 4° piano, con 3 bimbi piccoli al seguito(stanza quintupla a fatica stavamo in 2 adulti 1 neonato e 2 bimbi di 4 e 5 anni).
Il buffet non c'era x tutti.
Le pulizie non credo proprio le facessero tant'è che al ristorante il piccolo la prima sera ha rovesciato l'aranciata e il pavimento è rimasto sporco finchè non ce ne siamo andati la settimana successiva...Non parliamo delle camere.
Il servizio di baby club era al limite del ridicolo in spiaggia in hotel qualcosina meglio.
Sono stata parecchio in giro in Italia e all'estero e di Hotel ne ho visti parecchio.
I 3 stelle son ben diversi da quelli gestiti dal gruppo Costa Romagna.
Il cibo è appena sufficiente insomma, passabile.
Non lo consiglio perchè si può spendere meno e avere di più,sono stata allettata e "intrappolata" dal buonus vacanza del governo il quale a mio avviso dovrebbe fare in modo di monitorare gli hotel che aderiscono a tale iniziativa.
Sembra quasi che chi ha un reddito basso debba accontentarsi di soggiornare in un ambiente qualsiasi esso sia.
C'è differenza da un ambiente sobrio e con poco lusso ma pulito ad una FOGNA come abbiamo trovato noi.
E' x di più mal sano anche per i bimbi (specie se gattonano)...

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato con la famiglia
DirCommerciale, Direttore vendite alle Hotel Boom, ha risposto a questa recensione., 25 maggio 2011
Gentile ospite,

la seguente per farle presente che poteva parlare con il Direttore di struttura, con il quale ci siamo accertati non essere a conoscenza di quanto accaduto e il quale avrebbe sicuramente fatto qualcosa per migliorare la sua permanenza e per soddisfare le sue esigenze. Per noi l’ospite è una pietra preziosa e deve essere trattato in quanto tale.
Circa i controlli da lei menzionati, sono soddisfatto nel comunicarle che il Ministero ha visionato e confermato per gli anni a venire la struttura in questione come hotel 3 stelle.
Le comunico con grande gioia inoltre che il gradimento della maggior parte dei nostri ospiti è elevato e soddisfatto dalle nostre offerte.
Detto ciò, invito anche lei a ritenere le nostre offerte vantaggiose.

Cordiali saluti.
milano
4 su 5 stelle Recensito il 30 giugno 2010

hotel completamente ristrutturato. pulizia sufficente, mangiare molto vario piatti abbondanti , animazione carina .. senza insistere ci siamo divertiti... la spiaggia molto vicina pulita.. bagnino simpatico e cordiale..insomma una vacanza perfetta..poi per 29 euro al giorno ..le bevande comprese ..tutto compreso, cosa potevo pretendere di più..

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Boom? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Boom

Indirizzo: Via Podgora, 5, 47900 Rivabella, Rimini, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Rimini > Rivabella
Bar/Lounge Spiaggia Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Accesso disabili
Classificato al n.5 di 11 hotel in Rivabella
Hotel Boom Rimini
Hotel Boom Rivabella, Rimini
Club Hotel Boom

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Boom, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.