“Altamente consigliato! Di meglio non si può trovare!” 5 su 5 stelle

Hotel Rizzi
Piaza de Salin, n.6, 38036 Pera di Fassa, Italia   |
Classificato al n.2 di 3 hotel a Pera di Fassa
Roma
“Altamente consigliato! Di meglio non si può trovare!”
5 su 5 stelle Recensito il 8 febbraio 2012

Sono rientrato da poco a casa dopo aver passato 4 giorni nella Val di Fassa. Che dire é la terza volta che vado nell'hotel Rizzi e per la terza volta torno a casa con tanta felicità e piacevoli sensazioni. Albergo ottimo personale meraviglioso e soprattutto,cosa molto importante da non sottovalutare per una vacanza, sorridenti. disponibilità al massimo, Veronika come sempre disponibile. Questi quattro giorni li ho passati con degli amici e anche loro sono rimasti entusiasti dell.hotel e ci torneranno sicuramente. Sono stato anche con mia moglie a capodanno e devo dire che il cenone é stato davvero ottimo! La cucina é buona e di qualità, e soprattutto c'è sempre il BIS... Il prossimo anno tornerò sicuramente come da 22 anni a questa parte in Val di Fassa e spero davvero di ritornare il questo hotel! Vi farò un'ottima pubblicità!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012

Roma
4 su 5 stelle Recensito il 17 gennaio 2012

Proprietari gentilissimi, simpatici e disponibili. Ci hanno persino lasciato una stanza fino alle 17:00 del pomeriggio per permetterci di fare la doccia prima di partire.
La colazione era buona, anche con torte fatte in casa.
Le stanze sono modeste, il bagno era piccolino ma per il prezzo pagato vanno bene.
La cena era semplice, ma comunque buona e varia.
C'era persino il wi-fi, che non mi sarei mai aspettato.
Noi eravamo un gruppo di amici, ma c'era anche famiglie.
Gli impianti di Canazei sono a 10min di auto, o volendo si può prendere il pulmino compreso nello skipass.
Io mi sono trovato bene, l'ambiente è molto familiare ed accogliente, e considerando il prezzo è davvero molto buono come hotel.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici
Toscana
5 su 5 stelle Recensito il 31 luglio 2011

Ho soggiornato tra il 3 luglio scorso ed il 7, insieme ad una coppia di amici. Per me e mia moglie, era la seconda volta (la prima nel 2008) che eravamo ospiti dello storico Albergo Rizzi.
Che dire?... Dico subito che ci tornerò sicuramente. La posizione di questo albergo è formidabile per raggiungere presto e bene, tutti i luoghi di maggior interesse delle Dolomiti, e questo è già di per se un grande vantaggio.
Le sorprese vengono dai costi; davvero bassissimi in relazione a quanto viene offerto.
Noi eravamo a mezza pensione; posso dire che la cena non solo era abbondante, ma anche di qualità. Riguardo la colazione, (che particolarmente in montagna è fondamentale...) c' era di tutto e di più; davvero ben assortita nei dolci e nei salati.
Un difetto?... Il bagno un po' piccolo, ma tutto sommato non è una cosa determinante che può inficiare su una vacanza serena.
Per finire, una splendida Veronica e il suo meraviglioso papà, ti accolgono con una gentilezza ed un entusiasmo davvero coinvolgente.
Cosa volere di più; un Lucano??...
No grazie, preferisco una buona grappa trentina... :))
Questo albergo l' ho già consigliato ad amici che amano le Dolomiti.
Provatelo!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
Firenze, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 3 maggio 2011

Ottimo albergo, ci torno tutti gli anni per lo sci e sono sempre rimasto soddisfatto. La proprietaria Veronica è una persona molto disponibile che riesce a soddisfare tutte le esigenze. L'ambiente è familiare, le camere sono pulite e a cena si mangia bene. Sotto c'è anche il bar nel quale potete trascorrere piacevoli serate. Il rapporto qualità prezzo è imbattibile, non vedo l'ora di tornarci il prossimo inverno...!!!

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
Genova, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 14 febbraio 2011

abbiamo trascorso settimana bianca a febbraio. clima familiare e ottimo rapporto qualità prezzo in edificio antico e confortevole. rilassanti dopocena nel sottostante bar del ristorante. collocazone vicina a fermata skibus e ad impianti di risalita. padrona gentile.
contatto via mail e pagamento con bancomat previo anticipo con bonifico bancario

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato con la famiglia
Perugia, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 19 settembre 2010

abbiamo tascorso l'ultima settimana di agosto in questo piccolo ma confortevole hotel,siamo una famiglia di 3 persone con un bimbo di 7 anni ed un bassotto al seguito,anche lui parte della famiglia!!!!!!!!il panorama dalla finestra era incantevole il cibo senza pretese ma buono i preprietari e le cameriere sempre pronti e disponibili,abbiamo fatto tante passeggiate lungo i sentierei di montagna,preso funivie seggiovie,cabinovie che distavano dall'albergo massimo una ventina di minuti,i paesi piu vicini sono moena,canazei,pozza di fassa,ma con una mezz'ora si arriva anche al lago di carezza,bolzano,insomma lo consiglio vivamente,anche per il prezzo,quindi se non vi interessa una sistemazione con tanti fronzoli ma una camera con bagno pulita e confortevole,scegliete la montagna anche d'estate!!!!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Pera di Fassa
Hotel El Paster
Antico Bagno
Antico Bagno
N. 10 di 21 a Pozza di Fassa
4.5 su 5 stelle 96 recensioni

Conosci Hotel Rizzi? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Rizzi

Indirizzo: Piaza de Salin, n.6, 38036 Pera di Fassa, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Provincia di Trento > Pera di Fassa
Bar/Lounge Ristorante Servizio in camera
Classificato al n.2 di 3 hotel in Pera di Fassa
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Odigeo e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Rizzi. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Rizzi Pera Di Fassa, Provincia Di Trento

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Rizzi, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.