“Bello e confortevole” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Ristorante Rossi

Hotel Ristorante Rossi
Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Arrone
Hotel Ristorante Rossi
Hai aggiunto Hotel Ristorante Rossi ai Preferiti
Vocabolo Isola, 7, 05031 Arrone, Italia   |
Classificato al n.1 di 1 hotel a Arrone
“Bello e confortevole”
4 su 5 stelle Recensito il 2 aprile 2012

Ero nella Val Nerina per lavoro e chiedendo al cliente quale hotel mi consigliasse per passare le notti che sarei rimasto lì,mi fù consigliato il Rossi.
Arrivato guardandolo da fuori ho pensato che il solito hotel vecchio stile invece superato il cancello davanti a me si intravedevano due strutture nuove,prendo le chiavi ed entro in camera
(io avevo prenotato una doppia e mi hanno dato una tripla) quindi enorme con tutti i confort e poi come la struttura di nuova fattura era molto accogliente e sopratutto silenziosissima.
La colazione la mattina internazionale.
Lo consiglio e se ripasso da quelle parti sò già dove dormire.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari

Da solo
Manziana, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 1 aprile 2012

Il nome può confondere ma il ristorante è veramente di ottima qualità .
Vicinissimo alla cascata delle Marmore il locale è ampio ma comunque molto frequentato pertanto se ci andate nel we o in molte persone consiglio sempre di prenotare.
Il menu e molto, molto ampio ( fanno di tutto) con prodotti locali e verdura di stagione, i prezzi sono alla portata di tutti.
Un bel programmino è quello di farsi una lunga e bella escursione alla cascata e poi un bella mangiata al hotel ristorante Rossi, così ho fatto e bisserò quanto prima.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Locarno, Svizzera
5 su 5 stelle Recensito il 19 dicembre 2011

Da più di 30 anni frequentiamo l'hotel Rossi, anche per lunghi periodi. La sua ubicazione, all'inizio della Val Nerina, è ideale per chi voglia frequentare "la verde Umbria". In un raggio di pochi chilometri, percorribili comodamente in una giornata, si possono visitare tutte le meraviglie di questo splendido territorio: Norcia, Castelluccio, Narni, Spoleto, Foligno, Assisi, Perugia, Spello, Gubbio, Orvieto, Gualdo Tadino.
L'hotel, grazie anche all'iniziativa dei giovani Gianluca e Andrea Rossi, è stato ingrandito da qualche anno. Ora è una deliziosa residenza con tutti i confort: spaziose camere, silenziose, arredate con gusto e eleganza, grandi bagni, TV satellitare con impianto Sky, collegamento a Internet, frigobar, aria condizionata e riscaldamento autonomi, ampi parcheggi individuali, piscina... La pulizia è molto curata. I prezzi sono decisamente concorrenziali. Questo è il "contenitore". Il "contenuto"? Ecco il ristorante! Gestito direttamente dalla famiglia Rossi. Oltre alle mogli dei due giovani, resta sulla breccia la vecchia generazione: il signor Adolfo, le signore Ersilia e Orietta, sempre disponibili e sempre con il sorriso. Impossibile anche solo accennare alla carta dei menu. Niente di... esotico! Solo prodotti genuini del territorio, presentati con gusto, eleganza e semplicità: la pasta, le carni e le salsicce alla griglia, le bruschette al tartufo con quel delizioso olio umbro, dessert da far resuscitare anche le celebri mummie di Ferentillo a pochi chilometri... Insomma, sostanza e forma per buongustai. Se vi ritenete tali, andateci il giovedì sera, beninteso dopo aver prenotato in anticipo: il menu è tutto a base di pesce e vi delizierà di sicuro. Siamo certi che, come noi, ci ritornerete alla prima occasione!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Latina
4 su 5 stelle Recensito il 9 ottobre 2011 tramite dispositivo mobile

Abbiamo ordinato antipasto misto della casa, bruschetta al lardo, lombello di maiale, filetto ai funghi porcini, pecorino alla griglia, un vino bianco piccolo, uno rosso piccolo, amaro e caffè, tutto x 53€.
Porzioni generose, ottime le carni, da assaggiare il pecorino. Servizio veloce e gradevole. Ambiente accogliente.
Molto soddisfatti.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011
roma
4 su 5 stelle Recensito il 30 maggio 2011

Ottimo ristorante, un bel menu e un fuori menu ancora migliore. Sevizio curato e rustico al tempo stesso. I gamberetti di fiume sono i migliori della zona. i tartufi sono ok, tipicamente servono quelli estivi, meno pregiati ma ugualmente gustosi. Cantina dei vini ragionevole e prezzi altrettanto ragionevoli.

4 su 5 stelle Recensito il 21 maggio 2011 tramite dispositivo mobile

Ciao ragazzi vi ricordate quelle domeniche in cui ci si vestiva bene per andare a pranzare dalla nonna
Poi arrivavi e ti ubriacavi di quei profumi ,
Qui vai tranquillo che puoi ritrovare l'atmosfera familiare di una Volta .
Gentilezza e cordialità
Vi consiglio di cenare in hotel
Cucina molto curata
Camere pulite
Parte nuova delle camere una chicca
Piscina sempre al sole
Ve lo consiglio

Umbria
5 su 5 stelle Recensito il 19 ottobre 2010

L'Hotel ristorante Rossi è un'oasi di pacere tra le montagne Umbre, si trova prorpio appena fuori Terni vicino alla Cascata delle Marmore. L'ambiente è sobrio, il servizio all'altezza dei migliori ristoranti di lusso garantito dai proprietari molto disponibili e gentili. Il menù è fantastico, dalle carni alla brace alle famose trote locali e gamberi di fiume (il ristorante è lambito dal fiume Nera) ai contorni di tutti i tipi e dolci da mille e una notte. La carta dei vini è ampia e per tutte le tasche ed inoltre c 'è un bel patio esterno per i pasti estivi. Da consigliare anche l'Hotel attiguo con camere moderne e ben attrezzate per non parlare della bellissima piscina. Lo consiglio vivamente a tutti quei turisti che vogliano visitare le bellezze umbre, essendo situato in posizione strategica che consente di poter muoversi con facilità non rinunciando alla piacevolezza del relax e della buona cucina.

• Ha soggiornato in Maggio 2011

Conosci Hotel Ristorante Rossi? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Ristorante Rossi

Indirizzo: Vocabolo Isola, 7, 05031 Arrone, Italia
Regione: Italia > Umbria > Provincia di Terni > Arrone
Classificato al n.1 di 1 hotel in Arrone
Hotel Ristorante Rossi Arrone, Provincia Di Terni

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Ristorante Rossi, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.