“Una vacanza perfetta” 5 su 5 stelle

Classificato al n.1 di 4 Altre sistemazioni a Arrone
Galgahéviz, Pest, Hungary
“Una vacanza perfetta”
5 su 5 stelle Recensito il 12 aprile 2012

Abbiamo passto due settimane nella Loggia sul Nera. Questo e un luogo ideale per passare una vacanza tranquilla e rilassante. La bellezza e la tranquillità del paese e incredibile. L'appartamento e stato pulito e attrezzata di tutto. Ottimo per una coppia o una famiglia o un gruppo di amici. Il proprietario e molto gentile e disponibile. Eravamo contentissimi, grazie per tutto, voremmo ritornarci.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia

Cordenons
5 su 5 stelle Recensito il 11 aprile 2012

Io e la mia famiglia siamo stati per 3 giorni a Pasqua nell'appartamento Il Grappolo d'Oro.Il brutto tempo del giorno di Pasqua ci ha bloccato nell'alloggio per cui abbiamo apprezzato in modo particolare la sua atmosfera e il livello di confort.
Arrone è incantevole.Bisogna assolutamente salire e fare un giro nel borgo del castello. Un caro saluto al sig.Giuseppe che è molto gentile e disponibile

Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Cagliari, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 9 febbraio 2012

Sono appena rientrata da un soggiorno nel suggestivo borgo di Arrone, ospite della Loggia sul Nera,ottima struttura, in posizione strategica per muoversi con facilità senza rinunciare alla piacevolezza del relax e della buona cucina locale. La vicinanza alla cascata delle Marmore e a tanti luoghi affascinanti, ne fanno un posto da scegliere. Appartamento delizioso, confortevole e accogliente. Una residenza con tutti i confort: camere spaziose, silenziose, arredate con gusto e eleganza, grandi bagni, TV, collegamento gratuito a Internet. La pulizia è molto curata. I prezzi sono decisamente concorrenziali. Ottima accoglienza, massima disponibilità e cortesia da parte del Sig. Giuseppe, titolare della struttura, che desidero ringraziare per averci fatto sentire come a casa nostra. Consiglio e invito tutti a prendere in considerazione la sruttura per i loro weekend o vacanze. Ne sarete soddisfatti e come noi deciderete di tornarci al più presto.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 9 gennaio 2012

Tre giorni in pace e tranquillità in una struttura curata e accogliente. Interessanti e affascinanti i vari riecheggi dei trascorsi familiari del proprietario e avi attraverso foto (anche se qualcuna un tantino fascinosamente inquietante...) e scritti incorniciati insieme a varie immagini dipinte e foto che richiamano tempi lontani e ancestrali ricchi di storia di noi tutti. Anche gli arredi contribuiscono a questo tuffo nella storia molto apprezzato. Il borgo poi è semplicemente meraviglioso!!! Come passare del tempo fuori dal tempo!! Da ripetere.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Napoli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 2 gennaio 2012

Ho soggiornato alla loggia sul nera per ii week end di capodanno e sono rimasta contentissima.Lo consiglio vivamente a tutti.
Eravamo un gruppo di amici ed abbiamo fittato l'intera struttura. Io personalmente ho alloggiato nella Trota Azzurra che è davvero deliziosa e con un meraviglioso terrazzino (che però a capodanno non ho potuto sfruttare per il troppo freddo), ma anche tutti gli altri amici sono rimasti molto soddisfatti dei propri appartamenti. La casa è arredata con mobili antichi, è ordinata e pulita ed è curata nei minimi dettagli. Il paese è un bel borgo medievale ed è consigliabile soprattutto come punto di partenza per visitare attrazioni (cascata delle marmore, lago di piediluco) o paesi limitrofi.
Inoltre Il proprietario è una persona molto gentile e disponibile.
Stiamo già pensando di tornarci nel periodo primaverile. Soggiorno davvero fantastico.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici
Caserta, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 27 dicembre 2011

Siamo stati nell'appartamento "La trota azzurra" dal 25 al 27 dicembre e ci siamo trovati di un bene ma di un bene che ci ritorneremo ogni volta che ce ne sarà occasione. L'appartamento è bellissimo, dotato di ogni confort e, soprattutto, di una vista mozzafiato sul borgo che è letteralmente incantevole che si gode da un meraviglioso terrazzo. La posizione è ottima per raggiungere le località più carine.Se volete passare dei giorni tranquilli, mangiare bene, e visitare l'Umbria, La Loggia sul Nera è ottimo. Il rapporto qualità prezzo, inoltre, è eccellente.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Tel Aviv, Israele
5 su 5 stelle Recensito il 16 settembre 2011

Ho soggiornato alla 'loggia sul nera' alla fine di luglio 2011. L'appartamento dove ho soggiornato si chiama 'la Trota azzura', era molto spazioso, e aveva un enorme balcone con vista su tutto il villaggio. Si tratta di una vecchia casa in pietra con 4 appartamenti separati, nella parte quasi piu alta del borgo. E offre un ottimo rapporto qualità-prezzo. L'appartamento è arredato con antichi mobili del proprietario, originali, e ha un'atmosfera casalinga. La posizione del paese, Arrone, è centrale e ideale per scoprire la zona della Valnerina: cascate delle marmore, lago di Piediluco, Ferentillo, abbazia di San Pietro in Valle, Scheggino e Vallo di Nera, ed è vicino alle città di Spoleto e Terni. All'ingresso di Arrone c'è un grande centro di rafting e mountain bike. Consiglio l'appartamento a persone che amano la tranquillità, lontano dal trambusto della città, ma abbastanza vicino alle attrazioni turistiche importanti dell'Umbria.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci La loggia sul Nera? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su La loggia sul Nera

Indirizzo: via Mezza Costa 14, 05031 Arrone, Italia
Regione: Italia > Umbria > Provincia di Terni > Arrone
Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Accesso disabili
Classificato al n.1 di 4 Altre sistemazioni in Arrone
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso La loggia sul Nera. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
La Loggia Sul Nera Hotel Arrone
La Loggia Sul Nera Arrone, Provincia Di Terni

Se siete i proprietari o gestori di La loggia sul Nera, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.