“Bellissimo, complimenti” 4 su 5 stelle

Certificato di Eccellenza 2014
Caserta, Italia
“Bellissimo, complimenti”
4 su 5 stelle Recensito il 27 dicembre 2011

Siamo stati nell'appartamento "La trota azzurra" dal 25 al 27 dicembre e ci siamo trovati di un bene ma di un bene che ci ritorneremo ogni volta che ce ne sarà occasione. L'appartamento è bellissimo, dotato di ogni confort e, soprattutto, di una vista mozzafiato sul borgo che è letteralmente incantevole che si gode da un meraviglioso terrazzo. La posizione è ottima per raggiungere le località più carine.Se volete passare dei giorni tranquilli, mangiare bene, e visitare l'Umbria, La Loggia sul Nera è ottimo. Il rapporto qualità prezzo, inoltre, è eccellente.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia

Tel Aviv, Israele
5 su 5 stelle Recensito il 16 settembre 2011

Ho soggiornato alla 'loggia sul nera' alla fine di luglio 2011. L'appartamento dove ho soggiornato si chiama 'la Trota azzura', era molto spazioso, e aveva un enorme balcone con vista su tutto il villaggio. Si tratta di una vecchia casa in pietra con 4 appartamenti separati, nella parte quasi piu alta del borgo. E offre un ottimo rapporto qualità-prezzo. L'appartamento è arredato con antichi mobili del proprietario, originali, e ha un'atmosfera casalinga. La posizione del paese, Arrone, è centrale e ideale per scoprire la zona della Valnerina: cascate delle marmore, lago di Piediluco, Ferentillo, abbazia di San Pietro in Valle, Scheggino e Vallo di Nera, ed è vicino alle città di Spoleto e Terni. All'ingresso di Arrone c'è un grande centro di rafting e mountain bike. Consiglio l'appartamento a persone che amano la tranquillità, lontano dal trambusto della città, ma abbastanza vicino alle attrazioni turistiche importanti dell'Umbria.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
La Spezia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 27 agosto 2011

Io e mio marito abbiamo alloggiato nell'appartamento ''Il Gambero Rosso''per 5 giorni e siamo rimasti molto soddisfatti. Ambiente pulito, ordinato e confortevole.Una chicca il terrazzino che si affaccia sul borgo di Arrone situato nel cuore della splendida Val Nerina.
Perfetto per chi vuole trascorrere qualche giorno tranquillo a contatto con la natura.

Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato in coppia
Caserta, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 15 agosto 2011

Siamo stati due giorni nella struttura "Gambero Rosso".
L'appartamento è completamente abbandonato a se stesso, nel frigo nemmeno una bottiglia di acqua, formiche che uscivano dal forno...soffione della doccia rotto...una tristezza incredibile, non aggiungo altro...se proprio volete andare in Umbria, non alloggiate in questo posto!!!

Pistoia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 29 marzo 2011

Abbiamo passato tre giorni alla Loggia sul Nera e siamo stati benissimo, tant'è che eravamo tentati di prolungare la vacanza. Il posto è tranquillismo, è un borghetto medievale in posizione collinare ma vicinissimo a tutte le mete turistiche più note di quella zona dell'umbria. Una cosa che mi ha stupito tantissimo e stata che anche essendo un borgo medievale e collinare non c'è stato nessunissimo problema con il parcheggio, che è davanti all' appartamento, oppure nella zona ''bassa'' del paese, collegato però con la zona ''alta'' da un comodissimo ascensore. In più gli appartamenti sono arredati davvero con gusto e classe, poi ho potuto godere dell' appartamento con l'ampia terrazza che dominava su tutto il borghettino. Bello bello bello.
Lo consiglio vivamente. In più il proprietario è una persona gentilissima e discretissima, i prezzi sono modici per tutti i servizi e le comodità offerte (c 'è anche la rete wireless e la tv satellitare) quindi direi che è un posto assolutamente perfetto.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
Napoli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 27 marzo 2011

Io e la mia famiglia ci siamo stati per il ponte del 17 marzo 2011 ed abbiamo trovato accoglienza e disponibilità unici!!! L'appartamento delizioso ti riporta indietro nel tempo con i suoi arredi, ma è attrezzato perfettamente con ogni comfort, la tranquillità difficile da trovare nel caos quotidiano in cui viviamo è un dettaglio prezioso!!!
Insomma vale la pena soggiornare a La Loggia!!! Buona vacanza a tutti!!! ed un saluto a Giuseppe

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci La loggia sul Nera? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel La loggia sul Nera

Indirizzo: via Mezza Costa 14, 05031 Arrone, Italia
Regione: Italia > Umbria > Provincia di Terni > Arrone
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Accesso disabili
Classificato al n.1 di 4 Altre sistemazioni in Arrone
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso La loggia sul Nera. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
La Loggia Sul Nera Hotel Arrone
La Loggia Sul Nera Arrone, Provincia Di Terni

Se siete i proprietari o gestori di La loggia sul Nera, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.