Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“Potrebbe tranquillamente essere un 4stelle..” 4 su 5 stelle
Recensione di Quality Hotel San Martino

Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per scoprire i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 4 altri siti.
Salva
Hai aggiunto Quality Hotel San Martino ai Preferiti
Quality Hotel San Martino
3.0 su 5 Hotel   |   Via Europa, 4, Garbagnate Monastero, Italia   |  
Servizi dell'hotel
Classificato al n.1 di 1 hotel a Garbagnate Monastero
Certificato di Eccellenza 2014
Brescia, Italia
Recensore esperto
23 recensioni 23 recensioni
19 recensioni di hotel
Recensioni in 19 città Recensioni in 19 città
42 voti utili 42 voti utili
“Potrebbe tranquillamente essere un 4stelle..”
4 su 5 stelle Recensito il 11 marzo 2012

Sono tornata ieri da un soggiorno in questo albergo scelto nel pacchetto SmartBox.
La posizione come si è già detto non è un gran che ma l'albergo è nuovo, le camere sono pulite,spaziose, moderne, il personale è gentile e le aree comuni sono carine spaziose ed ordinate.
Il punto di forza del nostro soggiorno è stata decisamente la cena! Essendo clienti SmartBox pensavamo di ricevere una cena cosi cosi, almeno per le quantità invece!! A testa, piccolo entrèe, primo, secondo, dolce, contorno tutto compreso nel pacchetto! E che piatti, veramente squisiti, senza parlare delle porzioni abbondanti!! Anche la colazione ben servita..
Per cui giudizio complessivo ottimo, in mezzora abbiamo raggiunto Como e Bellagio

  • Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 2 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Luca187836, Direttore alle Quality Hotel San Martino, ha risposto a questa recensione., 13 marzo 2012
Buongiorno,

grazie davvero della Vostra bella recensione. Ci fà piacere sapere che siete stati bene. Indipendentemente da come i nostri Ospiti prenotino, teniamo a dare un ottimo servizio a tutti, i nostri clienti sono i benvenuti sempre, cerchiamo di curare la nostra ospitalità in ogni dettaglio. Grazie ancora e tornate a trovarci!

Luca Saccenti
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Scrivi una recensione

317 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    175
    122
    18
    1
    1
Vedi recensioni su
33
165
7
57
Riassunto punteggio
  • Qualità del sonno
    4,5 su 5 stelle
  • Posizione
    4 su 5 stelle
  • Camere
    4,5 su 5 stelle
  • Servizi
    4,5 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    4,5 su 5 stelle
  • Pulizia
    4,5 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (19)
Data | Punteggio
  • Francese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Olandese per primo
  • Portoghese per primo
  • Spagnolo per primo
  • Svedese per primo
  • Tedesco per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
near Milano
Recensore super
88 recensioni 88 recensioni
33 recensioni di hotel
Recensioni in 60 città Recensioni in 60 città
62 voti utili 62 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 21 febbraio 2012

Mi trovo sempre restio ha dare il massimo dei voti perchè bene o male c'è sempre qualcosa che mi frena.
In questo caso, non ho trovato assolutamente nulla che non va.
Camera spaziosissima, pulita, moderna, comoda e ben insonorizzata nonostante la vicinanza con la ferrovia.
Ristorante impeccabile, abbondante e di buona qualità.
Personale molto gentile e cortese.
Mi auguro che il giovane hotel mantenga queste qualità col tempo. complimenti!

  • Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Luca187836, Direttore alle Quality Hotel San Martino, ha risposto a questa recensione., 22 febbraio 2012
Dire che ci emoziona leggere questa recensione è dir poco. Grazie di cuore da tutto lo staff. La aspettiamo al prossimo soggiorno, magari questa estate, per godersi lo splendore del lago a pieno!
Luca Saccenti
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Domaso, Italia
Recensore
13 recensioni 13 recensioni
7 recensioni di hotel
Recensioni in 13 città Recensioni in 13 città
20 voti utili 20 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 19 febbraio 2012

Abbiamo prenotato in questo hotel per la sua vicinanza e convenzione con la spa di Monticello. Tutto perfetto: personale molto cortese e disponibile, camere moderne e dotate di ogni comfort, molto silenzioso nonostante la struttura si affacci su una strada provinciale. Ottimo il rapporto qualità/prezzo. Consigliamo vivamente questa struttura.

  • Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Luca187836, Direttore alle Quality Hotel San Martino, ha risposto a questa recensione., 22 febbraio 2012
Grazie mille Silvia, è davvero un piacere sapere che siamo stati apprezzati sotto tutti gli aspetti! Vi aspettiamo al prossimo soggiorno!

Luca Saccenti
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Torino, Italia
Recensore super
209 recensioni 209 recensioni
15 recensioni di hotel
Recensioni in 46 città Recensioni in 46 città
62 voti utili 62 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 11 febbraio 2012

Servizio eccellente, personale cortese, stanze paurosamente fantastiche in rapporto al prezzo pagato. Abbiamo soggiornato in quest'albergo per andare alle terme di monticello ma onestamente non pensavo di trovare cotanto albergo. Tipico albergo da uomo d'affari nel week end non risulta troppo freddo per una coppia. Consigliato.

  • Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Luca187836, Direttore alle Quality Hotel San Martino, ha risposto a questa recensione., 13 febbraio 2012
Buonasera,

che dire, se non un grande GRAZIE davvero da tutto lo staff.

Vi aspettiamo al prossimo soggiorno.

Saluti
Luca Saccenti
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Milano, Italia
Recensore
17 recensioni 17 recensioni
4 recensioni di hotel
Recensioni in 7 città Recensioni in 7 città
20 voti utili 20 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 30 gennaio 2012

L'albergo si affaccia proprio sulla statale che porta a Lecco per cui come location sicuramente non e' buona ma lo e' come comodita' nel raggiungerlo. L'hotel e' di recente costruzione in stile moderno con ampie camere con letto matrimoniale king size con televisore LCD, un confortevole bagno con ampia doccia impianto di climatizzazione regolabile autonomamente.
La colazione e' stata con una buona varieta' di scelta sia del salato che del dolce e tutto abbondante.
Per quanto riguarda il ristorante invece la nota dolente: ho preso dei casoncelli alla bargamasca in cui hanno aggiunto alla ricetta degli spinaci che mal si sposavano al resto dove la pancetta non era croccante proprio per il fatto che l'acqua rilasciata dagli spinaci li avesse rammollitti e cmq i casoncelli erano decisamente salati!
Come secondo un fritto misto di pesce con una buona varieta' di pesce e una buona frittura il tutto rovinato da un eccesso di sale che a meta' piatto mi ha fatto desistere nel continuare.
Il dolce anche qui non all'altezza delle 3 stelle.
In definitiva andateci se vi e' comodo e non volete il "bel vedere" come hotel ma non come ristorante.

  • Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 2 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 2
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Luca187836, Direttore alle Quality Hotel San Martino, ha risposto a questa recensione., 6 febbraio 2012
Buongiorno,

la ringrazio innanzitutto per il Suo commento, che, come tanti altri che si complimentano con noi, aiutano anche a capire dove possiamo migliorarci. Grazie anche per i commenti a riguardo della nostra nuova struttura, che, anche se da un lato si affaccia sulla superstrada che collega Milano e Lecco, è completmente insonorizzata all'interno. La invito anche a tornare da noi, per vedere bene la parte posteriore dell'hotel che si affaccia sui boschi brianzoli ed è connessa da bellissime piste ciclabili. Ho discusso con lo chef del Suo commento sulla cena; ho anche chiesto ad altri Clienti che hanno cenato quella sera. A quanto pare, il suo giudizio sul troppo salato è molto soggettivo, in quanto nessuno ha sollevato questo problema, anzi, abbiamo ricevuto tanti complimenti per il fritto. Per quanto riguarda l'acqua degli spinaci, è una caratteristica del piatto, che può piacere o no. Mi spiace che abbia trovato il nostro ristorante non all'altezza, la invito però a giudicare con più cautela, in quanto, ripeto, la sapidità di un piatto è un fattore molto soggettivo. Grazie ancora, e spero, se dovesse tornare, che potrà gustare altri nostri piatti e complimentarsi con noi. Saluti
Luca Saccenti
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Milano
Recensore super
101 recensioni 101 recensioni
24 recensioni di hotel
Recensioni in 46 città Recensioni in 46 città
57 voti utili 57 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 23 gennaio 2012

Sfruttando un deal siamo stati una notte in questo hotel vicino Lecco in una camera doppia.
Devo dire che le prime sensazioni decisamente positive!
Alla reception molto cordiali, hotel assolutamente nuovo e funzionale, la camera davvero molto spaziosa, pulita, con tutto ciò che può servire.
Un lettone matrimoniale ampio e comodissimo, tv a muro e il bagno molto bello con doccia davvero grande!
La colazione al mattino successivo non era male..anzi..diverse varietà di bevande, dolci e salato...unica nota negativa..siamo scesi alle 10,00 (colazione dalle 7,30 alle 10,30) e le brioches erano finite (ecco perchè non 5stelle)
Insomma in complesso un ottimo punto di passaggio vicino al lago e alle terme!

ps. attenzione..nella mia stanza non prevendeva "3"

  • Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
lucasaccenti, Direttore alle Quality Hotel San Martino, ha risposto a questa recensione., 28 agosto 2013
Grazie mille!
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Imperia, Italia
Recensore super
99 recensioni 99 recensioni
32 recensioni di hotel
Recensioni in 61 città Recensioni in 61 città
88 voti utili 88 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 16 gennaio 2012

ho alloggiato lo scorso week end in questa ottima struttura utilizzando un pacchetto emozione3! e mi sono trovata benissimo! l'albergo si trova a 15 minuti da lecco, una mezzoretta da como e si trova praticamente lungo la statale che le collega!! ha un grande parcheggio gratuito proprio davanti all'hotel! il mio cucciolo di bulldog è stato coccolato dal personale disponibile e gentile della struttura!! la camera matrimoniale era piuttosto grande e arredata con mobili moderni!! il letto era king size!! colazione offerta dalla 7 alle 10 molto abbondante e internazionale!! assolutamente lo consiglio!

  • Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Luca187836, Direttore alle Quality Hotel San Martino, ha risposto a questa recensione., 17 gennaio 2012
Grazie mille della Vostra recensione!

per il nostro staff è la più grande soddisfazione leggere commenti come questo. Grazie ancora per aver dedicato il Suo tempo alla nostra struttura, Vi attendiamo al prossimo soggiorno!

Luca Saccenti - Direttore Hotel San Martino
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Altri hotel che potrebbero interessarti...
gg/mm/aaaa gg/mm/aaaa
Calcola il prezzo del soggiorno

Conosci Quality Hotel San Martino? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Quality Hotel San Martino

Indirizzo: Via Europa, 4, Garbagnate Monastero, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Lecco > Garbagnate Monastero
Servizi:
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili
Stile hotel:
Classificato al n.1 di 1 hotel in Garbagnate Monastero
Fascia prezzo (per notte): €84 - €106
Categoria hotel:3 stella/e — Quality Hotel San Martino 3*
Numero di camere: 16
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Choice Hotels, Venere, Travel Republic (UK), TripOnline SA, Odigeo, Odigeo, Otel e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Quality Hotel San Martino. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Hotel San Martino Garbagnate Monastero
Hotel s Martino Garbagnate Monastero
Garbagnate Monastero Hotel San Martino
Quality Hotel San Martino Garbagnate Monastero, Provincia Di Lecco

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Quality Hotel San Martino, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.