“soggiorno piacevole, ottima posizione” 3 su 5 stelle

Grand Hotel Imperial
4.0 su 5 Hotel   |   M. de Dominisa 9 | Komrcar, Rab Town 51280, Croazia   |
Classificato al n.1 di 2 hotel a Rab Town
Verona, Italia
“soggiorno piacevole, ottima posizione”
3 su 5 stelle Recensito il 1 novembre 2011

Ho letto qualcuna delle recensioni e voglio innanzitutto far presente una cosa: le strutture alberghiere croate non hanno il livello qualitativo di quelle italiane, un 3 stelle croato corrisponde ad 1 stella italiana, chi visita questi posti e non lo sa ovviamente si troverà male, ma io ho girato in lungo in largo queste terre, apprezzandone lo stile e posso affermare che l'hotel Imperial è uno dei migliori che ho visitato. La cucina è buona, la posizione è perfetta sia come punto di partenza per le spiagge sia per uscire la sera ed andare verso il centro di Rab. L'hotel è silenzioso e abbastanza pulito se si considerano gli standard croati. Il modo migliore per vivere la Croazia è affittare un appartamento, ma se desiderate un hotel, questa struttura è consigliabile e sicuramente la migliore di Rab.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici

58 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Bologna, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 2 ottobre 2011

Abbiamo soggiornato in agosto 2011. Avevamo prenotato una stanza "Park view" e ci hanno assegnato una stanza "Vista Parcheggio"... In Reception hanno anche provato a sostenere che Park non stava per parco (di fronte all'albergo c'è infatti un bel parco) ma, appunto, per parcheggio. Dopo varie insistenze ci hanno proposto un'altra stanza, più piccola di quella da noi occupata e siamo rimasti lì, anche perchè la stanza per 3 persone era obiettivamente grande. L'albergo, risalente ai primi del '900, gode di invidiabile posizione nel centro di Rab, ma la spiaggia, che viene spacciata come esclusiva, è un fazzoletto di sabbia aperto a tutti (infatti, il prezzo dell'albergo comprende il taxi per l'isola vicina di Frkanj); nel ristorante si mangia decisamente male (trattamento mezza pensione); il personale in reception é poco cortese e le stanze, pur condizionate, sono ancora dotate di moquette (risalente agli anni Settanta?).

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito il 17 agosto 2011 tramite dispositivo mobile

Hotel imperial é una struttura completa sotto ogni punto di vista. Parcheggio clienti privato, gentilezza, professionalità, disponibilità e pulizia sono le parole chiave per definire questa struttura. Immersa nel parco antistante, silenziosa, a 2 minuti a piedi dal centro storico, la struttura non teme rivali. Da segnalare che è compreso gratuitamente l'abbonamento al taxi boat Sver-Frkanj, che, di suo, è già un valore aggiunto. Ho soggiornato nella struttura in pienissima stagione e non ho avuto nessun disagio dovuto ad affollamento o rallentamento: l'impressione è quella di essere gli unici clienti, coccolati e curati al top. Da segnalare che sauna e idromassaggio costano pochissimo ma sono molto curati.

• Ha soggiornato in Agosto 2011
italy
3 su 5 stelle Recensito il 19 settembre 2010

sono stata ad agosto che dire sono rimasta delusa dalle stanze piccolissime....anche il bagno decisamente troppo piccolo. va be spirito d'adattamento.
camere pulite anche belle come arredamento ma ripeto molto piccole almeno la mia x so che ci sono anche di molto piu' grandi.
ristorante abb ok....si sceglieil secondo mentre il primo e verudre sono a buffet (buffet molto scarso pero' e piuttosto ripetitivo.
l'hotel è immerso in un bellissimo parco a 2 min piedi dal centro.... e stato ristrutturato come struttura sono stata abbastanza contenta....

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Udine
5 su 5 stelle Recensito il 11 luglio 2010

4 stelle OK!! Hotel rinnovato, accogliente, camere comode belle e pulite, ristorante OK con buffet antipasti insalate e dolci resto servizio al tavolo; inserito in un bel parco a 3 min a piedi dal centro è una bomba! Parcheggio gratuito, considerate che in centro trovar parcheggio è una vera battaglia ed oneroso!! Consigliato per chi desidera la comodità ma al tempo stesso la sua posizione centrale permette di raggiungere le estremità dell'isola in max 15 min in macchina. Personale gentilissimo ed onesto.. l'ultimo giorno al check out ci hanno avvisato dello sconto del 10% sul tot. grazie ad una promozione in corso.. Consigliato a tutti, tent'è vero che quest'anno ritorniamo.
Buone vacanze a tutti..

• Ha soggiornato in Luglio 2009, viaggiato in coppia
Zagreb
3 su 5 stelle Recensito il 11 dicembre 2006

L'hotel è situato in un parco tranquillo a pochi minuti a piedi dalla città vecchia. Ha un grande custodito e ombreggiato parcheggio. L'Hotel ha una terrazza con musica dal vivo durante la sera. Era una ragazza che cantava e suonava e un ragazzo con le tastiere. Non il mio tipo di intrattenimento, ma alcune coppie anziane sembravano gradire. Se volete giocare a tennis, vi farà piacere sapere che l'hotel ha tre campi da tennis. Ho soggiornato per cinque giorni in una camera singola. La camera era piccola, ma adeguata e pulita. La porta dell’armadio si è rotta mentre la stavo usando (non è colpa mia, lo giuro). Quando ho riferito alla reception è stato risolto tutto in tempo, senza nessuna domanda. La colazione era come sempre a buffet e per cena c'era un'opzione fra tre menù bisognava scegliere un giorno in anticipo. Per cena c'è un salad bar a buffet. Il cibo era buono e il servizio nel ristorante era veloce e cordiale. La città di Rab è uno dei posti più belli del Nord Adriatico. È un'antica città piena di piccoli negozi interessanti, caffè e gallerie d'arte. Durante il mio soggiorno c'erano molti spettacoli di strada ed era piuttosto affollato. L'isola di Rab può essere raggiunta in traghetto auto da Jablanac sulla terraferma o da Baska sull'isola di Krk. C'è anche un servizio quotidiano in catamarano che collega Rijeka con Rab e Novalja sull'isola di Pag. Se non volete stressarvi con i traghetti, la cosa migliore sarebbe prendere un autobus da Rijeka. La spiaggia principale della Città è a circa 10-15 minuti a piedi ma può essere abbastanza affollato. Se preferite spiagge più tranquille potete andare alla penisola di Frkanj. Frkanj può essere raggiunta in auto o potete prendere per poche corone una delle barche-taxi che partono dal porto di Rab che si trova a pochi minuti a piedi dall'hotel. A Frkanj c'è una grande scelta di spiagge per lo più rocciose e ciottolose. C'è anche una famosa spiaggia naturista. Ho trascorso la maggior parte del mio tempo fuori, e questo hotel era perfettamente adatto alle mie necessità, un posto decente dove soggiornare con buon cibo.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Grand Hotel Imperial? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Grand Hotel Imperial

Indirizzo: M. de Dominisa 9 | Komrcar, Rab Town 51280, Croazia
Regione: Croazia > Contea di Primorje-Gorski Kotar > Kvarner Bay Islands > Rab Island > Rab Town
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Piscina
Classificato al n.1 di 2 hotel in Rab Town
Categoria hotel:4 stella/e — Grand Hotel Imperial 4*
TripAdvisor collabora con Travelocity, Expedia, Booking.com, Priceline, Tingo, Hotels.com, BookingOdigeoWL e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Grand Hotel Imperial. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Imperial Rab
Imperial Rab
Hotel Imperial Isola Di Rab
Rab Hotel Imperial
Imperial Hotel Rab
Grand Hotel Imperial Rab Island, Croazia

Se siete i proprietari o gestori di Grand Hotel Imperial, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.