“Bellissimo, tranquillo e rilassante.” 5 su 5 stelle

2.0 su 5 Hotel   |   3845 Pioneer Trail, South Lake Tahoe, CA 96150   |
Pacchetti hotel
Classificato al n.7 di 70 hotel a South Lake Tahoe
Des Moines, Iowa
“Bellissimo, tranquillo e rilassante.”
5 su 5 stelle Recensito il 27 giugno 2007

Scambio di multiproprietà – all’inizio eravamo un po’ titubanti ma alla fine siamo rimasti MOLTO soddisfatti dello scambio! Il personale era straordinariamente cordiale e disponibile. La struttura era un motel in passato, ma le camere sono state ristrutturate, e comprendono un cucinino e nuovi mobili nella zona notte e nel soggiorno. Si trova sotto una bellissima pineta. La zona è molto tranquilla ed era veramente rilassante sedersi sotto il portico che dà sul davanti dell’unità. (Da una parte c'è un parcheggio ma dall’altra c'è una grande zona verde).

Ci sono moltissime attività da svolgere e il personale fornisce informazioni riguardo la zona – la storia, gli eventi, le attrazioni, ecc. sia in ufficio che nel loro centro turistico. Il personale è davvero molto disponibile sotto questo aspetto; danno anche consigli sui ristoranti in cui mangiare, mostrando alcuni esempi di menu. La piscina è piuttosto piccola ma adeguata. E' possibile prendere gli asciugamani per la piscina in ufficio, ed anche portarli in spiaggia. Sono a disposizione delle biciclette e altre attrezzature sportive. Il lago, i ristoranti, i casino, l’autostrada e il supermercato ecc. sono facilmente raggiungibili. Noi non sciamo quindi non possiamo dire nulla riguardo le condizioni del tempo, ma scambieremmo nuovamente la nostra multiproprietà, anche se ci hanno assegnato una camera più piccola della nostra sistemazione.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

167 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Business
Modesto
5 su 5 stelle Recensito il 17 gennaio 2007

Il personale dell’Americana Village era incredibilmente cordiale e disponibile; mi sembrava di conoscerli da anni! Siamo rimasti molto sorpresi da come era carina la camera per il prezzo pagato. Tutto era estremamente pulito, di ottimo aspetto e con un’atmosfera casalinga. Era bello avere un mini appartamento con una sala da pranzo e una zona cucina invece di una semplice camera di hotel/motel. La doccia era molto spaziosa e aveva addirittura due doccioni; un vero lusso! Tutto il necessario, ed anche di più, era nostra disposizione senza costi aggiuntivi. Abbiamo apprezzato la posizione, lontano dalle zone più trafficate, quindi non sentivamo rumori di strada, ma eravamo comunque abbastanza vicini da raggiungere i casinò a piedi (credo in 20-25 minuti). In futuro, prima di fare prenotazioni altrove in questa zona, controlleremo la disponibilità di questo hotel . Il nostro soggiorno qui è stato migliore che in molti villaggi 4-5 stelle in cui siamo stati, semplicemente perché il personale ha fatto di tutto per essere accomodante; tanti piccoli dettagli cui hanno provveduto per rendere il nostro soggiorno speciale. Grazie moltissimo.. torneremo!! Debbie da Modesto

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Americana Village? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Americana Village

Indirizzo: 3845 Pioneer Trail, South Lake Tahoe, CA 96150
Regione: Stati Uniti > California > Lake Tahoe (California) > South Lake Tahoe
Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Piscina Accesso disabili
N. 4 hotel per famiglie a South Lake Tahoe
N. 8 hotel romantici a South Lake Tahoe
Categoria hotel:2 stella/e — Americana Village 2*
TripAdvisor collabora con TravelClick, Expedia, Booking.com, Orbitz, Hotels.com, Priceline, Tingo, Travelocity, BookingOdigeoWL, Agoda e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Americana Village. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Americana Village Hotel South Lake Tahoe
Americana Vacation Hotel
Americana Vacation Lake Tahoe

Se siete i proprietari o gestori di Americana Village, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.