“Molto pulito e comodo” 4 su 5 stelle

Classificato al n.18 di 70 hotel a South Lake Tahoe
Aliso Viejo, California
“Molto pulito e comodo”
4 su 5 stelle Recensito il 7 ottobre 2007

Un motel molto pulito e comodo. Piccole camere con un sacco di servizi come l'accesso internet ad alta velocità gratuito, il microonde, il frigorifero e numerosi canali via cavo. Il prezzo era altino per questo tipo di struttura. La colazione di tipo continentale era buona e ben assortita.

297 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

fl
5 su 5 stelle Recensito il 21 settembre 2007

Ho soggiornato qui due notti 09/09/07- 9/10/07 dom-lun 2007, il soggiorno è stato fantastico. La camera era bella con 2 letti matrimoniali, che a mia madre sono piaciuti molto, e un grande bagno. Ubicato vicino a casino, ristoranti, negozi di alimentari. C'è una piscina, un centro benessere, una lavanderia a gettoni..
Non volevo più partire. Siamo andati al Bliss State Park, le viste erano semplicemente meravigliose. Ci tornerò.

Florida
4 su 5 stelle Recensito il 16 marzo 2007

Io e mio figlio siamo stati qui per 4 notti e abbiamo trovato l’hotel pulito e confortevole. Si trova a poca distanza a piedi dal Gondola, dal paese e dai casino. Il personale di ricevimento è molto disponibile e dà ottimi consigli sulle escursioni da fare e sui negozi da visitare. Quando non sanno qualcosa, si informano appositamente. La colazione era un fantastico modo per iniziare la giornata prima di andare a sciare. Questo è decisamente un bel posto in cui soggiornare e a un ottimo prezzo.

Fresno
5 su 5 stelle Recensito il 14 febbraio 2007

Questo è davvero un hotel fantastico. Si trova in un’ottima posizione, ha un ottimo prezzo, camere stupende e servizio eccellente. Anche il centro benessere era molto bello. Il mio soggiorno qua è stato davvero meraviglioso. Inoltre, come ciliegina sulla torta, era a disposizione l'accesso internet wireless gratuito e la colazione era inclusa nel prezzo. Tutto questo per meno di 90 dollari al giorno. Cosa chiedere di più da un hotel?

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Holiday Inn Express South Lake Tahoe? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Holiday Inn Express South Lake Tahoe

Indirizzo: 3961 Lake Tahoe Blvd, South Lake Tahoe, CA 96150
Regione: Stati Uniti > California > Lake Tahoe (California) > South Lake Tahoe
Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Cucinino Ristorante Piscina Accesso disabili
N. 5 hotel per viaggi d'affari a South Lake Tahoe
N. 13 hotel per famiglie a South Lake Tahoe
N. 15 hotel romantici a South Lake Tahoe
Categoria hotel:2,5 stella/e — Holiday Inn Express South Lake Tahoe 2.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, IHG, Orbitz, Expedia, Tingo, Travelocity, BookingOdigeoWL, Despegar.com, Hotels.com, Priceline, Agoda e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Holiday Inn Express South Lake Tahoe. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Holiday Inn Express South Lake Tahoe Hotel South Lake Tahoe
Holiday Inn Express Lake Tahoe
Holiday Inn Lake Tahoe
Lake Tahoe Holiday Inn

Se siete i proprietari o gestori di Holiday Inn Express South Lake Tahoe, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.