“Fine settimana a Milano M.- Mirabilandia” 5 su 5 stelle
Recensione di B&B La Siesta

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a San Zaccaria
B&B La Siesta
Hai aggiunto B&B La Siesta ai Preferiti
Via Croce, 50 | (RA), 48125 San Zaccaria, Ravenna, Italia   |
Classificato al n.1 di 3 B&B / Pensioni in San Zaccaria
Asti, Italia
“Fine settimana a Milano M.- Mirabilandia”
5 su 5 stelle Recensito il 28 giugno 2012

Abbiamo trascorso solo due notti, ma son bastate per premiare questo eccezionale b&b. Per descriverlo bastano pochi cenni: Il posto si trova in una zona strategica, comodo per il mare e per Mirabilandia, immerso nel verde e nella tranquillità! Relax assicurato!!! Stanze pulitissime e ordinate. Ricca colazione preparata con molta cura e attenzione sia dolce che salato. Paola, la padrona di casa, è molto ospitale e gentile e disponibile. Un bacione al piccolo Andrea da Luigi - Angela e Raffaele…

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia

141 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Da solo
Collesalvetti, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 6 giugno 2012

Abbiamo soggiornato al B&B La siesta il 3 e 4 giugno in occasione dei 6 anni del ns ometto che ha festeggiato a Mirabilandia! Beh che dire un posto meraviglioso, la mattina ci si sveglia con il silenzio ed il cinguettio degli uccellini, camere arredate con grande gusto e soprattutto pulitissime(cosa per me fondamentale)....... la colazione ottima, c'era di tutto!!!
Paola è una persona squisita e disponibilissima! sicuramente ritroneremo!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
besana
5 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2012

E' un posto incantevole ! ! ! Immerso nel verde della campagna e vicinissimo a Mirabilandia (dove abbiamo trascorso intere giornate). La padrona di casa, Paola, è gentilissima e molto cordiale.
La colazione e' semplicemente spettacolare ! ! !
E' un posto dove sicuramente ritorneremo.
Un bacione al piccolo Andrea da Carlo - Angela - Luca e Martina

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Roma
5 su 5 stelle Recensito il 5 marzo 2012

La città di Ravenna meritava sicuramente un viaggio che da Roma non è certo dei più comodi da fare in un fine settimana; a questo bisogna sicuramente aggiungere che la qualità della struttura B&B La Siesta che Paola ha messo in piedi è sicuramente migliore per ospitalità, confort, spazi, pulizia e anche soprattutto per l'abbondanza e la genuinità della colazione (a buffet) di molti blasonati e più costosi hotel cittadini. Che dire: un grazie sincero a Paola per la sua ospitalità ed un augurio di poter di nuovo approfittare della sua ospitalità in un viaggio futuro.
Sonia, Ugo, Erica e Gaia

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 7 ottobre 2011

Ho prenotato in questo meraviglioso B&B essenzialmente per la vicinanza al centro fiere di cesena ma anche per la pace e la tranquillità che ispirava dalle foto. Cercavamo soltanto una sistemazione per dormire e ci siamo ritrovati a casa praticamente!!! La padrona di casa, estremamente gentile e disponibile anche per quanto riguarda gli orari di arrivo, ci ha accolti in un bellissimo casolare in mezzo alle campagne di Ravenna. L'esterno è veramente molto curato e naturale. Avevo chiesto la camera verde e la proprietaria gentilmente ci ha riservato proprio questa deliziosa stanza, decorata con questo colore meraviglioso ( per me chiaramente!!! ^^).
Il bagno, privato, è spazioso e con un'impeccabile pulizia.
Ma la cosa bella deve ancora venire...è LA COLAZIONE!!!
Eravamo solo io e il mio ragazzo e abbiamo avuto una prima colazione da re..un tavolo enorme apparecchiato solo per noi due in una tavernetta con tanto di camino e oggettini in rame.
Vi elenco la colazione, tanto per darvi un'idea della quantità:
torta al cioccolato, salame al cioccolato, crostata di marmellata [tutto fatto in casa], biscottini al burro, biscotti alla nutella, dolcetti ai cornflakes, cornetti freschi, salame e formaggio, pane fresco, nutelle, marmellate, merendine, succhi e cornflakes. Il tutto accompagnato da un meraviglioso cappuccino.
Io e il mio fidanzato siamo stati benissimo...ho festeggiato qua il mio compleanno e non potevo scegliere sistemazione migliore. Un piacevole punto di riferimento per il futuro, che consiglieremo a tutti!!!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 27 agosto 2011

Il B&B è pulito ben organizzato, le stanze ottime spaziose e pulite, il bagno a dir poco enorme, e la colazione molto molto abbondante, addirittura anche parcheggio all'ombra, inoltre Paola disponibilissima e gentile, da tornarci!!!!!!
Un saluto grande grande da Roma da parte della famiglia Tucci al completo e dalle loro pesti Aurora Daniele Asia e il piccolo strillone Michele!!!!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Taranto, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 22 agosto 2011

tutto ciò ke vedete sul sito è reale,l'ambiente ottimo e salutare,le stanze molto pulite e comode e l'accoglienza eccellente,per nonparlare poi della colazione,torte squisite fatte con uova di gllina appena colte...................ragazzi ke dire ottima vacanza
BRAVA LA SIG.RA PAOLA OO!!!!!!! SCUSA PAOLA

CIAO VIRGINIA

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici

Conosci B&B La Siesta? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su B&B La Siesta

Indirizzo: Via Croce, 50 | (RA), 48125 San Zaccaria, Ravenna, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Province of Ravenna > Ravenna > San Zaccaria
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Servizio in camera Accesso disabili
Classificato al n.1 di 3 B&B / Pensioni in San Zaccaria
b&b La Siesta Hotel San Zaccaria
Bed And Breakfast La Siesta
B&B La Siesta San Zaccaria, Province Of Ravenna

Se siete i proprietari o gestori di B&B La Siesta, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.