“come in famiglia !!!” 4 su 5 stelle

Migliorate questo profilo
Al n.3 in classifica su 15 Ristoranti a San Leo
Cucina: italiana
Per: Adatto ai bambini, Cucina locale
Opzioni: Colazione/Brunch, Posto per il pranzo, Accetta prenotazioni, Consegna, Dopo mezzanotte
“come in famiglia !!!”
4 su 5 stelle Recensito il 19 maggio 2012

sono stato in questo locale con la mia fidanzata di ritorno da una giornata a San Marino. Attratto dalle buone recensioni, abbiamo deciso di fermarci all'Osteria Belvedere.
A primo impatto siamo rimasti molto colpiti dalla grande simpatia e famigliarità dei proprietari.
Il locale è pulito e accogliente...una vera e propria "osteria romagnola style" :-)
La cucina, molto legata al territorio, ha rispettato ogni nostra aspettativa: BRAVI!
Consigliatissimo.

• Visitato a Maggio 2012
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

Mariano Comense, Italia
“Ottima cena in un ottimo posto”
5 su 5 stelle Recensito il 10 maggio 2012

siamo stati a cena all'Osteria Belvedere lo scorso aprile durante un fine settimana in Romagna. Che dire..tutto buonissimo! piatti della cucina locale ottimi, pasta fresca fatta in casa, un più che buono rapporto qualità-prezzo. Il personale è molto cortese. Il menù prevede un'ampia scelta per cui anche una persona che come me non mangia carne riesce comunque a trovare dei buoni piatti. Consigliatissimo!

Cattolica, Italia
“una bellissima sorpresa!”
5 su 5 stelle Recensito il 29 aprile 2012

Veramente una bellissima sorpresa!
Siamo andati senza prenotare, cosa che sicuramente farò al prossimo giro, e siamo stati accolti con un prosecco (gentilmente offerto) in attesa del tavolo.
Servizio ottimo, tutti gentili e simpatici e cibo squisito e abbondante.
Per 4 antipasti di crostini, 4 primi, acqua vino dolce e caffè abbiamo speso solo 17 euro a testa!!
torneremo sicuramente!

“Luogo caratteristico,cibo buono”
4 su 5 stelle Recensito il 26 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Dopo una passaggiata al caratteristico centro del paese abbiamo deciso di fermarci qui per pranzo...situato in ottima posizione,proprio dal belvedere come suggerisce il nome,il locale non è da meno...piccolo ma accogliente...noi abbiamo assaggiato solo le tagliatelle ai porcini (molto buone) ma devo dire che anche i crostini avevano un bell'aspetto...ottima qualità prezzo...unica pecca sul servizio,personale cordiale si,ma decisamente lento!

• 4 su 5 stelle Cibo
“Ma che spettacolo !!!”
5 su 5 stelle Recensito il 24 aprile 2012

Partendo che a San Leo si respira un aria molto particolare e la vista panoramica è da mozzafiato sembra di fare un salto indietro nel tempo almeno di 500 anni, questo ristorante si trova in un ottima posizione dove non sono certo necessari molto kilometri per trovare un posto dove poter mangiare un ottimo pranzo. La cortesia romagnola è nota in tutto il mondo è qui ovviamente ne viene rispettata la tradizione, il cib è fresco e genuino, ottimi i primi fuori menù. Consigliatissimo

• 5 su 5 stelle Atmosfera

Gli utenti che hanno visto OSTERIA Belvedere hanno visto anche

San Leo, Provincia di Rimini

Conosci OSTERIA Belvedere? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di OSTERIA Belvedere, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.