“ottima qualità” 4 su 5 stelle
Recensione di Myrto Vacation Relaxing Homes

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Agios Nikitas
Myrto Vacation Relaxing Homes
Hai aggiunto Myrto Vacation Relaxing Homes ai Preferiti
Agios Nikitas Lefkada, Agios Nikitas 30100, Grecia   |
Classificato al n.1 di 3 hotel a Agios Nikitas
“ottima qualità”
4 su 5 stelle Recensito il 28 agosto 2011

Siamo stati molto bene al myrto.
Gli appartamenti, come avete letto, sono di ottima qualità con un panorama mozzafiato, abbastanza grandi e confortevoli e con delle belle verande e /o balconi. Il myrto è situato in collina perciò per arrivarci bisogna salire con la macchina e per scendere in paese bisogna riprendere la macchina o farsi a piedi 10 minuti circa, ma a salire è un po' tosta (non consigliato ai bambini di età inferiore ai 6/7 anni e agli adulti un po' fuori allenamento). Comunque soggiornare un po' fuori il paese secondo me è un vantaggio perchè Aghios Nikitas è una strada pedonale di 300 metri e dopo che l'hai vista una volta non c'è granchè da fare...

Consiglio sulle camere: non scegliete l'appartamento sotto la piscina, è più grande ma più caldo e meno
  • Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

Da solo
Business
  • Greco per primo
Bologna
5 su 5 stelle Recensito il 19 giugno 2011

Veramente un angolo di paradiso sulla collina di Agios Nikitas.
A pochi minuti di macchina da uno dei più bei paesi dell'isola, sul versante più selvaggio ma anche più attraente (le spiaggie più belle si trovano qui), si trovano gi appartamenti Myrto. Sono finemente arredati e particolarmente tenuti; godono tutti di un affaccio (balcone o terrazza) sul mare e hanno la caratteristica di essere immersi nel verde. Cipressi, buganville, oleandri e tante altre piante verdi fanno da cornice all'intero complesso che non si fa mancare nulla, ovvero una bellissima piscina e anche uno spazio per il barbeque (se uno desiderasse concedersi una cena diversa). Qui è tutto perfetto. Nostra figlia amava tutte le sere cenare al tramonto sul terrazzo vista mare.... La padrona di casa, un signora italiana, è sempre stata a nostra disposizione per ogni esigenza, compresi i consigli su spiagge e ristoranti.
Siamo già pronti per ritornare.!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Bologna, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 17 giugno 2011

Posizionamento molto suggestivo, fronte mare ed essendo sulla parte ovest dell'isola a favore di tramonto, che si può gustare direttamente dallo sdraio della piscina. Appartamenti molto curati, nuovi, bagno sufficientemente ampio. Terrazzo fronte mare, condizionatore se serve, senno zanzariere. Barbecue esterno posizionato su uno dei tanti bei terrazzamenti in pietra. I proprietare sono gentili, disponibili ed all'occorenza disponibili. Personalmente la ritengo uno delle più suggestive sistemazioni trovate in Grecia. Non guasta ricordare, che Agios Nikitas è uno dei paesini più carini e pittoreschi di Lefkada.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Bologna
3 su 5 stelle Recensito il 12 agosto 2009

Siamo arrivati in questo luogo delizioso seguendo le recensioni trovate su Tripadvisor e ne siamo rimasti veramente entusiasti. Il luogo è posto su un rilievo dal quale si gode di una stupenda vista mare e allo stesso tempo di una pace e tranquillità incredibili pur essendo a qualche minuto a piedi dal piccolo paesino di Aghios Nikitas. I titolari sono persone molto cordiali e disponibili. L'appartamento era comodo, ben arredato e molto pulito. Poche però le stoviglie per cucinare. Bella e ben tenuta la piscina. Se tornerò a Lefkada questo sarà il mio alloggio.

• Ha soggiornato in Luglio 2009, viaggiato con la famiglia

Conosci Myrto Vacation Relaxing Homes? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Myrto Vacation Relaxing Homes

Indirizzo: Agios Nikitas Lefkada, Agios Nikitas 30100, Grecia
Regione: Grecia > Isole Ioniche > Lefkada > Agios Nikitas
Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Cucinino Animali domestici ammessi Piscina
Classificato al n.1 di 3 hotel in Agios Nikitas
Myrto Vacation Relaxing Homes Lefkada/Agios Nikitas

Se siete i proprietari o gestori di Myrto Vacation Relaxing Homes, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.