“Davvero molto buono!” 4 su 5 stelle

Opzioni: Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Reggio Emilia, Italia
“Davvero molto buono!”
4 su 5 stelle Recensito il 19 novembre 2011

Abbiamo mangiato in questo ristorante perchè ci è stato suggerito da amici e ne siamo rimasti soddisfatti. Eravamo indecisi tra la pizza e i piatti tradizionali perchè sbirciando gli altri tavoli tutto aveva una buona cera. Dopo 5 minuti decidiamo per il tradizionale e ordiniamo un antipasto di crostini con salsiccia e radicchio e primo di tortelli di zucca. Molto buoni i crostini e davvero eccezionali i tortelli...grossi, pieni di zucca dolce. Le porzioni sono giuste. Dopo il primo decidiamo di prendere anche la torta sbrisolona con crema al cioccolato e anche questa non ci ha delusi. Il personale è gentile e il locale è accogliente...è arredato con mobili antichi ed è pieno di luci soffuse che cambiano anche colore. Ristorante consigliato!

• Visitato a Novembre 2011
    • 5 su 5 stelle Atmosfera

Santa Vittoria
“Bellissimo e buonissimo!”
4 su 5 stelle Recensito il 8 novembre 2011

La pizza buonissima!!! Sin dalla prima volta in questo posto mi e' piaciuto la atmosfera e il fatto che ci siano ambienti diferenti che mi ricordano momenti vissuti in tempi diversi... la gestione familiare mi piace molto e anche se nn ho mangiatto altro che la pizza che tanto mi piace, i piatti degli altri e i suoi commenti su questi sono sempre stati positivi.

• Visitato a Settembre 2011
Reggio Emilia, Italia
“La pizza come una volta...”
4 su 5 stelle Recensito il 4 ottobre 2011

Non so perchè , quando entro al Colombo ho sempre l'impressione di tornare indietro nel tempo , ma non per l'arredamento antiquato bensì perchè i profumi mi ricordano la pizza che mangiavi da bambino ! anche il locale in se , una volta fatti accomodare dai gentili camerieri , mi ricorda proprio la pizzeria di una volta...inutile dire che nella zona è la pizza che preferisco. Consigliatissimo se siete in zona , io mi faccio anche 35Km a volte per gustarmi una pizza così ed anche gli ospiti che ho talvolta portato al Colombo sono sempre rimasti contenti.

• Visitato a Marzo 2011
Reggiolo, Italia
“Molto fumo .... poca pizza”
2 su 5 stelle Recensito il 15 agosto 2011

Ne avevano parlato come della migliore pizza della zona tra Novellara e Reggiolo (RE), e per questo ci siamo andati, anzi, ritornati, perchè con mia moglie c'ero stato 2 anni fa. L'atmosfera è quasi attraente ma tra camerieri e qualità del cibo l'impatto non è stato del tutto ottimale. Servono alla carta ma abbiamo preso la pizza, essendo questa la loro specialità. Non abbiamo richieste pizze particolarmente elaborate: 2 pizze con la mozzarella di bufala. Purtroppo l'attesa non è stata ripagata dato che la pizza non era all'altezza della fama. Sostanzialmente la pasta era poco cotta, per altro bagnata, molto dalla mozzarella di bufala e dal pomodoro, per gran parte liquido. La fame è fame e quindi le abbiamo mangiate ma non posso dire che la qualità sia stata la migliore !

• Visitato a Luglio 2011
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
Rolo
“Ottima pizza”
4 su 5 stelle Recensito il 27 luglio 2011

Pizzeria molto nota nella bassa reggiana. Quasi obbligatorio prenotare nel weekend se non si vuole aspettare (e' praticamente sempre pieno). Luogo ben curato e carino. Ottimo servizio. Buona pizza con ingredienti di buona qualità. Servizio clienti buono. Chiuso il lunedì. Non so dare info su primi e secondi perhcè non li ho mai presi.

• Visitato a Dicembre 2010
    • 4 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto COLOMBO hanno visto anche

Novellara, Provincia di Reggio Emilia

Conosci COLOMBO? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di COLOMBO, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.