“una domenica medioevale..” 5 su 5 stelle

Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Verona, Italia
“una domenica medioevale..”
5 su 5 stelle Recensito il 24 luglio 2014

Splendida location alternativa ai soliti ristoranti..
Il mio "dolce doppio" mi ha proposto a sorpresa una visita culturale a Bevilacqua, al castello..
Io accetto volentieri sapendo che le sue scelte rispecchiano il mio gusto.
Accolti alla reception da un signore veramente gentilissimo, ci spiega con passione il tour da fare, dandoci una piantina e spiegandoci il percorso.
Per un ora abbondante visitiamo la splendida location, ideale per matrimoni e ricorrenze, le stanze, i dipinti, gli oggetti storici e le cantine... Addirittura un piccolo ma bellissimo museo delle torture..
Ci accomodiamo al bar dove ci beviamo un paio di metodi classici, chiacchieriamo col barista (molto disponibile e simpatico) e ci accomodiamo nella saletta più medievale che abbia mai visto, tra alabarde e corazze del periodo.
Atmosfera meravigliosamente intima, una fuga dal tempo direi.
Ordiniamo da un menu di prim'ordine antipasti e primi:
tartare di fassona piemontese con ovetto di quaglia e misticanza,
zuppetta di moscardini con pomodorini verdi fritti e vele di polenta nera,
ravioli con bufala ortiche e semi di papavero
e linguine di farro al granchio reale....
carta di vini spettacolare,
servizio veloce (eravamo comunque solo noi) e cortese.
Prezzo nella norma per quello che abbiamo mangiato.
Anzi, onestamente pensavamo di spendere di più, ma ci hanno offerto un paio di bicchieri.
;)

• Visitato a Giugno 2014

Verona, Veneto, Italy
“Matrimonio al castello”
5 su 5 stelle Recensito il 13 luglio 2014

Ci siamo sposati il 14/06/2014 e abbiamo pranzato al Castello di Bevilacqua. Sono sempre stata affascinata dai castelli e quindi la scelta è stata fin da subito questa. Prima di allora non avevamo mai mangiato in questo ristorante quindi eravamo un pò timorosi riguardo alla qualità e quantità del cibo.. ma dopo aver effettuato gli assaggi per decidere il menu, qualsiasi dubbio è scomparso: tutti i piatti erano cucinati in modo perfetto, gustosissimi, particolari e presentati molto bene. Ottimi anche i vini soprattutto il moscato fiori d'arancio! La gestione è perfetta, non c'è stato assolutamente nessun intoppo: aperitivo all'esterno nello splendido giardino anche se il tempo era un pò incerto... pranzo nella Sala Rosa e buffet di frutta e torta nuziale in mansarda in quanto il tempo meteorologico non è stato clemente... ma tutto sommato è stato meglio così in quanto abbiamo avuto la possibilità di usufruire di un'altra stanza del castello. Un grazie speciale va ad Elena, che si è dimostrata gentile e disponibilissima a soddisfare ogni nostra richiesta. Ringraziamo inoltre tutto lo staff per aver contribuito a rendere perfetto il giorno più bello della nostra vita!

• Visitato a Giugno 2014
Verona, Italia
“Come in una fiaba”
5 su 5 stelle Recensito il 1 giugno 2014

Questo è un esempio di uso intelligente di una struttura storica. Frequentiamo abbastanza il Castello perchè durante l'anno si susseguono cene, feste ed eventi....abbiamo partecipato a cene in giardino, pranzi di natale, eventi per gli sposi, serate di teatro. Siamo fortunati ad avere vicino casa un posto del genere ed ogni volta che ci andiamo è sempre un'emozione.
E' un'ottima location per qualsiasi evento, provare per credere!

• Visitato a Settembre 2013
    • 4 su 5 stelle Cibo
“battesimo in un castello”
4 su 5 stelle Recensito il 19 maggio 2014

davvero un ottima location per festeggiare evenimenti cosi importanti come matrimoni battesimi cresimi e comunioni. servizio ottimo e veloce e piatti a dir poco gustosi. l'unica pecca che uno deve mettere in preventivo è il fatto di non essere l unica cerimonia della giornata e della location...
per il resto consigliatissimo!

• Visitato a Maggio 2014
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
treviso
“Matrimonio dei Sogni”
5 su 5 stelle Recensito il 21 aprile 2014

Matrimonio da Favola! Mia moglie ha sempre desiderato coronare il giorno più bello della sua vita in un castello, come una Principessa. Fin dal primo giorno, nel quale siamo andati a visitare il Castello, ne siamo stati profondamente colpiti, sia dal castello in se stesso, sia da Miresi, che ci ha fatto visitare le sale e che è stata subito disponibile con noi.
Miresi, Elena e tutto lo staff, sono stati davvero incredibili, ci hanno aiutato ad organizzare il matrimonio secondo le nostre esigenze, sia dal punto di vista del prezzo, senza tralasciare la qualità, che è stata ottima, sia dal punto di vista estetico e organizzativo, infatti qualsiasi cosa, dalla preparazioni dei piatti, alla tempistica della giornata, è stata pensata e studiata nei minimi particolari.
Consigliamo a tutti coloro che vogliono vivere un matrimonio da favola il Castello Bevilacqua, luogo senza tempo, romantico, accessibile a livello economico e con una qualità ottima!
Vorremo rivivere quel giorno un milione di volte, poiché tutto ... dal pranzo, alla musica ai fuochi d'artificio, ha rasentato la perfezione!
Siamo stati contentissimi di affidare il nostro giorno più bello a loro!
Alessandro e Ylenia

Visitato a Febbraio 2014
castellobevilacqua, Proprietario alle Il Castello di Bevilacqua, ha risposto a questa recensione., 29 aprile 2014
Gent.mi Alessandro e Ylenia,
è con immenso piacere che leggiamo la Vostra recensione.

Siamo lieti di avervi ospitato presso il nostro Castello e di avervi fatto passare una giornata indimenticabile. Per noi è infatti fondamentale cercare di esaudire le richieste e i desideri dei nostri ospiti curando il tutto nei minimi dettagli affinché il Vostro giorno risulti essere perfetto.

Vi ringraziamo per aver evidenziato le nostre qualità che sono frutto della passione e dell’esperienza maturata da oltre dieci anni in questo campo.

Speriamo di poterVi avere nuovamente come nostri ospiti.

Cordiali saluti

Miresi Cerato
Titolare e responsabile wedding Castello Bevilacqua

Gli utenti che hanno visto Il Castello di Bevilacqua hanno visto anche

Bevilacqua, Provincia di Verona
Rovolon, Provincia di Padova

Verona, Provincia di Verona
Verona, Provincia di Verona

Conosci Il Castello di Bevilacqua? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Il Castello di Bevilacqua, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.