“Matrimonio dei Sogni” 5 su 5 stelle

treviso
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“Matrimonio dei Sogni”
5 su 5 stelle Recensito il 21 aprile 2014

Matrimonio da Favola! Mia moglie ha sempre desiderato coronare il giorno più bello della sua vita in un castello, come una Principessa. Fin dal primo giorno, nel quale siamo andati a visitare il Castello, ne siamo stati profondamente colpiti, sia dal castello in se stesso, sia da Miresi, che ci ha fatto visitare le sale e che è stata subito disponibile con noi.
Miresi, Elena e tutto lo staff, sono stati davvero incredibili, ci hanno aiutato ad organizzare il matrimonio secondo le nostre esigenze, sia dal punto di vista del prezzo, senza tralasciare la qualità, che è stata ottima, sia dal punto di vista estetico e organizzativo, infatti qualsiasi cosa, dalla preparazioni dei piatti, alla tempistica della giornata, è stata pensata e studiata nei minimi particolari.
Consigliamo a tutti coloro che vogliono vivere un matrimonio da favola il Castello Bevilacqua, luogo senza tempo, romantico, accessibile a livello economico e con una qualità ottima!
Vorremo rivivere quel giorno un milione di volte, poiché tutto ... dal pranzo, alla musica ai fuochi d'artificio, ha rasentato la perfezione!
Siamo stati contentissimi di affidare il nostro giorno più bello a loro!
Alessandro e Ylenia

Visitato a Febbraio 2014
castellobevilacqua, Proprietario alle Il Castello di Bevilacqua, ha risposto a questa recensione., 29 aprile 2014
Gent.mi Alessandro e Ylenia,
è con immenso piacere che leggiamo la Vostra recensione.

Siamo lieti di avervi ospitato presso il nostro Castello e di avervi fatto passare una giornata indimenticabile. Per noi è infatti fondamentale cercare di esaudire le richieste e i desideri dei nostri ospiti curando il tutto nei minimi dettagli affinché il Vostro giorno risulti essere perfetto.

Vi ringraziamo per aver evidenziato le nostre qualità che sono frutto della passione e dell’esperienza maturata da oltre dieci anni in questo campo.

Speriamo di poterVi avere nuovamente come nostri ospiti.

Cordiali saluti

Miresi Cerato
Titolare e responsabile wedding Castello Bevilacqua

“Matrimonio Steampunk”
5 su 5 stelle Recensito il 10 marzo 2014

Io e mio marito, dopo attente ricerche, abbiamo deciso di festeggiare il nostro matrimonio in questo magnifico castello. Nonostante le nostre richieste fossero molto particolari tutto lo staff del castello si è prodigato per accontentarci. La sig.ra Miresi ed Elena ci hanno seguiti attentamente permettendoci di goderci appieno la nostra festa, senza stress alcuno.
Inutile dire che la location è spettacolare, come si evince dalle foto, e che si adattava perfettamente al nostro matrimonio steampunk. I nostri ospiti si sono sentiti a loro agio, coccolati e viziati, grazie alle premure a loro riservate dallo staff.
Grazie di tutto!
Flo&Romi

• Visitato a Marzo 2014
    • 5 su 5 stelle Cibo
castellobevilacqua, Proprietario alle Il Castello di Bevilacqua, ha risposto a questa recensione., 6 maggio 2014
Gent.ma Floriana,
ti ringrazio per aver messo la tua impressione sul nostro lavoro e siamo lieti di aver contribuito a rendere magico il giorno del tuo matrimonio.

Come ben hai potuto valutare, il nostro obiettivo è quello di soddisfare in tutto e per tutto le richieste avanzate dai nostri ospiti e far vivere nel modo più gioioso e sereno questo giorno speciale: io ed il mio staff siamo felici che tu abbia evidenziato queste particolarità.

Il Castello Bevilacqua è sicuramente una splendida location e le foto rendono molto l’idea della bellezza di questo antico maniero che visto dal vivo è ancor più spettacolare.

Con l’augurio di poterci rivedere al più presto, ti mandiamo un caro saluto.

Miresi Cerato

common_n_restaurant_reviews_1bd8 41 voti utili
“Meraviglioso”
5 su 5 stelle Recensito il 28 febbraio 2014

Location bellissima e curata;
Pranzo buono, accompagnato da vini di qualità.
Servizio puntuale,cordiale e professionale.
Intrattenimento bimbi ben organizzato,
Very Well.

• Visitato a Dicembre 2013
Riva Del Garda, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 98 voti utili
“Magico..non una semplice degustazione.”
5 su 5 stelle Recensito il 19 febbraio 2014

Siamo stati al Castello per una degustazione di vini con un buono RegalOne che ci è stato regalato. Siamo stati trattati benissimo ed è stata davvero una bella esperienza, non ci aspettavamo una degustazione così curata pur avendone già fatte altre. Il maitre ci ha accompagnati alla scoperta di vini e prodotti del territorio che noi assolutamente non conoscevamo, il tutto è stato davvero interessante dato che sarete accompagnati per tutta la durata della degustazione. La cantina è molto bella e intima dato che eravamo solo tre coppie. La consiglio vivamente!
Data l'ottima esperienza ci siamo fermati anche per la cena, l'ambiente è molto raffinato e il servizio e la qualità dei piatti è decisamente all'altezza.
Buonissimo il risotto all'amarone e fantastici i dolci, tutto sapientemente abbinato con i vini.
Ci torneremo sicuramente!

• Visitato a Gennaio 2014
Brescia, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 34 voti utili
“Incredibile,ma vero...! Non andateci quando ci sono eventi.”
1 su 5 stelle Recensito il 14 gennaio 2014

Da non frequentare per l'ultimo dell'anno!Ero già stato cliente del castello in passato, così decido di passarci la notte di capodanno '13 insieme alla mia compagna.Ci informiamo e via e-mail, molto celermente, mi danno tutte le indicazioni del caso. Effettuo un bonifico d'anticipo e l'iter procede attraverso scambi velocissimi di e-mail fino al saldo(260€ tot. x 2).Per telefono mi pregano di arrivare per le 20.30.Arriviamo, sempre bello il castello, ci fanno accomodare in una saletta.Sentiamo freddo e chiediamo di alzare un pò la temperatura.Il cameriere, meravigliato, ci dice che ci sono 22°C, ma la mia compagna agghindata da sera ha freddo lo stesso.Viene alzata la temperatura e si sta meglio.Siamo seduti alle 20.25, servono l'antipasto alle 21.30. Un'ora fermi in compagnia di 2 altre eleganti coppie a girarci i pollici in attesa di iniziare la gran serata.Inizia finalmente il servizio e tutto comincia ad andare a rotoli. Arriva un antipasto scontatissimo di scarsa qualità, poi un risotto con funghi e castagne. Al 31 Dic. non sono di sicuro primizie fresche.Al secondo primo avrei dovuto andarmene, ma ho speso 300€ viaggio compreso.Mi servono 4 gnocchi spappolati accompagnati da due e dico 2 vongole ai lati del piatto.Scandaloso!Il secondo, senza gloria accompagnato da topinambur praticamente crudo e poi il gran finale..Una millefoglie che sapeva di acqua e nient'altro. Fortunatamente i nostri compagni di disavventura, vicini di tavolo hanno avuto le nostre stesse sensazioni infatti abbandonavano i piatti pieni così come abbiamo fatto noi. Primo risultato la cena faceva ribrezzo! Quando spendo certe cifre voglio mangiare come se fossi in un ristorante stellato e non conta che sia il 31 Dic. Forse è la serata medievale che fa la differenza, mi chiedo?Macchè! L'unico che si salvava era il mago. I frati che giravano fra i tavoli erano monotoni, noiosi e al limite dell'antipatia, l'attore ci ha depressi con in canto 5° e Cyrano de Bergerac, serata medievale con ballerina che fa la danza del ventre non si è mai vista. Insomma un vero disastro. Alle 00.40 ce ne andiamo veramente affranti, derubati e alleggeriti di 300€. Mai più! Mi trattengo per non fare sceneggiate alla reception e allora scrivo una mail di lamentele e....nessuna risposta! Ancora nessuna risposta e sono passate 2 settimane. Bravissimi e velocissimi per avere i soldini e poi...Reputo che questa cosa sia scandalosa considerando che fra le due mie visite gli ho lasciato più di 1000€. Vergognosi! Non andateci quando organizzano eventi. Un latrocinio senza scusanti, quando uno spende lo fa consapevolmente, ma pretende anche una qualità paritetica.

• Visitato a Dicembre 2013
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 1 su 5 stelle Cibo
castellobevilacqua, Direttore vendite alle Il Castello di Bevilacqua, ha risposto a questa recensione., 15 gennaio 2014
Gentilissimo Luca Zaniboni,
ci spiace vedere la sua recensione sul sito di trip Advisor, con rammarico sono a comunicarle che la sua mail non è mai arrivata a destinazione, altrimenti come da nostra prassi, le sarebbe stato risposto senza nessun problema nel giro di poche ore.

Ci spiace che il cenone non sia stato all'altezza delle sue aspettative, a differenza di altri ospiti i quali hanno pubblicato recensioni più che positive sull'evento in oggetto, riguardanti la cena e l'animazione medievale.

Non le nascondo che avremmo preferito un confronto diretto subito dopo la cena.
Mi permetto soltanto di fare un osservazione riguardo il suo appunto sulla stagionalità dei prodotti usati nel risotto, classificati da Lei come "primizie di sicuro non fresche", in quanto i funghi invernali e le castagne rosa sono di piena stagione in quel periodo dell'anno.

Sperando di avervi nuovamente come nostri clienti in futuro, vi porgiamo i nostri più cordiali saluti.

Marco Iseppi

Gli utenti che hanno visto Il Castello di Bevilacqua hanno visto anche

Bevilacqua, Provincia di Verona

Legnago, Provincia di Verona
Verona, Provincia di Verona

Conosci Il Castello di Bevilacqua? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Il Castello di Bevilacqua, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.