“Matrimonio da favola” 5 su 5 stelle

Opzioni: Pranzo, Cena, Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Brescia, Italia
“Matrimonio da favola”
5 su 5 stelle Recensito il 3 giugno 2013

Siamo stati invitati al matrimonio in questo stupendo castello, abbiamo mangiato veramente ottimi piatti di qualità con vino buono. Il servizio è eccellente, il personale educato è pronto a servirti in modo professionale. Durante il matrimonio c'era un giullare che intratteneva e ci faceva vivere momenti medievali anche con spettacoli, dove ci siamo divertiti. La notte ci siamo soffermati a dormire in una delle 7 camere presenti nel castello, la nostra camera era situata in una delle torrette, era enorme, super accessoriata e incantevole come vivere una favola.Lo consiglio vivamente, è da provare!

• Visitato a Giugno 2013

Verona, Italia
“matrimonio al Castello”
3 su 5 stelle Recensito il 23 maggio 2013

Ho da poco partecipato ad un matrimonio in questo castello molto bello e curato. Il servizio durante a cena è stato buono ma quello durante il buffet non è stato all'altezza del numero dei partecipanti all'evento: 1 solo cameriere addetto alle bevande per 120 persone mi sembra un pò poco! Inoltre le pietanze durante il buffet sono state servite in piccole trance cosicchè molte persone non si sono nemmeno accorte di nuove portate presenti sulla tavola.
Più che un castello romantico mi è sembrata una fabbrica di matrimoni.

• 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo
Monselice, Italia
“Favola”
5 su 5 stelle Recensito il 20 maggio 2013

Location da favola!!! Grande giardino esterno, giardino pensile e stanze in stile medievale. Abbiamo partecipato ad una degustazione di vini, accompagnata a grissini, salumi e formaggi prodotti nel territorio. Ha avuto luogo nella cantina, ben fornita e d'effetto. La presentazione impeccabile, spiegazione della storia del castello e dei vini eccellente, per niente noiosa grazie ad uno staff preparatissimo e che trasmette l'amore per il proprio lavoro!
Tra visite, eventi privati, il ristorante, le camere per pernottamento e degustazioni, il castello non è mai vuoto.
Soddisfatta sotto tutti gli aspetti!!!

Padova, Italia
“Fantastico!”
5 su 5 stelle Recensito il 12 maggio 2013

Ci sono stata ieri sera, a sorpresa, per festeggiare una ricorrenza importante con il mio fidanzato.
La location è fantastica, super romantica e d'atmosfera, con luci soffuse e musica di sottofondo...
Ci sono diversi menù tra cui scegliere oppure si può ordinare alla carta: noi abbiamo scelto il menù di maggio tutto a base di ciliegie e assicuro che era buonissimo, siamo stati proprio soddisfatti!!!
La sala non ospita tanti tavoli e questo consente di avere la giusta intimità anche perchè è un ristorante indicato proprio per le coppie...
Ieri sera, poi, erano in corso alcuni matrimoni nelle altre sale e ho trovato carino vedere gli sposi che venivano fotografati!
Consiglio di vedere il giardino pensile, è molto carino.
In conclusione ristorante super approvato ed indicato per festeggiare qualche riccorenza speciale, rimarrà nei ricordi!!

Verona
“Impeccabile”
5 su 5 stelle Recensito il 11 maggio 2013

Location meravigliosa, il castello con il giardino pensile è una rara chicca che merita di essere visitata e rispettata. Ho pranzato in occasione di un conveglio e tutto era squisito, il servizio impeccabile e gentile. Sale più o meno grandi arredate sobriamente con gusto, splendidi i lampadari in vetro colorato.
Decisamente tutto splendido!

• 4 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Il Castello di Bevilacqua hanno visto anche

Bevilacqua, Provincia di Verona
Legnago, Provincia di Verona

Illasi, Provincia di Verona

Conosci Il Castello di Bevilacqua? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Il Castello di Bevilacqua, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.