“Matrimonio da favola” 5 su 5 stelle

Opzioni: Colazione/Brunch, Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Rovigo
“Matrimonio da favola”
5 su 5 stelle Recensito il 30 dicembre 2012

Ci siamo sposati in queso incantevole castello a Luglio 2012.
Abbiamo prenotato circa un'anno prima, e fin dall'inizio abbiamo avuto Elena come referente e, dobbiamo dire che siamo stati trattati benissimo, ragazza molto professionale.
Avevamo visto atre location in zona, ma appena visto il castello ci siamo innamorati.
Oltre ad essere una bella struttura, abbiamo notato la magnifica professionalità di tutto il personale presente; Elena ci ha consigliato alla grande tutte le varie fasi della cena, organizzando al meglio il tutto.
Abbiamo cenato nella sala delle feste compreso il taglio della torta a causa del maltempo.
Abbiamo ricevuto una marea di complimenti dai nostri invitati, sia per i luogo ma anche per il cibo mangiato.
Veramente da consigliare per i futuri matrimoni.

• Visitato a Luglio 2012

Lucca, Italia
“Evviva il Medioevo”
5 su 5 stelle Recensito il 9 dicembre 2012

Dovrò provare l'albergo, che mi è stato detto essere incantevole, con le sue ambientazioni d'altri tempi, tutte diverse una dall'altra. Al ristorante, in un'atmosfera tipicamente medioevale, con arredi da sala d'armi di quei tempi e giochi di luci sapientemente dosati ad esaltarne la meravigliosa semplicità architettonica, siamo stai d'incanto. Gentilissima e molto competente la signora che si è presa cura di noi (non servito, per carità!) e squisiti i cibi proposti: un antipasto di affettati locali (ah! il Crudo di Motagnana, che delizia!), un raffinato risotto al radicchio trevigiano tardivo e scorze di cedro candito (accoppiamento ardito ma molto azzeccato), una coscia d'anatra servita nel coccio di cottura, accompagnata da un cuore di carciofo. Il tutto accomagnato da un eccellente vino veneto del 2009 di cui, purtroppo, non ricordo il nome. Non so dire niente del prezzo perché eravamo ospiti di un caro amico.

• Visitato a Dicembre 2012
Bardolino, Veneto, Italy
“Weekend da sogno”
5 su 5 stelle Recensito il 3 dicembre 2012

Per festeggiare l'anniversario con la mia ragazza abbiamo trascorso un weekend in questo meraviglioso castello. Immerso nella bassa pianura veronese, al confine con padova, c'è un luogo di sogno, adatto per rivivere atmosfere di un tempo.
Appena arrivati siamo stati prontamente accolti e accompagnati nella nostra stanza. Le stanze sono tutte suite, e la nostra, posta sulla cima della torre, è un vero incanto.
Oltre al mobilio in stile antico questa stanza è fornita anche di vasca idromassaggio doppia. Nonostante il periodo le stanze sono caldissime e provviste di ogni confort.
Abbiamo chiesto se il castello è visitabile, e ci è stato risposto che TUTTO il castello è aperto e riscaldato,quindi visitabile. Ad eccezione di 2 stanzoni, dove era in corso un matrimonio, abbiamo potuto girare in lungo e in largo tutto il castello.
CI sono sale con armature e mobilio di epoca antica, i pavimenti sono splendidi così come le finiture e gli interni. Sembra davvero di fare un balzo indietro nel tempo!
E' una location ideale per cerimonie, convention e weekend.
Alla sera abbiamo mangiato nel ristorante interno, denominato "L'antica ala" e tutto è stato perfetto.
Lo staff è professionale e molto cortese.
Come antipasto abbiamo mangiato una Battuta di fassona piemontese con tartufo nero della Lessinia.
Come primo piatto dei Ravioli di patata dolce e guanciale in filigrana di salvia e radicchio.
Come secondo un Filetto con salsa al dragoncello su lamelle di carciofi croccanti.
Per dessert una Millefoglie del Re con fragole e cioccolato Valhrona
La presentazione delle pietanze era assai curata e il gusto davvero squisito.
Il mattino seguente dopo la colazione abbiamo visito lo splendido giardino pensile all'esterno del castello, sicuramente l'ideale per un matrimonio in stile hollywood.
Sicuramente quando siamo partiti c'era un po' di tristezza, mai giorni trascorsi rimarranno a lungo nei nostri ricordi.

• Visitato a Dicembre 2012
    • 5 su 5 stelle Cibo
“Diamo a cesare quel che è di cesare”
3 su 5 stelle Recensito il 2 dicembre 2012 tramite dispositivo mobile

Il castello è uno dei luoghi più belli ed affascinanti che il territorio della bassa veronese possa offrire. Indovinattissima l'idea di creare un luogo predisposto per l'ambientazione dei matrimoni. Se due innamorati vogliono cercare una locazione ma non hanno altre idee possono trovare nel castello delle risposte semplici e funzionali. Ma veniamo al dunque. Come si mangia. La qualità dei cibi non è eccelsa. Tutto molto standardizzato fatto con la fotocopiatrice. Ho avuto la fortuna/sfortuna di essere ospitato a due matrimoni a brevissima distanza. Il cibo, l'atmosfera e tutto il resto erano pressochè identici. Quindi se voltete che il vostro giorno unico sia identico a quello di 1000 altri andate pure e divertitevi. Il prezzo è esagerato per il ristorante. Si paga il luogo, e quello, vale veramente ogni centesimo ve lo assicuro.

• 2 su 5 stelle Cibo
Trento
“Un incanto: sembra di fare un salto indietro nel tempo!”
5 su 5 stelle Recensito il 28 ottobre 2012

Location esclusiva, ideale per cerimonie e convention.
Le sale sono elegantissime e sia gli arredi che il servizio sono curati nei minimi dettagli.

La cucina è inappuntabile e lo staff professionale e molto cortese.
Abbiamo mangiato una tagliata di angus squisita, per non parlare del risotto al radicchio e castagne e degli agnolotti con agnello e funghi. La presentazione delle pietanze era assai curata e il gusto davvero squisito.

Sono stata qui in occasione di una convention aziendale, abbiamo visitato i vari piani del castello e l'opinione generale sia mia che dei colleghi è stata estremamente positiva.

Visitato a Ottobre 2012

Gli utenti che hanno visto Il Castello di Bevilacqua hanno visto anche

Bevilacqua, Provincia di Verona
Bevilacqua, Provincia di Verona

Montagnana, Provincia di Padova
Costermano, Provincia di Verona

Conosci Il Castello di Bevilacqua? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Il Castello di Bevilacqua, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.