“Magnifico” 5 su 5 stelle

Vicenza, Italia
53 recensioni di attrazioni
“Magnifico”
5 su 5 stelle Recensito il 2 aprile 2013

Ci sono stata per un pranzo rinascimentale. L'ambiente è estremamente suggestivo, il servizio spettacolare, il cibo ottimo ed abbondante. Il prezzo è adeguato. Da tornarci!

4 recensioni di attrazioni
“un salto nel passato”
5 su 5 stelle Recensito il 20 marzo 2013

veramente un bel castello. Si possono ammirare le stanze come la vecchia cucina o la sala delle armi, il salone da ballo e la terrazza. Inoltre nei saloni del castello oltre al bar c'è anche un ristorante che a mio giudizio è ottimo, ottimo il cibo e il vino. Io ci sono stato per la rievocazione storica del medioevo e devo dire che era tutto perfetto, figuranti in costume molto simpatici e coinvolgenti, personale del ristorante in costume tipico dell'epoca veramente gentile e disponibile. Consiglio di passare una giornata per visitarlo perchè a mio giudizio ne vale veramente la pena.

Visitato a Marzo 2013
Verona, Italia
3 recensioni di attrazioni
“Il castello più bello di Verona”
5 su 5 stelle Recensito il 17 marzo 2013

In realtà è più vicino a Padova che a Verona, ma comunque il Castello di Bevilacqua è davvero bellissimo.
Un ottimo compromesso tra antico e moderno. L'area visitabile del castello è davvero mozzafiato.
Il servizio bar e il ristorante sono ottimi, il personale sempre gentile e disponibile.
Ideale per feste e cerimonie, ogni tanto organizza delle simpaticissime ed eleganti cene con delitto sia all'interno che nel giardino esterno.
Sicuramente l'ideale per cene di coppia o di affari. Davvero un bellissimo posto.

Visitato a Novembre 2012
Verona, Italia
“Splendida cornice”
3 su 5 stelle Recensito il 16 marzo 2013

Posto molto bello, classico posto da matrimoni e cerimonie varie.
Il cibo è nella media, non certo adatto al prezzo del menù, nel senso che il conto è impegnativo... certamente un luogo speciale per festeggiare matrimoni, il giardino e la struttura in sè lasciano senza fiato. Organizzano anche serate a tema e le entusiasmanti "cene con delitto"!

Visitato a Marzo 2013
Monzambano, Italia
“Un castello Incantato”
5 su 5 stelle Recensito il 7 febbraio 2013

Affascinante e mozzafiato, queste sono i giusti aggettivi per descrivere questo fantastico castello immerso nel verde. Il ristorante non l'ho provato quindi non posso giudicare la cucina, ma il fascino al suo interno e veramente incantevole.

Visitato a Novembre 2012

Gli utenti che hanno visto Castello Bevilacqua hanno visto anche

Soave, Provincia di Verona

Pesina, Caprino Veronese
Verona, Provincia di Verona

Conosci Castello Bevilacqua? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Castello Bevilacqua, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.

Aggiungi ai preferiti
Hai aggiunto Castello Bevilacqua ai Preferiti