“un salto nel passato” 5 su 5 stelle

e oltre
Al n.1 in classifica su 1 Cose da fare a Bevilacqua
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Descrizione del proprietario: Si dice che le dimore storiche possiedano un'anima, ma ci sono dimore, castelli dalle origini così lontane che le loro fondamenta si sono trasformate in radici e il loro fascino è rimasto immutato nel tempo. Vicino a Montagnana nel cuore della pianura veronese fra Verona, Vicenza, Padova e Rovigo, vi accoglie un autentico castello del Trecento. È il Relais Castello Bevilacqua. Un posto magico sospeso fra presente e passato, una dimora storica ricca di fascino che ospita eventi e soggiorni particolarmente suggestivi. Fatevi rapire dall'emozione, lasciatevi sedurre dalla tradizione. Nel cuore del Veneto siete ospiti della storia, siete ospiti del Relais Castello Bevilacqua.
4 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 66 voti utili
“un salto nel passato”
5 su 5 stelle Recensito il 20 marzo 2013

veramente un bel castello. Si possono ammirare le stanze come la vecchia cucina o la sala delle armi, il salone da ballo e la terrazza. Inoltre nei saloni del castello oltre al bar c'è anche un ristorante che a mio giudizio è ottimo, ottimo il cibo e il vino. Io ci sono stato per la rievocazione storica del medioevo e devo dire che era tutto perfetto, figuranti in costume molto simpatici e coinvolgenti, personale del ristorante in costume tipico dell'epoca veramente gentile e disponibile. Consiglio di passare una giornata per visitarlo perchè a mio giudizio ne vale veramente la pena.

Visitato a Marzo 2013

common_n_attraction_reviews_1bd8 88 voti utili
“Il castello più bello di Verona”
5 su 5 stelle Recensito il 17 marzo 2013

In realtà è più vicino a Padova che a Verona, ma comunque il Castello di Bevilacqua è davvero bellissimo.
Un ottimo compromesso tra antico e moderno. L'area visitabile del castello è davvero mozzafiato.
Il servizio bar e il ristorante sono ottimi, il personale sempre gentile e disponibile.
Ideale per feste e cerimonie, ogni tanto organizza delle simpaticissime ed eleganti cene con delitto sia all'interno che nel giardino esterno.
Sicuramente l'ideale per cene di coppia o di affari. Davvero un bellissimo posto.

Visitato a Novembre 2012
common_n_attraction_reviews_1bd8 22 voti utili
“Splendida cornice”
3 su 5 stelle Recensito il 16 marzo 2013

Posto molto bello, classico posto da matrimoni e cerimonie varie.
Il cibo è nella media, non certo adatto al prezzo del menù, nel senso che il conto è impegnativo... certamente un luogo speciale per festeggiare matrimoni, il giardino e la struttura in sè lasciano senza fiato. Organizzano anche serate a tema e le entusiasmanti "cene con delitto"!

Visitato a Marzo 2013
Monzambano, Italia
common_n_attraction_reviews_1bd8 4 voti utili
“Un castello Incantato”
5 su 5 stelle Recensito il 7 febbraio 2013

Affascinante e mozzafiato, queste sono i giusti aggettivi per descrivere questo fantastico castello immerso nel verde. Il ristorante non l'ho provato quindi non posso giudicare la cucina, ma il fascino al suo interno e veramente incantevole.

Visitato a Novembre 2012
common_n_attraction_reviews_1bd8 9 voti utili
“Posto da sogno!”
5 su 5 stelle Recensito il 5 febbraio 2013

Partecipato alla serata "Cena con delitto", nella quale una cucina ricercata accompagnata a dell'ottimo vino sono stati affiancati da una serie di attori professionisti che hanno inscenato un omicidio da risolvere (gli spezzoni di recita avvenivano tra una portata e l'altra). Ogni tavolata era una squadra e chi riusciva a trovare la soluzione più vicina al vero partecipava ad un'estrazione a premi annuale.
Il castello medioevale è Fantastico.
Costo della serata 40 euro a persona. Li valgono tutti!!

Gli utenti che hanno visto Castello Bevilacqua hanno visto anche

Verona, Provincia di Verona
Soave, Provincia di Verona

Sant'Anna di Alfaedo, Provincia di Verona
Montagnana, Provincia di Padova

Conosci Castello Bevilacqua? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Castello Bevilacqua, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.