“stupenda cornice per un bellissimo matrimonio” 4 su 5 stelle

Castello Bevilacqua
4.0 su 5 Hotel   |   Via Roma, 50, 37040 Bevilacqua, Italia   |
Classificato al n.1 di 1 hotel a Bevilacqua
Ferrara, Italia
“stupenda cornice per un bellissimo matrimonio”
4 su 5 stelle Recensito il 13 maggio 2014

in qualità di ospite per un matrimonio ho gradito sia la location, sia il cibo. La cucina è moderatamente ricercata ma i piatti sono assai gustosi. Il personale è apparso assai gentile e professionale. Sorprendente la capacità organizzativa: si tenevano diversi ricevimenti in contemporanea ma il servizio era veloce!

• Ha soggiornato in Maggio 2014, viaggiato con gli amici

Da solo
Albissola Marina, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 6 maggio 2014

Non voglio scrivere troppo perchè sarebbe inutile. Un'unica parola per la giornata trascorsa al castello:"INDIMENTICABILE".
Personale gentilissimo, stanza bellissima, luogo incantevole e cena (menu fisso felicita) davvero ottimo.

• Ha soggiornato in Aprile 2014, viaggiato in coppia

Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel

Lodi, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 30 aprile 2014

A partire dall'ottima accoglienza, abbiamo cenato nel ristorante "All'Antica Ala" all'interno del castello, pernottando nella camera di una delle torri (Generale La Masa) con una completa e abbondante prima colazione, per un'occasione speciale che per noi riguardava il 25° anniversario di nozze, in un ambiente storico a cui si possono perdonare le eventuali mancanze o difetti, visto che non si tratta certo di un asettico e moderno hotel.
Prezzi e location da "occasione particolare".

• Ha soggiornato in Aprile 2014, viaggiato in coppia
Provincia di Milano, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 21 aprile 2014 tramite dispositivo mobile

Pacchetto San Valentino con cena. Accoglienza impeccabile, suite Superior grandissima e profumatissima: il profumo d'arancio era persistente eppure discreto. La cena ottima, come pure i vini abbinati. Ci ritorneremo per un altro fine settimana romantico.

Ha soggiornato in Febbraio 2014, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 14 aprile 2014 tramite dispositivo mobile

Ho passato una notte indimenticabile nella suite Gregorio II !! Esperienza imperdibile e senz'altro da provare!! Un viaggio nel tempo senza precedenti!Ottima anche la cucina e il servizio, sempre puntuale e cordiale!! Grazie a tutto lo staff e al propietario, semplicemente signorile!

• Ha soggiornato in Febbraio 2014
5 su 5 stelle Recensito il 16 marzo 2014

Io ed il mio fidanzato abbiamo trascorso un fine settimana in questo meraviglioso castello, grazie ad uno smartbox che ci era stato regalato. Già l'accoglienza nella hall dell'hotel ci ha lasciato senza parole: personale gentilissimo, accogliente e raffinato. Siamo, quindi, stati accompagnati nella stanza a noi riservata che era elegantissima, spaziosa, pulita e molto. Abbiamo deciso di cenare nel castello, il cui ristorante godi di una fama del tutto meritata. Anche la cena si è rivelata un'esperienza meravigliosa: cibo ottimo e personale di sala preparato, gentile e disponibile che ci ha saputo consigliare con grande professionalità e cortesia, come in pochi altri posti mi è capitato di trovare. La mattina successiva, dopo una colazione non particolarmente assortita ma di ottima qualità e con prodotti rigorosamente fatti in casa, abbiamo visitato il castello e i suoi bellissimi giardini, gustandoci anche la fiera degli sposi che era allestita occasionalmente al suo interno, proprio in quel week end. In definitiva, struttura romantica ed indimenticabile, sia come hotel che come ristorante: più che consigliato!

• Ha soggiornato in Marzo 2014, viaggiato in coppia
Trento, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 7 marzo 2014

Un vero trattamento da principessa grazie!
Tutto perfetto, personale gentile ed efficiente, posto bellissimo e cibo ottimo...
Ci torneremo sicuramente, non vedo l'ora.
Il castello è bellissimo, ben curato e le camere sono stupende e molto confortevoli.
Grazie

• Ha soggiornato in Gennaio 2014

Conosci Castello Bevilacqua? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Castello Bevilacqua

Indirizzo: Via Roma, 50, 37040 Bevilacqua, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Verona > Bevilacqua
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.1 di 1 hotel in Bevilacqua
Categoria hotel:4 stella/e — Castello Bevilacqua 4*
Si dice che le dimore storiche possiedano un'anima, ma ci sono dimore, castelli dalle origini così lontane che le loro fondamenta si sono trasformate in radici e il loro fascino è rimasto immutato nel tempo. Vicino a Montagnana nel cuore della pianura veronese fra Verona, Vicenza, Padova e Rovigo, vi accoglie un autentico castello del Trecento. È il Relais Castello Bevilacqua. Un posto magico sospeso fra presente e passato, una dimora storica ricca di fascino che ospita eventi e soggiorni particolarmente suggestivi. Fatevi rapire dall'emozione, lasciatevi sedurre dalla tradizione. Nel cuore del Veneto siete ospiti della storia, siete ospiti del Relais Castello Bevilacqua. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Splendia, Travel Republic (UK), Odigeo, Odigeo, TripOnline SA, Otel e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Castello Bevilacqua. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Castello Bevilacqua Verona
Castello Di Bevilacqua Verona
Relais Castello Bevilacqua
Hotel Castello Bevilacqua
Castello Bevilacqua Hotel
Bevilacqua Castello Bevilacqua
Il Castello Di Bevilacqua Srl Via Roma Bevilacqua
Castello Bevilacqua Provincia Di Verona

Se siete i proprietari o gestori di Castello Bevilacqua, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.