“San Valentino al bacio” 5 su 5 stelle

Classificato al n.1 di 1 B&B / Pensioni in Bevilacqua
Provincia di Milano, Italia
“San Valentino al bacio”
5 su 5 stelle Recensito il 21 aprile 2014 tramite dispositivo mobile

Pacchetto San Valentino con cena. Accoglienza impeccabile, suite Superior grandissima e profumatissima: il profumo d'arancio era persistente eppure discreto. La cena ottima, come pure i vini abbinati. Ci ritorneremo per un altro fine settimana romantico.

Ha soggiornato in Febbraio 2014, viaggiato in coppia

Da solo
5 su 5 stelle Recensito il 14 aprile 2014

Ho passato una notte indimenticabile nella suite Gregorio II !! Esperienza imperdibile e senz'altro da provare!! Un viaggio nel tempo senza precedenti!Ottima anche la cucina e il servizio, sempre puntuale e cordiale!! Grazie a tutto lo staff e al propietario, semplicemente signorile!

• Ha soggiornato in Febbraio 2014
5 su 5 stelle Recensito il 16 marzo 2014

Io ed il mio fidanzato abbiamo trascorso un fine settimana in questo meraviglioso castello, grazie ad uno smartbox che ci era stato regalato. Già l'accoglienza nella hall dell'hotel ci ha lasciato senza parole: personale gentilissimo, accogliente e raffinato. Siamo, quindi, stati accompagnati nella stanza a noi riservata che era elegantissima, spaziosa, pulita e molto. Abbiamo deciso di cenare nel castello, il cui ristorante godi di una fama del tutto meritata. Anche la cena si è rivelata un'esperienza meravigliosa: cibo ottimo e personale di sala preparato, gentile e disponibile che ci ha saputo consigliare con grande professionalità e cortesia, come in pochi altri posti mi è capitato di trovare. La mattina successiva, dopo una colazione non particolarmente assortita ma di ottima qualità e con prodotti rigorosamente fatti in casa, abbiamo visitato il castello e i suoi bellissimi giardini, gustandoci anche la fiera degli sposi che era allestita occasionalmente al suo interno, proprio in quel week end. In definitiva, struttura romantica ed indimenticabile, sia come hotel che come ristorante: più che consigliato!

• Ha soggiornato in Marzo 2014, viaggiato in coppia
Trento, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 7 marzo 2014 tramite dispositivo mobile

Un vero trattamento da principessa grazie!
Tutto perfetto, personale gentile ed efficiente, posto bellissimo e cibo ottimo...
Ci torneremo sicuramente, non vedo l'ora.
Il castello è bellissimo, ben curato e le camere sono stupende e molto confortevoli.
Grazie

• Ha soggiornato in Gennaio 2014
Lissone, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 6 marzo 2014

posto incantevole, ogni volta non delude mai, le stanze sono tutte bellissime, noi finora ne abbiamo provate due, ma viste anche altre, tra l'altro c'era un matrimonio vicino alla suite che avevamo inizialmente scelto, così ci hanno permesso di cambiare stanza per stare più tranquilli

Consiglio sulle camere: sono tutte molto belle, state solo attenti che non ci siano matrimoni vicino alla stanza che avete s
  • Ha soggiornato in Dicembre 2013, viaggiato in coppia

Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel

genova
5 su 5 stelle Recensito il 4 marzo 2014

abbiamo scelto questo castello per festeggiare il compleanno del mio fidanzato. aggingendo una piccola somma oltre al wonderbox da 250 euro circa che ci avevano regalato ci hanno dato una bellissima suite con vasca idromassaggio in camera.. La camera era grande e molto bella. compreso nel prezzo avevamo la cena. il ristorante è favoloso ed estremamente di lusso il personale gentile. credo sia un ottimo posto anche x i matrimoni!! torneremo di,sicuro

Vicenza, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 2 marzo 2014

Ottima location, ottimi menù, ottimi intrattenimenti rendono il Castello ancora più speciale.
Consiglio vivamente di partecipare a una cena con delitto. Il divertimento è assicurato. Personale gentilissimo e disponibile alle richieste.

• Ha soggiornato in Febbraio 2014, viaggiato in coppia

Conosci Castello Bevilacqua? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Castello Bevilacqua

Indirizzo: Via Roma, 50, Bevilacqua, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Verona > Bevilacqua
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.1 di 1 B&B / Pensioni in Bevilacqua
Categoria hotel:4 stella/e — Castello Bevilacqua 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, WINTRADE S.R.L., Expedia, Venere, Odigeo, Odigeo, TripOnline SA, LogiTravel, Hotels.com, LateRooms, Fastbooking e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Castello Bevilacqua. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Castello Bevilacqua Verona
Castello Di Bevilacqua Verona
Relais Castello Bevilacqua
Castello Bevilacqua Hotel
Il Castello Di Bevilacqua Srl Via Roma Bevilacqua
Hotel Castello Bevilacqua
Bevilacqua Castello Bevilacqua
Castello Bevilacqua Provincia Di Verona

Se siete i proprietari o gestori di Castello Bevilacqua, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.