“Favolosa esperienza” 5 su 5 stelle

Classificato al n.1 di 1 hotel a Bevilacqua
Vicenza, Italia
“Favolosa esperienza”
5 su 5 stelle Recensito il 2 marzo 2014

Ottima location, ottimi menù, ottimi intrattenimenti rendono il Castello ancora più speciale.
Consiglio vivamente di partecipare a una cena con delitto. Il divertimento è assicurato. Personale gentilissimo e disponibile alle richieste.

• Ha soggiornato in Febbraio 2014, viaggiato in coppia

Da solo
Isola Vicentina, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 6 febbraio 2014

Bene signori e signore ora vi raccontiamo noi com è stato in verità il nostro matrimonio al Castello Bevilacqua! Per cominciare il buon Filippo come si vede in video ha fatto una stupenda introduzione sulla antica storia del castello...cosa tra l altro molto gradita ...la sala dei troni è la sala "piu moderna" ed è per questo che l abbiamo scelta perché si abbinava meglio al nostro tema...il resto del castello è veramente incantevole e ti catapulta immediatamente all epoca di principi e principesse. Il servizio come il cibo sono stati da 5 stelle grazie a Miresi Cerato Roberto Iseppi Marco Iseppi ...non si è visto quasi nulla in video ma vi posso assicurare che il nostro tema del Black & white era ovunque...tavoli e sedie coordinati nastri di brillanti e raso nero sui tovaglioli meravigliose composizioni di orchidee bianche create dalla mitica Fioreria Floridea centrotavola con pescioli orchidee gallegianti luci a led e perle...insomma non c era un dettaglio che non fosse stato scelto a hoc per l occasione. ..io sono stata agli altri matrimoni e vi posso assicurare che nessuno era al nostro livello e comunque si è visto altrimenti non avremmo vinto!! Poi logico che le altre mie rivali hanno dato commenti negativi essendo la per vincere anche loro la luna di miele ma vi posso assicurare che si sono divertite.
Volevo anche smentire il fatto dei 30 minuti tra una portata e l altra...non è stato così ve lo assicuro.
Cibo ottimo curato sempre caldo e abbondante...superba selezione di vini e dal nostro arrivo a fine serata abbiamo sempre mangiato e bevuto considerando il fatto che il matrimonio ha avuto inizio al mattino fino a tarda sera con un splendido finale di fuochi d artificio. Poi volevo ringraziare il nostro fotografo Francesco Castagna per la pazienza portata quel giorno visto che aveva la truope sempre tra i piedi ma comunque è riuscito a fare un capolavoro lo stesso. In fine a tutti i futuri sposi consiglio con tutto il cuore d scegliere come location per il vostro giorno più importante il castello di Bevilacqua perché il servizio che vi offrono è a 360 gradi e per un giorno vi sentirete re e regine...è qualcosa di magico che di fa fatica a descrivere! !! Vi ringraziamo di cuore tutti e vi penseremo dalle Maldive ;p
Grazie ancora da Martina Capparotto e Giovanni Lovato

Consiglio sulle camere: Consigliatissimo per matrimoni e cerimonie, per chi cerca classe, professionalità, eleganza e magia
  • Ha soggiornato in Settembre 2013, viaggiato in coppia
castellobevilacqua, Proprietario alle Castello Bevilacqua, ha risposto a questa recensione., 10 febbraio 2014
Carissimi Martina e Giovanni,
è con piacere che leggo e condivido con lo staff del Castello Bevilacqua queste vostre belle parole.
Per noi è stato un onore seguirvi in questa avventura, e aver avuto così l’occasione di dimostrare come la cura per il dettaglio e l’attenzione per la cucina siano la nostra forza.
Purtroppo ben sappiamo che i programmi televisivi hanno proprie logiche a discapito di informazioni o immagini importanti, ma la vittoria che avete ottenuto e l’esser stati giudicati come miglior location e miglior cibo, ci ha resi molto felici.
Vi auguro di trascorrere al meglio il meritato viaggio di nozze e vi aspettiamo per festeggiare con noi al vostro rientro.

Miresi Cerato
Titolare e responsabile wedding Castello Bevilacqua
Vicenza, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 2 febbraio 2014

Per il mio compleanno mia moglie mi ha fatto una sorpresa...
Premetto che per lavoro soggiorno spesso in diversi hotel, in Italia e all'estero. Siamo arrivati in un pomeriggio piovoso e quando ho visto le scalette che conducevano alla nostra camera non sapevo cosa aspettarmi.....poi vista la sontuosa camera Francesco II, situata nella sommità di una delle quattro torri del castello, ogni titubanza è passata. Tutto magnifico: il bagno con vasca idromassaggio, le fragole, il massaggio in camera, la visita al castello. Un atmosfera surreale. Ottima anche la cucina! Soggiorno consigliatissimo.

• Ha soggiornato in Gennaio 2014, viaggiato in coppia
Legnago, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 22 gennaio 2014

Sono stato più volte a visitare o mangiare, e devo dire che ogni volta è una sorpresa, perchè l'ampio castello riserva sempre delle sorprese. Ci sono stanze o ambienti che vengono rinnovati e fanno acquistare all'ambiente una charme incredibile.
Quello che non sempre è all'altezza è la cucina, che sebbene sia varia, non sempre si rivela all'altezza delle aspettative.

• Ha soggiornato in Ottobre 2013, viaggiato con la famiglia
Gent.mo Simone,
la ringraziamo per l’attenzione che ci ha dedicato e ci fa piacere leggere che ha apprezzato l’accuratezza che caratterizza le sale del Castello Bevilacqua. Per quanto riguarda invece la nostra cucina, come lei ha già detto, è caratterizzata da una grande varietà di prodotti, di ricette e tradizioni, che cercano sempre di coniugarsi con la qualità dei servizi offerti. Di sicuro faremo tesoro dei suoi consigli, dato che siamo sempre attenti alle esigenze dei nostri clienti e accettiamo i miglioramenti e i suggerimenti che ci offrite.

Roberto Iseppi
Titolare del Castello Bevilacqua
Mantova, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 15 gennaio 2014

Ho soggiornato in questo magnifico castello a metà dicembre e devo dire che la scelta è stata più che azzeccata.
Trovato per caso a circa 60 chilometri da Mantova, io e il mio ragazzo abbiamo guardato il sito e siamo rimasti subito colpiti.
All' arrivo è stato bellissimo vedere tutte le decorazioni natalizie presenti nel pozzo centrale e nelle sale del castello.
Al pomeriggio visita a Montagnana ad assaggiare il buonissimo crudo di Montagnana consigliato dai titolari e dal ragazzo del ricevimento, e alla sera cena nel ristorante interno al castello dove abbiamo assaggiato un ottima cucina con piatti veneti rivisitati in chiave moderna.
Ottima colazione e ottimo personale che ti fa sentire a casa in ogni momento.
Ci torneremo, a presto.

Ha soggiornato in Dicembre 2013, viaggiato in coppia
Stoccarda, Germania
5 su 5 stelle Recensito il 9 gennaio 2014

Premetto che questa è la mia prima recensione, e ho voluta scriverla su questo castello che mi ha lasciato un bel ricordo. Sono stata con mio marito per passare un fine settimana, lui lo conosceva e siccome sa che sono appassionata di castelli mi ha portata ad alloggiare in questa magnifica struttura per il nostro anniversario. Oltre alla struttura che è ricca di storia e unica, abbiamo veramente trovato molta gentilezza, il personale è molto giovane e professionale. Al nostro arrivo ci ha accolti un signore biondo molto gentile che ci ha accompagnati in camera e ci ha spiegato un po' la storia del castello. Abbiamo dormito in un bella suite sopra un torre, è stato un sogno per me che studio la storia. Poi abbiamo mangiato nel ristorante e un signore ci ha seguiti tutto il tempo, ci ha consigliato ed è stato molto gentile. Il cibo era ottimo, il chef è bravissimo.
Abbiamo dormito bene, e ci hanno regalato una immagine del castello. Ci è dispiaciuto andare via. Alles war perfekt, wir empfehlen es!

• Ha soggiornato in Novembre 2013, viaggiato in coppia
Savignano sul Rubicone, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 7 gennaio 2014 tramite dispositivo mobile

Mi sono sposata quest'estate e abbiamo prenotato il castello con un anno di anticipo per il ricevimento.
Partendo dal presupposto che tutto ciò che era "addobbo" lo avevo comprato e portato io, o anche fatto a mano (sempre io) l'unica cosa che rimaneva era mettere i centrotavola (dei grandi calici con tre rose dentro)che avevo scelto e profumatamente PAGATO peccato che il giorno del matrimonio mi sono accorta che non erano quelli concordati!
La cosa che più mi ha lasciato perplessa è che nessuno nè prima e nè DOPO si è mai disturbata di avvisarmi... Se non portavo il fatto alla luce io...nessuno avrebbe parlato!
Non molto simpatico visto che è una location che abbiamo pagato fior di euro!
Posso sempre pensare che ho pagato centri tavola nuovi di zecca...per poi essere rimpiazzati con un 'fondo di magazzino' già in possesso del castello!!
Non ho mai avuto prove del contrario!
Poi avevo fatto organizzare confettata con tanto di dolciumi, sia per i bambini che per i più 'grandi' che faticavano con i confetti...peccato che il tutto è uscito solo quando questi ospiti se ne sono andati via!
Si perché la confettata è apparsa verso le 22,30/23 quando alcuni parenti meno giovani erano già andati via!
Mi è stato risposto che qui in veneto si fa così...Bene io sono veneta , ma da che mondo e mondo i confetti ai matrimoni ai quali ho partecipato sono sempre stati presenti dal primo istante!
Molte altre cose non sono andate come dovevano, ma la delusione più grande ce l'hai quando ti affidi ad un posto che credi professionale e paghi come tale...e poi davanti a delle 'negligenze' ti senti date delle risposte da far cadere le braccia!
Un piccolo Esempio? Il maître versol'1 voleva spegnere luci e corrente, e davanti a questa nostra lamentela la proprietà ha risposto : PROBABILMENTE ERA STANCO!
Era stanco? Abbiamo pagato fino alle4!!! Fa questo come mestiere, ed era stanco???la gente se n'è andata a causa sua e io non mi sposerò mai più!!!!
Molte altre osé sono successe che non sono andate...e anche molto gravi.... Ma mai è dico MAI ho sentito dire SCUSA da nessuno....e nessuno ha cercato di recuperare in nessun modo...
Siamo stati troppo buoni e tolleranti...
Troppo facile fare bella figura con la struttura...sono le persone che fanno la PROFESSIONALITÀ'!

Ha soggiornato in Giugno 2013, viaggiato in coppia
castellobevilacqua, Direttore alle Castello Bevilacqua, ha risposto a questa recensione., 10 gennaio 2014
Dopo la seconda recensione arrivata da moglie e marito nel giro di pochi giorni riguardanti lo stesso matrimonio colgo l’occasione per rispondere ad entrambi in qualità di titolare.
Dopo numerose e sempre positive recensioni ottenute in questo ed altri portali, leggo con amarezza questi pensieri negativi indirizzati a me e a tutto il mio staff.
Credo che questa non sia la sede più opportuna per ribattere ad ogni singola osservazione riportata nel racconto, tuttavia vorrei dedicare del tempo per precisare alcuni avvenimenti non riportati nella descrizione, che a nostro avviso hanno scatenato una serie di malintesi.
Nella recensione firmata FiorEly di Savignano sul Rubicone è stato omesso un importante fatto: agli sposi è stato regalato, a loro insaputa, un viaggio in mongolfiera. La sorpresa l’hanno avuta al loro arrivo al castello e, prima ancora di procedere con l’aperitivo assieme a tutti i loro invitati, che attendevano gli sposi per dare avvio ai festeggiamenti, i neo consorti sono partiti per questa esperienza che doveva durare solo 30 minuti: infatti la sposa aveva espressamente chiesto che la mongolfiera si alzasse sopra gli invitati senza allontanarsi troppo dalla base. Purtroppo per gli sposi, e a questo punto anche per noi, la mongolfiera ha viaggiato per diversi chilometri allontanandosi di molto dal luogo del banchetto e atterrando in un terreno agricolo non di nostra proprietà, senza strade che li collegasse al punto in cui si erano situati e senza luce. Persino l’autista, che d’obbligo segue da terra il pallone aerostatico, li aveva persi di vista e non riusciva a mettersi in contatto telefonico con i malcapitati. Solo dopo parecchio tempo l’autista è riuscito ad individuare la mongolfiera e nel raggiungerli è rimasto intrappolato a sua volta nel terreno sconnesso. L’autista ha deciso così di ritornare al castello a piedi e solo in quel momento noi e gli ospiti abbiamo saputo di quanto stava accadendo. Subito ci siamo prodigati per risolvere il problema; dopo varie telefonate siamo riusciti a trovare una persona disponibile munita di trattore che è riuscita a liberare la mongolfiera ed il mezzo che la seguiva, permettendo agli sposi di ricongiungersi ai loro invitati.
Va sottolineato nuovamente che l’escursione doveva durare solo 30 minuti invece gli sposi hanno raggiunto i loro invitati circa dopo 3 ore, ossia verso le ore 22.00. Nel frattempo chi si è occupato degli ospiti affamati e spazientiti? Il nostro maitre e il dj/animatore della compagnia “camerieri pazzi” contattato dagli sposi. Il primo ha provveduto ad un sempre fornito buffet, poiché come da accordi presi con gli sposi, i primi piatti dovevano essere serviti solo in loro presenza, e così è stato fatto; mentre il dj ha intrattenuto gli ospiti con la sua animazione.
Per far fronte a questo forte ritardo, abbiamo dovuto accelerare i tempi di servizio per evitare che gli ormai esausti invitati dovessero aspettare dopo la mezzanotte per degustare i secondi piatti.
Sappiamo per esperienza che un’attesa troppo lunga non avrebbe fatto apprezzare le pietanze scelte dagli sposi, i quali ci hanno confermato di avere comunque gradito la nostra cucina.
Nella recensione firmata elybutterfly di Sovignano sul Rubicone ci viene contestato l’allestimento floreale e la confettata. Per quanto riguarda gli addobbi floreali che gli sposi avevano scelto, il pomeriggio del matrimonio il fiorista, nel trasportare i vasi al castello, ne ha accidentalmente rotti alcuni; per far fronte a questo incidente ci ha sostituito i vasi con una tipologia molto simile alla precedente senza cambiare la composizione floreale scelta dagli sposi. Non ci sembrava il caso di avvisare la sposa due ore prima del matrimonio, che quindi se ne è resa conto solo dopo il ritorno dal volo in mongolfiera. Per la confettata invece avevamo già allestito il tavolo dall’arrivo degli ospiti alle ore 19,00 per poi servirla al momento del dessert come è nostra consuetudine fare: mai abbiamo precisato che sarebbe stata servita dall’inizio del banchetto.
Ritornando per un momento alla recensione di fiorely ad un solo commento mi permetto di replicare, ossia la nota inerente al giorno del nostro incontro avvenuto dopo mesi; gli sposi ci hanno contattato al loro rientro dal viaggio di nozze e, premettendo di non aver mai negato loro questa possibilità, a causa di nostri impegni lavorativi fissati da tempo (si consideri che i mesi estivi e autunnali sono per noi molto intensi) o di impegni da parte degli sposi, siamo riusciti ad incontrarci solo agli inizi di dicembre. In tale occasione ci siamo scusati con loro e abbiamo dato le nostre spiegazioni sull’accaduto che comunque non sono servite a cambiare la situazione creatasi.
Come più volte detto, non voglio in questa sede replicare ad ogni osservazione riportata dagli sposi e ammettiamo da parte nostra di avere commesso delle imprecisioni. In ogni caso io e tutto il mio staff rimaniamo a completa disposizione per dare specifiche in merito alle azioni messe in atto durante questo banchetto, che è stato dettato da ritmi intensi e concitati per cercare di rimediare ad un imprevisto che si sarebbe potuto evitare se solo si fosse dato ascolto agli sposi, che fin da subito non volevano allontanarsi in mongolfiera.
Concludo esprimendo il mio più grande dispiacere nel leggere le vostre recensioni, poiché l’amore e la professionalità che lega me e la mia collaboratrice a questo lavoro ci porta ad organizzare ogni matrimonio come se fosse il nostro, continuamente ripagate dall’affetto dimostrato in tutti questi anni dai nostri sposi.

Miresi Cerato
Titolare e responsabile wedding

Conosci Castello Bevilacqua? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Castello Bevilacqua

Indirizzo: Via Roma, 50, 37040 Bevilacqua, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Verona > Bevilacqua
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.1 di 1 hotel in Bevilacqua
Categoria hotel:4 stella/e — Castello Bevilacqua 4*
TripAdvisor collabora con WINTRADE S.R.L., Booking.com, Venere, Expedia, TripOnline SA, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Castello Bevilacqua. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Castello Bevilacqua Verona
Castello Di Bevilacqua Verona
Relais Castello Bevilacqua
Hotel Castello Bevilacqua
Il Castello Di Bevilacqua Srl Via Roma Bevilacqua
Castello Bevilacqua Hotel
Bevilacqua Castello Bevilacqua
Castello Bevilacqua Provincia Di Verona

Se siete i proprietari o gestori di Castello Bevilacqua, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.