“Ottima location” 5 su 5 stelle

Classificato al n.1 di 1 B&B / Pensioni in Bevilacqua
Vicenza, Italia
“Ottima location”
5 su 5 stelle Recensito il 28 dicembre 2013 tramite dispositivo mobile

Ho partecipato ad una cena con delitto in questa splendida location. Che dire: il castello è veramente bello e ben mantenuto. Il cibo buono, il personale ineccepibile (e simpatico) ed anche gli attori che hanno animato la serata hanno dato il loro contributo per la buona riuscita dell'evento. Tutti promossi a pieni voti.

• Ha soggiornato in Dicembre 2013

Da solo
Verona, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 27 dicembre 2013

Degustazione vini molto riuscita, bravissimo il sommelier, gentile l'accoglienza alla reception, ottimi vini e salumi/formaggi. Il contesto è meraviglioso e assolutamente da vedere. Grazie per la bella serata, da provare :-)

• Ha soggiornato in Dicembre 2013, viaggiato con la famiglia
Stresa
5 su 5 stelle Recensito il 9 dicembre 2013

Eh si, possiamo proprio dire che per una sera ci siamo sentite regine, io e mia sorella abbiamo voluto festeggiare un compleanno importante in questo bellissimo castello, stanza Francesco II nella torre, veramente splendida, un benvenuto con spumante e fiori in camera per augurare Buon compleanno ..... veramente un compleanno indimenticabile con una cena deliziosa.
Un grazie a tutto lo staff che è stato di una cortesia e gentilezza unica. A presto.

Consiglio sulle camere: tutte valide
  • Ha soggiornato in Giugno 2013, viaggiato con gli amici
Casalecchio di Reno, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 30 novembre 2013

Dovevo festeggiare i miei (primi) 50 anni con la mia compagna e allora mi sono dato da fare per ricercare un posto degno che contribuisse a farmi ricordare questo momento speciale e l'ho trovato in questo splendido Castello. Abbiamo preso una bellissima suite in una torre dove siamo stati divinamente. Abbiamo potuto visitare il bellissimo castello e apprezzare una magnifica e gustosa cucina in un ambiente da favola. Personale perfettamente in stile con l'eleganza del castello , affabile e disponibilissimo. Cia siamo sentiti coccolati e abbiamo piacevolmente rilevato che vengono organizzate anche tante serate a tema. Ci torneremo. SI trova poi in posizione strategica rispetto a tantissime città storiche come montagnana che lascia a bocca aperta per le sue cinte murarie ancora perfettamente integre....e cosa dire poi delle magnifiche libagioni come il prosciutto berico di montagnana .....Insomma ...meglio di così non poteva andare ....

• Ha soggiornato in Novembre 2013, viaggiato in coppia
La Spezia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 21 novembre 2013

Se volete provare l'esperienza di dormire in un letto da "principessa" dentro un vero castello delle fiabe ma con il confort di un hotel a cinque stelle provate a soggiornare in questo hotel.
Non mi meraviglia il fatto che sia il più richiesto per festeggiare matrimoni e grandi eventi in genere perchè è molto suggestivo e arredato con pezzi di antiquariato autentici e di grande valore. Assolutamente da fare la visita guidata del castello con i suoi giardini pensili e le sale con affreschi e lampadari di murano veramente notevoli.
Gradita sorpresa poi sono le sale da bagno con doccione e vasca da bagno e tutti i moderni comfort.
Veramente un viaggio indietro nel tempo all'epoca di cavalieri e nobildonne!

Consiglio sulle camere: Sono tutte stanze uniche e diverse fra loro, il consiglio è di visitarle e scegliere quella che ci p
  • Ha soggiornato in Novembre 2013, viaggiato per affari
Parma, Emilia-Romagna, Italy
3 su 5 stelle Recensito il 18 novembre 2013

Abbiamo trascorso un weekend al castello. Il servizio è stato ottimo, il personale gentilissimo e disponibile per qualsiasi evenienza. Il ristorante impeccabile, piatti molto curati e gustosi.
Unico inconveniente: la camera era infestata dalle cimici, anche se il personale ha provveduto subito a rimuoverle purtroppo alcune sono rimaste. La causa potrebbe essere stata il cambiamento di stagione e quindi l'invasione di questi insetti. Tuttavia non è stato particolarmente piacevole.
Detto questo il castello sicuramente rimane bellissimo ed il personale altamente competente.

• Ha soggiornato in Ottobre 2013, viaggiato in coppia

Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel

Rozzano, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 12 novembre 2013

Abbiamo soggiornato al Castello sfruttando uno smartbox regalatoci da un nostro amico.
Il Castello non è molto grande ma ben curato e con uno dei giardini pensili più grandi d'Europa. La nostra stanza era davvero bella, spaziosa e con arredamento d'epoca. La cena è stata ottima e l'ambientazione molto particolare.
Il personale è gentilissimo e sempre pronto a consigliare. Davvero una bella esperienza da consigliare a tutti.

• Ha soggiornato in Novembre 2013, viaggiato in coppia

Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel

Conosci Castello Bevilacqua? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Castello Bevilacqua

Indirizzo: Via Roma, 50, 37040 Bevilacqua, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Verona > Bevilacqua
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.1 di 1 B&B / Pensioni in Bevilacqua
Categoria hotel:4 stella/e — Castello Bevilacqua 4*
TripAdvisor collabora con WINTRADE S.R.L., Booking.com, Venere, Odigeo, Expedia, Odigeo e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Castello Bevilacqua. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Castello Bevilacqua Verona
Castello Di Bevilacqua Verona
Relais Castello Bevilacqua
Bevilacqua Castello Bevilacqua
Hotel Castello Bevilacqua
Castello Bevilacqua Hotel
Il Castello Di Bevilacqua Srl Via Roma Bevilacqua
Castello Bevilacqua Provincia Di Verona

Se siete i proprietari o gestori di Castello Bevilacqua, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.