“Notte in atmosfera d'incanto” 5 su 5 stelle

Castello Bevilacqua
4.0 su 5 Piccolo hotel   |   Via Roma, 50, Bevilacqua, Italia   |
Classificato al n.1 di 1 B&B / Pensioni in Bevilacqua
Chiusi, Italia
“Notte in atmosfera d'incanto”
5 su 5 stelle Recensito il 5 luglio 2013

Per il nostro 25° anniversario di nozze, ci hanno regalato una notte in un castello con smartbox.
Io e mio marito, vedendo le immagini, siamo rimasti subito affascinati dalla struttura esterna del castello Bevilacquai e lo abbiamo scelto. Appena entrati, si ha la sensazione di essere tornati indietro nel tempo. Noi avevamo la camera del Cardinale Bonifazio ...favolosa!!! La magia di tempi medievali abbinata al confort moderno (soffitto con affreschi, parquet, frigo bar, tv, bagno con doccia). Bellissimi anche i saloni e il giardino pensile.
Il personale gentile, disponibile e professionale.
Si consiglia di visitarlo perché è' veramente suggestivo!!!
Doretta e Claudio

• Ha soggiornato in Giugno 2013, viaggiato in coppia

Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel

261 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Da solo
Parma, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 30 giugno 2013 tramite dispositivo mobile

Catapultati nell'epoca medioevale, rimasti a bocca aperta! Suite Gregorio II con letto a baldacchino e Jacuzzi doppia. Stanza da favola, sale del castello meravigliose, giardini incantevoli. Personale gentilissimo e qualificato, colazione a buffet curatissima e molto abbondante.
Unica piccolissima pecca, la ventola del bagno che, a luce accesa, non c'era modo di spegnere! :-)

• Ha soggiornato in Giugno 2013
Brescia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 25 giugno 2013

Matrimonio Indeminticabile, struttura fantastica e personale degno di ogni aspettativa. E stato organizzato il banchetto nel giardino pensile, e poi la cena si è svolta nel salone delle feste per poi concludersi con lo spettacolo del fuoco e taglio della torta nella corte del pozzo. Un grazie mille a Elena per la sua disponibilità e la sua cortesia, e un grazie a tutto il personale del castello.Danilo e Laura.

Bosco Chiesanuova, Veneto, Italy
4 su 5 stelle Recensito il 24 giugno 2013

siamo stati al castello ieri,domenica,per festeggiare i compleanni di mia mamma,mio fratello e mio.E' stata una giornata indimenticabile il castello è magico,meravigliosamente curato e con la suggestiva atmosfera medioevale,fantastico;il personale ottimo,la signora che ci ha seguito per tutto il pranzo è stata simpatica,divertente ma altrettanto professionale;tutto è curato nei minimi particolari e già abbiamo avuto modo di apprezzarne i ricevimenti di matrimonio e le serate a tema(un es s.valentino).tutto romantico e bellissimo.L'unica nota dolente è il rapporto quantità-prezzo.per antipasto abbiamo preso una burratina con prosciutto crudo,ottima la quantità e qualità del prosciutto ma la burratina era metà.....capiamo la presentazione ha il suo peso,ma pensare di pagare una burratina intera e mangiarne metà....insomma....non è che ci è piaciuto molto idem pure col secondo,costolette di agnello cotte su pietra dell'himalaya.buonissime e suggestive ma almeno datecene due...un 60 grammi di carne se trovavi la costoletta grossa,ci è parso un po' esagerato,vero è che sono passati col bis,ma essendo una festa privata e gia tutto preparato per noi è stato suff ma se fossmo stati di passaggio 14 euro per una costoletta mi sarebbero sembrati tanti... per il resto ineccepibile,il dolce poi è stato sublime,una mousse di amarene che è stata la fine del mondo e la presentazione poi!!!!comunque lo consigliamo a tutti e sicuramente ci ritorneremo ancora!stefania.

• Ha soggiornato in Giugno 2013, viaggiato con la famiglia
Molfetta, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 18 giugno 2013

e una esperienza da fare in un castello che non ho mai fatta e quindi e da provare la struttura e meravigliosa e quindi ce tutto per un soggiorno e penso che alla fine uno si ricorda della serata passata fra quelle mura

• Ha soggiornato in Maggio 2013, viaggiato con gli amici
Rimini, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 10 giugno 2013

Struttura affascinante, romantica e piena di charme.
L'allestimento del matrimonio -non mio!- era stato fatto in giardino: tutto meraviglioso, soprattutto alla luce del tramonto,
Personale gentilissimo e cucina impeccabile (soprattutto in considerazione del fatto che si trattava per l'appunto di un matrimonio, occasione durante la quale spesso e volentieri i locali non danno purtroppo il meglio di sè).
Quindi davvero nulla da eccepire, splendido in toto.

4 su 5 stelle Recensito il 9 giugno 2013

Appena si arriva si nota subito l'imponenza di questo hotel ricavato da un vecchio castello. Professionalità e confort sono evidenti sin da subito. Come tutti i vecchi castelli che si rispettino aleggia anche qualche leggenda su presunte presenze che ancora frequentano quelle mura. Insomma c'è tutto per un soggiorno da favola.

Ha soggiornato in Febbraio 2013, viaggiato per affari

Conosci Castello Bevilacqua? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Castello Bevilacqua

Indirizzo: Via Roma, 50, Bevilacqua, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Verona > Bevilacqua
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.1 di 1 B&B / Pensioni in Bevilacqua
Categoria hotel:4 stella/e — Castello Bevilacqua 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, WINTRADE S.R.L., Venere, Expedia, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, TripOnline SA, LogiTravel, Hotels.com, LateRooms, Fastbooking e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Castello Bevilacqua. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Castello Bevilacqua Verona
Castello Di Bevilacqua Verona
Relais Castello Bevilacqua
Castello Bevilacqua Hotel
Il Castello Di Bevilacqua Srl Via Roma Bevilacqua
Bevilacqua Castello Bevilacqua
Hotel Castello Bevilacqua
Castello Bevilacqua Provincia Di Verona

Se siete i proprietari o gestori di Castello Bevilacqua, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.