“Splendido ricevimento di matrimonio......” 5 su 5 stelle

Castello Bevilacqua
4.0 su 5 Piccolo hotel   |   Via Roma, 50, Bevilacqua, Italia   |
Classificato al n.1 di 1 B&B / Pensioni in Bevilacqua
Rimini, Italia
“Splendido ricevimento di matrimonio......”
5 su 5 stelle Recensito il 10 giugno 2013

Struttura affascinante, romantica e piena di charme.
L'allestimento del matrimonio -non mio!- era stato fatto in giardino: tutto meraviglioso, soprattutto alla luce del tramonto,
Personale gentilissimo e cucina impeccabile (soprattutto in considerazione del fatto che si trattava per l'appunto di un matrimonio, occasione durante la quale spesso e volentieri i locali non danno purtroppo il meglio di sè).
Quindi davvero nulla da eccepire, splendido in toto.

• Ha soggiornato in Giugno 2013, viaggiato in coppia

249 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Da solo
4 su 5 stelle Recensito il 9 giugno 2013

Appena si arriva si nota subito l'imponenza di questo hotel ricavato da un vecchio castello. Professionalità e confort sono evidenti sin da subito. Come tutti i vecchi castelli che si rispettino aleggia anche qualche leggenda su presunte presenze che ancora frequentano quelle mura. Insomma c'è tutto per un soggiorno da favola.

Ha soggiornato in Febbraio 2013, viaggiato per affari
Desenzano Del Garda, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 23 maggio 2013

ci hanno regalato un cofanetto al nostro matrimonio con il pacchetto: una notte in castello .... avendo un attività anche noi stavamo per far scadere il coupon , fortuna che abbiamo fatto in tempo , scelto perchè vicino a casa , ci siamo trovati davanti a questo magnifico posto accolti con molta cordialità e professionalità , camera stupenda con vasca x 2 in bagno e sky in camera, cena al ristorante sublime e visita al castello incantevole .... insomma ....complimenti

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 27 aprile 2013

Ho soggiornato una notte in una suite di questo castello grazie a una smartbox. Il castello è molto bello e grande, il personale cortese e sempre a completa disposizione. La suite era la Gregorio II, ubicata in cima alla torre; una stanza antica con il letto a baldacchino e il bagno moderno con vasca idromassaggio.
Abbiamo cenato nel loro ristorante, un locale molto romantico ed accogliente con le luci soffuse e cucina di altissima qualità. Porzioni non abbondanti, ma selezionate, e ottima scelta di vini. Un'esperienza romantica da provare se si ha l'occasione.

• Ha soggiornato in Aprile 2013
Bologna, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 25 aprile 2013

mio marito mi ha portata in questo splendido hotel per il suo compleanno...è un vero castello....da sogno....avevamo una stanza ubicata in una delle 4 torri...nella stanza arazzi sul soffitto e letto a baldacchino....nel bagno doppia vasca idromassaggio...ottima con il vino in camera.....cenato nella stanza delle armi...ancora sogno la tagliata....colazione fantastica..mai mangiato uova più buone....personale all'altezza,cordiale e preparato...le ragazze simpaticissime e di una gentilezza......sembrava di essere su un altro pianeta...lo consiglio a chiunque voglia spendere bene i suoi soldi per un momento indimenticabile........

• Ha soggiornato in Marzo 2013, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 21 aprile 2013

Il posto è molto ben conservato, personale molto gentile e disponibile. Ero con mio marito + 5 ragazzini/e di 12anni+il nostro cagnolino. Alle ragazze è stata riservata 1camera nella torre....bellissima!!! Complice il vento si è spalancata una finestra nel cuore della notte!!! Effetto fantasma riuscito!!! Cena con delitto divertente e coinvolgente. Ottima esperienza.

• Ha soggiornato in Aprile 2013, viaggiato con la famiglia
Savona, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 20 aprile 2013

Sono stata al Castello Bevilacqua in occasione di Pasqua. Siamo arrivati alle 12.15 di domenica 31 e la camera non era ancora pronta. Abbiamo attesa un' ora nella sala da pranzo e finalmente, dopo l'arrivo dei ritardatari, abbiamo iniziato il pranzo (ore 13.30)
Pranzo buono e abbondante. Alle 17 riusciamo a raggiungere la camera, carina, ma visto la spesa mi sarei aspettata molto di più. La notte è stata tremenda, un cane dei vicini ha abbaiato per ore e il freddo che c'era in quella camera era indescrivibile. Non c'erano coperte, solo il lenzuolo..per fortuna che mi ero portata qualche maglia pesante. La mattina andiamo a colazione (voglio sottolineare che faccio una decina di viaggi all'anno) e sinceramente non mi è mai capitato un buffet così povero. Concludiamo il soggiorno andando a consegnare le chiavi. Il pacchetto era già stato pagato in agenzia ma mi chiedono 75 euro per la cena. Per fortuna che avevamo ancora lo scontrino della pizzeria perchè qualche ospite molto simpatico aveva ben pensato di lasciare il numero della mia camera per addebitare la cena. Esperienza negativa, non lo consiglio.

• Ha soggiornato in Marzo 2013, viaggiato in coppia
castellobevilacqua, Direttore vendite alle Castello Bevilacqua, ha risposto a questa recensione., 21 aprile 2013
Gentile Apina79,
la ringraziamo per il suo feedback e siamo spiacenti che il suo soggiorno non sia stato all’altezza delle aspettative.

Ci dispiace che al momento del suo arrivo la camera non fosse ancora pronta, ma solitamente l'orario di check-in, che le doveva essere comunicato dall'agenzia da cui ha acquistato il voucher, è dalle ore 15,00.

Al check-out dopo la sua segnalazione della temperatura della stanza è stato mandato un nostro manutentore a controllare il corretto funzionamento dei termostati e di tutto l'impianto di riscaldamento, al quale era stata spostata una manopola che controllava l'aria fredda e l'aria calda.
Il problema si sarebbe potuto risolvere immediatamente, se avesse contattato il ricevimento che vi avrebbe mandato immediatamente una persona a controllare il tutto.

La ringraziamo per il commento positivo sul nostro pranzo di pasqua e sulla qualità dei nostri piatti, nella speranza di averla in futuro ancora nostra ospite, le porgo l'augurio di una buona continuazione e una felice giornata.

Cordiali saluti.

Marco Iseppi
Castello di Bevilacqua

Conosci Castello Bevilacqua? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Castello Bevilacqua

Indirizzo: Via Roma, 50, Bevilacqua, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Verona > Bevilacqua
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.1 di 1 B&B / Pensioni in Bevilacqua
Categoria hotel:4 stella/e — Castello Bevilacqua 4*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Expedia, Venere, Travelocity, Booking.com, Splendia, Priceline, Tingo, TripOnline SA, HotelsClick, Despegar.com e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Castello Bevilacqua. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Castello Bevilacqua Verona
Castello Di Bevilacqua Verona
Relais Castello Bevilacqua
Il Castello Di Bevilacqua Srl Via Roma Bevilacqua
Castello Bevilacqua Hotel
Hotel Castello Bevilacqua
Bevilacqua Castello Bevilacqua
Castello Bevilacqua Provincia Di Verona

Se siete i proprietari o gestori di Castello Bevilacqua, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.