“da favola” 5 su 5 stelle

Certificato di Eccellenza 2014
Bologna, Italia
“da favola”
5 su 5 stelle Recensito il 25 aprile 2013

mio marito mi ha portata in questo splendido hotel per il suo compleanno...è un vero castello....da sogno....avevamo una stanza ubicata in una delle 4 torri...nella stanza arazzi sul soffitto e letto a baldacchino....nel bagno doppia vasca idromassaggio...ottima con il vino in camera.....cenato nella stanza delle armi...ancora sogno la tagliata....colazione fantastica..mai mangiato uova più buone....personale all'altezza,cordiale e preparato...le ragazze simpaticissime e di una gentilezza......sembrava di essere su un altro pianeta...lo consiglio a chiunque voglia spendere bene i suoi soldi per un momento indimenticabile........

Da solo
5 su 5 stelle Recensito il 21 aprile 2013

Il posto è molto ben conservato, personale molto gentile e disponibile. Ero con mio marito + 5 ragazzini/e di 12anni+il nostro cagnolino. Alle ragazze è stata riservata 1camera nella torre....bellissima!!! Complice il vento si è spalancata una finestra nel cuore della notte!!! Effetto fantasma riuscito!!! Cena con delitto divertente e coinvolgente. Ottima esperienza.

• Ha soggiornato in Aprile 2013, viaggiato con la famiglia
Savona, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 20 aprile 2013

Sono stata al Castello Bevilacqua in occasione di Pasqua. Siamo arrivati alle 12.15 di domenica 31 e la camera non era ancora pronta. Abbiamo attesa un' ora nella sala da pranzo e finalmente, dopo l'arrivo dei ritardatari, abbiamo iniziato il pranzo (ore 13.30)
Pranzo buono e abbondante. Alle 17 riusciamo a raggiungere la camera, carina, ma visto la spesa mi sarei aspettata molto di più. La notte è stata tremenda, un cane dei vicini ha abbaiato per ore e il freddo che c'era in quella camera era indescrivibile. Non c'erano coperte, solo il lenzuolo..per fortuna che mi ero portata qualche maglia pesante. La mattina andiamo a colazione (voglio sottolineare che faccio una decina di viaggi all'anno) e sinceramente non mi è mai capitato un buffet così povero. Concludiamo il soggiorno andando a consegnare le chiavi. Il pacchetto era già stato pagato in agenzia ma mi chiedono 75 euro per la cena. Per fortuna che avevamo ancora lo scontrino della pizzeria perchè qualche ospite molto simpatico aveva ben pensato di lasciare il numero della mia camera per addebitare la cena. Esperienza negativa, non lo consiglio.

• Ha soggiornato in Marzo 2013, viaggiato in coppia
castellobevilacqua, Direttore vendite alle Castello Bevilacqua, ha risposto a questa recensione., 21 aprile 2013
Gentile Apina79,
la ringraziamo per il suo feedback e siamo spiacenti che il suo soggiorno non sia stato all’altezza delle aspettative.

Ci dispiace che al momento del suo arrivo la camera non fosse ancora pronta, ma solitamente l'orario di check-in, che le doveva essere comunicato dall'agenzia da cui ha acquistato il voucher, è dalle ore 15,00.

Al check-out dopo la sua segnalazione della temperatura della stanza è stato mandato un nostro manutentore a controllare il corretto funzionamento dei termostati e di tutto l'impianto di riscaldamento, al quale era stata spostata una manopola che controllava l'aria fredda e l'aria calda.
Il problema si sarebbe potuto risolvere immediatamente, se avesse contattato il ricevimento che vi avrebbe mandato immediatamente una persona a controllare il tutto.

La ringraziamo per il commento positivo sul nostro pranzo di pasqua e sulla qualità dei nostri piatti, nella speranza di averla in futuro ancora nostra ospite, le porgo l'augurio di una buona continuazione e una felice giornata.

Cordiali saluti.

Marco Iseppi
Castello di Bevilacqua
San Giovanni Lupatoto, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 16 aprile 2013

Ho soggiornato in questo meraviglioso castello a Febbraio 2011, rispettivamente il 13,14 e 15.
Lo definirei un San Valentino da favola.
L'atmosfera è meravigliosa. Si entra in questo castello passando da un lungo viale alberato con ghiaino bianco, dove al termine troverete questo capolavoro.
L'interno è a dir poco spettacolare. Affreschi ovunque, si entra in un'atmosfera d'altri tempi.
Noi avevamo la Junior Suite dei Putti. Deliziosa. Soffitti altissimi, di nuovo muri affrescati, parquet a terra, drappi bordeaux sulle finestre enormi, jacuzzi con aromatherapy...wow...
La prima sera abbiamo cenato al ristorante "All'antica ala", dove abbiamo mangiato in un'atmosfera veramente rilassante e romantica un ottimo risotto al rosmarino e della tenerissima carne.
La sera di San Valentino, invece, è stato organizzato tutto nelle bellissime sale del castello. Ogni sala aveva pochi tavoli, tutti ben separati e a lume di candela. Anche se c'erano altre persone, sembrava di essere soli. Cibo ottimo. Il tutto di una qualità superiore.
Poi, dalla sala dove abbiamo cenato, si poteva accedere al bellissimo terrazzo. Incantevole, nonostante il freddo.
Riassumendo: esperienza indimenticabile, mi sono sentita una principessa.
Se volete davvero passare dei momenti indimenticabili con la persona amata in un posto da mille e una notte, dovete andare.

• Ha soggiornato in Febbraio 2013, viaggiato in coppia
Cesenatico, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 3 aprile 2013 tramite dispositivo mobile

sono stata con mio marito una notte al castello, in occasione dei 6 mesi dalle nozze! Non potevamo scegliere posto migliore! Appena entrati si viene catapultati in un luogo magico, pieno di fascino e romanticismo ! Il personale, professionale e disponibilissimo, ci ha illustrato il castello ed abbiamo girato per visitarlo. La nostra camera era la suite della duchessa, bellissima e molto curata sotto ogni aspetto! Letto a baldacchino e frigo bar nascosto dentro un mobile d'epoca! Il bagno stile antico ma con i sanitari funzionanti e moderni. Insomma tutto super curato! Per cena abbiamo partecipato alla serata a tema: la cena con delitto! ci siamo divertiti molto ed il cibo era delizioso , il tutto in un ambiente raffinato!
Torneremo sicuramente! Lo consiglio a tutti!

• Ha soggiornato in Marzo 2013
5 su 5 stelle Recensito il 3 aprile 2013

e stata un ottima scelta andare a sogiornare li. e un bellissimo castello medievale con tanto di giardino pensile.nella mia stanza ,la stanza dei putti, non c era il letto al baldacchino pero c era la vasca idromassagio per due.la cena e stata molto buona con dell buon cibo e ottimo personale.molto buono il vino che ci hano raccomandato e sono stata piacevolmente sorpresa a vedere che alla nostra richesta di raccomandarci un vino ci e stato raccomandato un vino di prezzo inferiore a quello che volevamo scegliere noi .una cena deliziosa e le persone che ci hano servito la cena erano molto piacevole mi dispiace che non riccordo il loro nome pero vi mando un bacio e vi ringrazio.mi sono riposata e divertita nell vostro verro castello e di certo tornero.......grazie per le pippe paolo e nicoleta

• Ha soggiornato in Febbraio 2013, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 21 marzo 2013

Siamo appena tornati alla normalità dopo una notte veramente indimenticabile, complimenti ai proprietari e a tutto lo staff!
Abbiamo scoperto questa chicca grazie al pacchetto "Emozione3" e, lette le recensioni, abbiamo subito prenotato! Il castello è veramente incantevole e ben tenuto, le stanze e i saloni lasciano senza fiato e ti catapultano indietro nel tempo. Abbiamo chiesto e ricevuto (pagando 90 euro di supplemento) un upgrade della stanza, la Junior Suite Gregorio II, veramente bella!
(unico neo nella stanza il tappeto...dava l'impressione di non essere stato mai lavato e pulito a dovere).
La sera abbiamo cenato nel ristorante del Castello, tutto molto buono e ben presentato... l'unica pecca per il servizio, sebbene le cameriere siano state entrambe molto gentili e cordiali, è stato troppo veloce cosa che non si addice a un ristorante di tale livello.

A parte queste due piccolezze, complimenti ancora e a presto!

• Ha soggiornato in Marzo 2013, viaggiato in coppia

Conosci Castello Bevilacqua? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Castello Bevilacqua

Indirizzo: Via Roma, 50, 37040 Bevilacqua, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Verona > Bevilacqua
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.1 di 1 hotel in Bevilacqua
Categoria hotel:4 stella/e — Castello Bevilacqua 4*
Si dice che le dimore storiche possiedano un'anima, ma ci sono dimore, castelli dalle origini così lontane che le loro fondamenta si sono trasformate in radici e il loro fascino è rimasto immutato nel tempo. Vicino a Montagnana nel cuore della pianura veronese fra Verona, Vicenza, Padova e Rovigo, vi accoglie un autentico castello del Trecento. È il Relais Castello Bevilacqua. Un posto magico sospeso fra presente e passato, una dimora storica ricca di fascino che ospita eventi e soggiorni particolarmente suggestivi. Fatevi rapire dall'emozione, lasciatevi sedurre dalla tradizione. Nel cuore del Veneto siete ospiti della storia, siete ospiti del Relais Castello Bevilacqua. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Expedia, Travel Republic (UK), TripOnline SA, Otel, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Castello Bevilacqua. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Castello Bevilacqua Verona
Castello Di Bevilacqua Verona
Relais Castello Bevilacqua
Hotel Castello Bevilacqua
Castello Bevilacqua Hotel
Bevilacqua Castello Bevilacqua
Il Castello Di Bevilacqua Srl Via Roma Bevilacqua
Castello Bevilacqua Provincia Di Verona

Se siete i proprietari o gestori di Castello Bevilacqua, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.