“Un luogo di ... Elevato LIGNAGGIO !!!” 5 su 5 stelle

4.0 su 5 Hotel   |   Via Roma, 50, 37040 Bevilacqua, Italia   |
Annuncio
Cena con Delitto
Classificato al n.1 di 1 hotel a Bevilacqua
“Un luogo di ... Elevato LIGNAGGIO !!!”
5 su 5 stelle Recensito il 16 marzo 2013

Ci siamo stati con un pacchetto tipo "smartbox". Il Castello è davvero notevole e dormirci è un'esperienza ria di fascino. Abbiamo dormito nella camera Cardinale Bonifazio, in stile "religioso" con mobili antichi ma tutte le comodità moderne. Il servizio è serio ma cordiale. Abbiamo inoltre cenato al ristorante Antica Ala in una atmosfera unica e davvero da provare (una sala d'arme, luce soffusa, stoviglie d'argento ...). Un'esperienza da provare.

viadana
5 su 5 stelle Recensito il 13 marzo 2013

sono stato al castello per fesreggiare i 40 anni di mia moglie: location stupenda , cibo sopraffine, cordialita' del personale unica. Per descrivere il tutto esiste un solo aggettivo:SUPERLATIVO. Non vedo l'ora di tornare al castello

Bologna, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 8 marzo 2013

Siamo stati al castello(io e mia moglie)giovedì 7 marzo in occasione del mio compleanno ed è stata un'esperienza meravigliosa! A cominciare dal castello che non ha bisogno di ulteriori commenti, di quelli già espressi nelle precedenti recensioni in quanto è semplicemente una "favola".Per proseguire con la fantastica accoglienza e ospitalità da parte di tutto il personale che si è dimostrato di una cortesia e di una gentilezza fuori dal comune.Un particolare elogio a Giulia che ci ha coccolato sia a cena che nella visita guidata al castello e infine alla colazione della mattina sucessiva.Per poi finire con l'ottima cena di degustazione del menù felicità.Ottima anche la carta dei vini,noi abbiamo optato per un eccellente barolo delle rocche dei manzoni del 2006.La camera in cui abbiamo alloggiato era la junior suite superior francesco secondo.....nella torre 1.....bagno con vasca idromassaggio da due....che meraviglia! Consiglio il castello di Bevilacqua vivamente a chi si vuole regalere momenti di puro relax....

Bergamo
5 su 5 stelle Recensito il 27 febbraio 2013

Abbiamo soggiornato una notte io, il mio ragazzo e il nostro cagnolone, usufruendo di uncofanetto Smartbox. Sin dalla prenotazione si sono dimostrati disponibili alle nostre richieste (una stanza con vasca idro,accordata senza nessun supplemento e la possibilità di portare il nostro cane, cosa su cui non contavamo viste le nostre esperienze passate. Invece non hanno avuto problemi riguardo il soggiorno del nostro pelosone non proprio piccolo!:); ovviamente pagando un sovrapprezzo di 20euro,come è normale che sia)
Ci hanno accolto con gentilezza, e hanno subito provveduto ad una ciotola e un tappetino per il cane.Inoltre ci hanno tenuto un tavolo a parte per poter portare a cena anche lui!Davvero ammirevole la preoccupazione per questi piccoli dettagli che però ti fanno sentire a casa e benvenuto.
Le portate sono state piacevoli e molto buone; il mio ragazzo, che è un tipo un pò ''rustico'', si è lamentato delle porzioni ridotte e ha ordinato un altro primo, comunque anche lui ha gradito tutto. La sommelier simpatica e pronta a scambiare due chiacchiere. Atmosfera rilassante e magica. Inutile dire che il castello è bellissimo.
La cosa che più mi ha colpito è il sorriso sempre pronto di tutto il personale, che ringraziamo.
L'unica nota stonata,se vogliamo trovarla, è stata la notte, per un pò si sentivano dei cani che abbaiavano e ci hanno svegliato un paio di volte, ma per fortuna poi qualcuno ha provveduto a zittirli. Non ne abbiamo comunque risentito al mattino, tanto che non ci siamo nemmeno ricordati di informare la reception.
Nel complesso andate, non vi pentirete!

manerbio
5 su 5 stelle Recensito il 26 febbraio 2013

Io e il mio fidanzato siamo stati al Castello Bevilacqua nel fine-settimana di Carnevale per una fuga da tutti i nostri impegni.. e devo dire che il nostro weekend, in questo meraviglioso castello, è stato stupendo!!! Il personale è stato cordiale e disponibile, la sommelier bravissima e simpatica e il castello...beh: non ci sono parole per descriverlo!!!
Non posso che fare i complimenti alla famiglia che lo gestisce perché ha creato un posto e un'atmosfera indimenticabile!!

5 su 5 stelle Recensito il 24 febbraio 2013

Castello del quattordicesimo secolo, trasformato nel cinquecento in villa, è oggi un Relais con delle suite incantevoli e ben riscaldate, la nostra con Jacuzzi doppia e spumante di benvenuto in stanza per il pacchetto San Valentino.
All'interno il ristorante All'antica ala, dove abbiamo gustato per la cena di San Valentino un menù a base di ricette tradizionali venete. Belli gli addobbi per l'occasione, con il chiostro al lume di candela. Personale disponibile e cordiale. Lo consiglio vivamente magari per una delle loro serate a tema.

Alessandria, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 24 febbraio 2013

fortunatamente ho avuto il piacere di godermi un weekend con la mia famiglia e debbo dire che è un lusso ,uno spettacolo bagno con vasca idro, cibo e colazione di qualità.parcheggio privato, punto straqtegico.

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato con la famiglia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Bevilacqua
Aldo Moro Hotel
Hotel Milano
N. 6 di 79 a Verona
4.5 su 5 stelle 1.287 recensioni
Giulietta e Romeo Hotel

Conosci Castello Bevilacqua? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Castello Bevilacqua

Indirizzo: Via Roma, 50, 37040 Bevilacqua, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Verona > Bevilacqua
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.1 di 1 hotel in Bevilacqua
Categoria hotel:4 stella/e — Castello Bevilacqua 4*
Si dice che le dimore storiche possiedano un'anima, ma ci sono dimore, castelli dalle origini così lontane che le loro fondamenta si sono trasformate in radici e il loro fascino è rimasto immutato nel tempo. Vicino a Montagnana nel cuore della pianura veronese fra Verona, Vicenza, Padova e Rovigo, vi accoglie un autentico castello del Trecento. È il Relais Castello Bevilacqua. Un posto magico sospeso fra presente e passato, una dimora storica ricca di fascino che ospita eventi e soggiorni particolarmente suggestivi. Fatevi rapire dall'emozione, lasciatevi sedurre dalla tradizione. Nel cuore del Veneto siete ospiti della storia, siete ospiti del Relais Castello Bevilacqua. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Odigeo, Odigeo, Travel Republic (UK), Venere e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Castello Bevilacqua. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Castello Bevilacqua Verona
Castello Di Bevilacqua Verona
Relais Castello Bevilacqua
Hotel Castello Bevilacqua
Castello Bevilacqua Hotel
Il Castello Di Bevilacqua Srl Via Roma Bevilacqua
Bevilacqua Castello Bevilacqua
Castello Bevilacqua Provincia Di Verona

Se siete i proprietari o gestori di Castello Bevilacqua, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.