“PIU' CHE ECCELLENTE!” 5 su 5 stelle

Classificato al n.1 di 1 hotel a Bevilacqua
Bologna, Italia
“PIU' CHE ECCELLENTE!”
5 su 5 stelle Recensito il 8 marzo 2013

Siamo stati al castello(io e mia moglie)giovedì 7 marzo in occasione del mio compleanno ed è stata un'esperienza meravigliosa! A cominciare dal castello che non ha bisogno di ulteriori commenti, di quelli già espressi nelle precedenti recensioni in quanto è semplicemente una "favola".Per proseguire con la fantastica accoglienza e ospitalità da parte di tutto il personale che si è dimostrato di una cortesia e di una gentilezza fuori dal comune.Un particolare elogio a Giulia che ci ha coccolato sia a cena che nella visita guidata al castello e infine alla colazione della mattina sucessiva.Per poi finire con l'ottima cena di degustazione del menù felicità.Ottima anche la carta dei vini,noi abbiamo optato per un eccellente barolo delle rocche dei manzoni del 2006.La camera in cui abbiamo alloggiato era la junior suite superior francesco secondo.....nella torre 1.....bagno con vasca idromassaggio da due....che meraviglia! Consiglio il castello di Bevilacqua vivamente a chi si vuole regalere momenti di puro relax....

• Ha soggiornato in Marzo 2013, viaggiato in coppia

Da solo
Bergamo
5 su 5 stelle Recensito il 27 febbraio 2013

Abbiamo soggiornato una notte io, il mio ragazzo e il nostro cagnolone, usufruendo di uncofanetto Smartbox. Sin dalla prenotazione si sono dimostrati disponibili alle nostre richieste (una stanza con vasca idro,accordata senza nessun supplemento e la possibilità di portare il nostro cane, cosa su cui non contavamo viste le nostre esperienze passate. Invece non hanno avuto problemi riguardo il soggiorno del nostro pelosone non proprio piccolo!:); ovviamente pagando un sovrapprezzo di 20euro,come è normale che sia)
Ci hanno accolto con gentilezza, e hanno subito provveduto ad una ciotola e un tappetino per il cane.Inoltre ci hanno tenuto un tavolo a parte per poter portare a cena anche lui!Davvero ammirevole la preoccupazione per questi piccoli dettagli che però ti fanno sentire a casa e benvenuto.
Le portate sono state piacevoli e molto buone; il mio ragazzo, che è un tipo un pò ''rustico'', si è lamentato delle porzioni ridotte e ha ordinato un altro primo, comunque anche lui ha gradito tutto. La sommelier simpatica e pronta a scambiare due chiacchiere. Atmosfera rilassante e magica. Inutile dire che il castello è bellissimo.
La cosa che più mi ha colpito è il sorriso sempre pronto di tutto il personale, che ringraziamo.
L'unica nota stonata,se vogliamo trovarla, è stata la notte, per un pò si sentivano dei cani che abbaiavano e ci hanno svegliato un paio di volte, ma per fortuna poi qualcuno ha provveduto a zittirli. Non ne abbiamo comunque risentito al mattino, tanto che non ci siamo nemmeno ricordati di informare la reception.
Nel complesso andate, non vi pentirete!

manerbio
5 su 5 stelle Recensito il 26 febbraio 2013

Io e il mio fidanzato siamo stati al Castello Bevilacqua nel fine-settimana di Carnevale per una fuga da tutti i nostri impegni.. e devo dire che il nostro weekend, in questo meraviglioso castello, è stato stupendo!!! Il personale è stato cordiale e disponibile, la sommelier bravissima e simpatica e il castello...beh: non ci sono parole per descriverlo!!!
Non posso che fare i complimenti alla famiglia che lo gestisce perché ha creato un posto e un'atmosfera indimenticabile!!

5 su 5 stelle Recensito il 24 febbraio 2013

Castello del quattordicesimo secolo, trasformato nel cinquecento in villa, è oggi un Relais con delle suite incantevoli e ben riscaldate, la nostra con Jacuzzi doppia e spumante di benvenuto in stanza per il pacchetto San Valentino.
All'interno il ristorante All'antica ala, dove abbiamo gustato per la cena di San Valentino un menù a base di ricette tradizionali venete. Belli gli addobbi per l'occasione, con il chiostro al lume di candela. Personale disponibile e cordiale. Lo consiglio vivamente magari per una delle loro serate a tema.

Alessandria, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 24 febbraio 2013

fortunatamente ho avuto il piacere di godermi un weekend con la mia famiglia e debbo dire che è un lusso ,uno spettacolo bagno con vasca idro, cibo e colazione di qualità.parcheggio privato, punto straqtegico.

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 23 febbraio 2013

Sono stato in questo ristorante nel 2008 in occasione di una comunione e me lo ricordo benissimo,posto incantevole, pranzo da rè e coperto da favola. Mi ricordo che avevamo pranzato in una sala di grandezza normale riservata tutta per noi. L'unico difetto era che avevamo i tavoli separati ,forse per una scelta accordata per quella stanza. Da notare il giardino che era ben curato al primo piano del castello. Spero in futuro di ritornarci.
Periodo Aprile 2008

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Monzambano, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 7 febbraio 2013

Affascinante e mozzafiato, queste sono i giusti aggettivi per descrivere questo fantastico castello immerso nel verde. Il ristorante non l'ho provato quindi non posso giudicare la cucina, ma il fascino al suo interno e veramente incantevole.

• Ha soggiornato in Settembre 2012, viaggiato in coppia

Conosci Castello Bevilacqua? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Castello Bevilacqua

Indirizzo: Via Roma, 50, 37040 Bevilacqua, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Verona > Bevilacqua
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.1 di 1 hotel in Bevilacqua
Categoria hotel:4 stella/e — Castello Bevilacqua 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, WINTRADE S.R.L., Venere, Expedia, TripOnline SA, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Castello Bevilacqua. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Castello Bevilacqua Verona
Castello Di Bevilacqua Verona
Relais Castello Bevilacqua
Hotel Castello Bevilacqua
Il Castello Di Bevilacqua Srl Via Roma Bevilacqua
Castello Bevilacqua Hotel
Bevilacqua Castello Bevilacqua
Castello Bevilacqua Provincia Di Verona

Se siete i proprietari o gestori di Castello Bevilacqua, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.