“rilassati e coccolati” 5 su 5 stelle

Classificato al n.1 di 1 hotel a Bevilacqua
Bergamo
“rilassati e coccolati”
5 su 5 stelle Recensito il 27 febbraio 2013

Abbiamo soggiornato una notte io, il mio ragazzo e il nostro cagnolone, usufruendo di uncofanetto Smartbox. Sin dalla prenotazione si sono dimostrati disponibili alle nostre richieste (una stanza con vasca idro,accordata senza nessun supplemento e la possibilità di portare il nostro cane, cosa su cui non contavamo viste le nostre esperienze passate. Invece non hanno avuto problemi riguardo il soggiorno del nostro pelosone non proprio piccolo!:); ovviamente pagando un sovrapprezzo di 20euro,come è normale che sia)
Ci hanno accolto con gentilezza, e hanno subito provveduto ad una ciotola e un tappetino per il cane.Inoltre ci hanno tenuto un tavolo a parte per poter portare a cena anche lui!Davvero ammirevole la preoccupazione per questi piccoli dettagli che però ti fanno sentire a casa e benvenuto.
Le portate sono state piacevoli e molto buone; il mio ragazzo, che è un tipo un pò ''rustico'', si è lamentato delle porzioni ridotte e ha ordinato un altro primo, comunque anche lui ha gradito tutto. La sommelier simpatica e pronta a scambiare due chiacchiere. Atmosfera rilassante e magica. Inutile dire che il castello è bellissimo.
La cosa che più mi ha colpito è il sorriso sempre pronto di tutto il personale, che ringraziamo.
L'unica nota stonata,se vogliamo trovarla, è stata la notte, per un pò si sentivano dei cani che abbaiavano e ci hanno svegliato un paio di volte, ma per fortuna poi qualcuno ha provveduto a zittirli. Non ne abbiamo comunque risentito al mattino, tanto che non ci siamo nemmeno ricordati di informare la reception.
Nel complesso andate, non vi pentirete!

Da solo
manerbio
5 su 5 stelle Recensito il 26 febbraio 2013

Io e il mio fidanzato siamo stati al Castello Bevilacqua nel fine-settimana di Carnevale per una fuga da tutti i nostri impegni.. e devo dire che il nostro weekend, in questo meraviglioso castello, è stato stupendo!!! Il personale è stato cordiale e disponibile, la sommelier bravissima e simpatica e il castello...beh: non ci sono parole per descriverlo!!!
Non posso che fare i complimenti alla famiglia che lo gestisce perché ha creato un posto e un'atmosfera indimenticabile!!

5 su 5 stelle Recensito il 24 febbraio 2013

Castello del quattordicesimo secolo, trasformato nel cinquecento in villa, è oggi un Relais con delle suite incantevoli e ben riscaldate, la nostra con Jacuzzi doppia e spumante di benvenuto in stanza per il pacchetto San Valentino.
All'interno il ristorante All'antica ala, dove abbiamo gustato per la cena di San Valentino un menù a base di ricette tradizionali venete. Belli gli addobbi per l'occasione, con il chiostro al lume di candela. Personale disponibile e cordiale. Lo consiglio vivamente magari per una delle loro serate a tema.

Alessandria, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 24 febbraio 2013

fortunatamente ho avuto il piacere di godermi un weekend con la mia famiglia e debbo dire che è un lusso ,uno spettacolo bagno con vasca idro, cibo e colazione di qualità.parcheggio privato, punto straqtegico.

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 23 febbraio 2013

Sono stato in questo ristorante nel 2008 in occasione di una comunione e me lo ricordo benissimo,posto incantevole, pranzo da rè e coperto da favola. Mi ricordo che avevamo pranzato in una sala di grandezza normale riservata tutta per noi. L'unico difetto era che avevamo i tavoli separati ,forse per una scelta accordata per quella stanza. Da notare il giardino che era ben curato al primo piano del castello. Spero in futuro di ritornarci.
Periodo Aprile 2008

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Monzambano, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 7 febbraio 2013

Affascinante e mozzafiato, queste sono i giusti aggettivi per descrivere questo fantastico castello immerso nel verde. Il ristorante non l'ho provato quindi non posso giudicare la cucina, ma il fascino al suo interno e veramente incantevole.

• Ha soggiornato in Settembre 2012, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 6 febbraio 2013 tramite dispositivo mobile

Camere ( suite) molto belle , alcune nelle torre con Idro , altre no , ma cmq ognuna e' diversa nella loro bellezza evocando epoche Lontane .. noi ' per non sbagliare' , la nostra , l' abbiamo scelta su internet e il personale e' stato molto disponibile a gentile e noi molto soddisfatti , la cena poi al castello all' antica ala e' stata qualcosa di sconvolgente... In positivo ! Pietanze buonissime e piatti sofisticati e ricercati ( ingredienti freschissimi e di primissima qualita' ) .. mio marito ha preso dall' antipasto al dolce ed era sazio .. ( Hanno portato in piu anche un assaggio di pietanza loro nell' attesa delle portate e un aperitivo e dei biscotti e pane che fanno proprio loro veramente squisiti ) ok il conto non è' da tutti i giorni anche se non tanto esagerato per i comuni mortali ma quando ci si vuole trattare bene , merita eccome! Complimenti allo staff per la cordialità e professionalità sopratutto allo chef e alla maitre Daniela , veramente gentile , disponibile . Un vero piacere , spero di ritornarci molto presto ! :)))

• Ha soggiornato in Febbraio 2013

Conosci Castello Bevilacqua? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Castello Bevilacqua

Indirizzo: Via Roma, 50, 37040 Bevilacqua, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Verona > Bevilacqua
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.1 di 1 hotel in Bevilacqua
Categoria hotel:4 stella/e — Castello Bevilacqua 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, WINTRADE S.R.L., Venere, Expedia, Odigeo, TripOnline SA e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Castello Bevilacqua. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Castello Bevilacqua Verona
Castello Di Bevilacqua Verona
Relais Castello Bevilacqua
Hotel Castello Bevilacqua
Il Castello Di Bevilacqua Srl Via Roma Bevilacqua
Castello Bevilacqua Hotel
Bevilacqua Castello Bevilacqua
Castello Bevilacqua Provincia Di Verona

Se siete i proprietari o gestori di Castello Bevilacqua, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.