“Un Castello Incantato” 5 su 5 stelle

Classificato al n.1 di 1 B&B / Pensioni in Bevilacqua
Monzambano, Italia
“Un Castello Incantato”
5 su 5 stelle Recensito il 7 febbraio 2013

Affascinante e mozzafiato, queste sono i giusti aggettivi per descrivere questo fantastico castello immerso nel verde. Il ristorante non l'ho provato quindi non posso giudicare la cucina, ma il fascino al suo interno e veramente incantevole.

• Ha soggiornato in Settembre 2012, viaggiato in coppia

253 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Da solo
5 su 5 stelle Recensito il 6 febbraio 2013 tramite dispositivo mobile

Camere ( suite) molto belle , alcune nelle torre con Idro , altre no , ma cmq ognuna e' diversa nella loro bellezza evocando epoche Lontane .. noi ' per non sbagliare' , la nostra , l' abbiamo scelta su internet e il personale e' stato molto disponibile a gentile e noi molto soddisfatti , la cena poi al castello all' antica ala e' stata qualcosa di sconvolgente... In positivo ! Pietanze buonissime e piatti sofisticati e ricercati ( ingredienti freschissimi e di primissima qualita' ) .. mio marito ha preso dall' antipasto al dolce ed era sazio .. ( Hanno portato in piu anche un assaggio di pietanza loro nell' attesa delle portate e un aperitivo e dei biscotti e pane che fanno proprio loro veramente squisiti ) ok il conto non è' da tutti i giorni anche se non tanto esagerato per i comuni mortali ma quando ci si vuole trattare bene , merita eccome! Complimenti allo staff per la cordialità e professionalità sopratutto allo chef e alla maitre Daniela , veramente gentile , disponibile . Un vero piacere , spero di ritornarci molto presto ! :)))

• Ha soggiornato in Febbraio 2013
Genova, Liguria, Italy
4 su 5 stelle Recensito il 31 gennaio 2013 tramite dispositivo mobile

Una bella struttura, con molte comodità, situata in un luogo storico ed accattivante.
Servizio interno nella norma: "senza infamia e senza lode"
Belle camere, ma si può fare di più!
Rapporto qualità/prezzo un po ' basso.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012
5 su 5 stelle Recensito il 9 gennaio 2013 tramite dispositivo mobile

Il castello è stupendo,il personale é carinissimo ultimamente cosa più unica che rara,il cibo favoloso...che dire di più,tutto questo rende il soggiorno una fantastica favola...e una volta nella vita come nelle fiabe abbiamo potuto incidere nei nostri cuori "E vissero felici e contenti"...perché il ricordo di questo soggiorno ci accompagnerà tutta la vita....GRAZIE

• Ha soggiornato in Gennaio 2013
Milano Marittima, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 8 gennaio 2013

Ho trascorso due notti nella Suite Francesco II precisamente le notti del 30 e 31 Dicembre 2012. Al nostro arrivo l'accoglienza è stata buona, ma come siamo entrati nella Suite, abbiamo avuto subito la prima nota dolente.. la luce nel bagno non funzionava. Con un costo così elevato, io non me lo sarei mai aspettato! Prima di accompagnare gli Ospiti nelle loro Suite, il personale dovrebbe prima assicurarsi del pieno funzionamento delle camere. Abbiamo dovuto far attendere i nostri amici per circa un'oretta prima che il tutto fosse stato riassestato. La suite è molto bella con 2 troni che impreziosiscono la stanza. Il bagno con la vasca idromassaggio doppia è molto rilassante e piacevole. La ventola in bagno però è rumorosa e continua per parecchio tempo anche dopo che la luce viene spenta, inoltre anche il riscaldamento viene azionato a mio modo di sentire troppo rumoroso, soprattutto per chi come me ha il sonno molto leggero! La colazione è molto varia ed abbondante, degna di tale location. Le sale del castello sono meravigliose per chi ama le atmosfere del tempo che fu... Abbiamo partecipato anche al Cenone di Capodanno e per quanto mi riguarda la sola portata degna di nota è stato un Risotto con castelmagno e pere. La serata però è stata certamente molto bella e degna di partecipazione per i musici, i narratori e per il mangiafuoco, davvero di una bravura superlativa. Quattro salti in discoteca poi, hanno fatto da cornice alla prima nottata del nuovo anno. Lo Charme del Castello rimane immutato nel tempo e quel pizzico di nebbia che lo avvolgeva lo rendeva ancora di più un Luogo Fatato!

• Ha soggiornato in Dicembre 2012, viaggiato con gli amici
Roma
2 su 5 stelle Recensito il 5 gennaio 2013

La presenza del nostro gruppo si è limitata alla partecipazione al solo cenone medievale.Debbo dire che l'accoglienza è stata molto simpatica, con il personale disponibile e molto gentile.Il luogo senza dubbio affascinante e dall'atmosfera che ci ha riportati indietro nel tempo.Le dame in costume,i musici,i giocolieri,le ballerine,i sollazzi medievali che nel corso del cenone ci hanno allietato ed,infine,lo spettacolo del fuoco molto interessante e coinvolgente.Tutto bello e quasi magico.Purtroppo la nota dolente è stata il "cenone" che ha deluso tutti noi(circa cinquanta persone).L'unico piatto degno di questo nome è stato il risotto.Tutto il resto è meglio dimenticarlo,segnatamente,la torta "cosiddetta" Sacher ed il vino frizzante di fine pasto(neanche uno spumante) che i nostri antenati avrebbero aborrito.Peccato,perchè quei luoghi hanno delle specialità che ci invidiano da mezzo mondo.Con un pò di buona volontà si potrebbe migliorare di molto.
Roberto N.

Ha soggiornato in Dicembre 2012, viaggiato con gli amici
4 su 5 stelle Recensito il 31 dicembre 2012

Abbiamo scelto il Castello Bevilacqua tra le destinazioni proposte dalla Smartbox che avevamo avuto in regalo ed è stata una buona scelta. In mezzo alla campagna veronese, il Castello è perfettamente conservato e ben gestito. Anche il ristorante vale il viaggio: specialità venete ben preparate e ben servite, un locale gradevole e intino.
Una piccola critica: il castello è realmente antico, il mobilio e gli arredi, invece, sembrano messi insieme un po' troppo a casaccio con l'ansia di riempire gli spazi senza pensare all'effetto finale.

• Ha soggiornato in Dicembre 2012, viaggiato in coppia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Bevilacqua
Business, Risto
G Boutique Hotel
G Boutique Hotel
N. 1 di 22 a Vicenza
4.5 su 5 stelle 195 recensioni

Conosci Castello Bevilacqua? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Castello Bevilacqua

Indirizzo: Via Roma, 50, Bevilacqua, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Verona > Bevilacqua
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.1 di 1 B&B / Pensioni in Bevilacqua
Categoria hotel:4 stella/e — Castello Bevilacqua 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Venere, Expedia, WINTRADE S.R.L., BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, TripOnline SA, LogiTravel, LateRooms, Fastbooking e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Castello Bevilacqua. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Castello Bevilacqua Verona
Castello Di Bevilacqua Verona
Relais Castello Bevilacqua
Bevilacqua Castello Bevilacqua
Castello Bevilacqua Hotel
Il Castello Di Bevilacqua Srl Via Roma Bevilacqua
Hotel Castello Bevilacqua
Castello Bevilacqua Provincia Di Verona

Se siete i proprietari o gestori di Castello Bevilacqua, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.