“Eccellente” 5 su 5 stelle

Certificato di Eccellenza 2014
Segrate, Italia
“Eccellente”
5 su 5 stelle Recensito il 20 settembre 2012

L'hotel è situato in un vero antico castello, molto suggestivo. Le camere sono arredate con mobili d'epoca e sono molto spaziose. Il bagno è moderno e nella nostra camere c'era anche la vasca idromassaggio. Abbiamo anche cenato, molto bene, nel ristorante dell'albergo. Il personale è inappuntabile. Ottima anche la prima colazione.

Da solo
Bologna, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 15 settembre 2012

Ci siamo concessi una notte al castello per festegiare il nostro decimo anniversario di matrimonio. L'accoglienza è stata perfetta, personale molto disponibile e solare.
La stanza superba. Occupava una delle quattro torri del castello, spaziosa con vista giardini pensili. Il bagno spazioso con vasca doppia idromassaggio e lavandino completamente fatto di marmo rosso. Che dire, tutto perfetto e curatissimo nei minimi dettagli.
La cena prevedeva un menu' fisso ma senza obblighi. Ho preferito modificare qualche cosa nel menu e mi hanno accontentata senza alcun problema.
Enrtando nel castello sembra quasi che il tempo si fremi e si venga trasportati in tempi remoti dove, almeno per un giorno, tutto si ferma e non si pensa altro che a se stessi e a chi ti sta vicino.

Tignale, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 14 settembre 2012

Abbiamo trascorso una notte in questo luogo magnifico. Il castello, le camere e gli ambienti comuni sono curati nei minimi dettagli. Tutto è perfetto. Il personale poi è adeguato a un castello. Non solo la camera era splendida ma anche la cena è stata una vera delizia. E il tutto ad un prezzo secondo noi molto onesto. Grazie per averci regalato una notte da favola!

• Ha soggiornato in Agosto 2012, viaggiato in coppia
Monza
5 su 5 stelle Recensito il 14 settembre 2012

ho voluto regalare al mio specialissimo maritino un 40° compleanno in un'atmosfera da favola...e, devo dire che l'esperienza al Castello di Bevilacqua è stata strepitosa! Siamo stati coccolati e "sommersi" di gentilezza. Mi complimento con tutti per la loro professionalità, per le loro attenzioni e per l'aiuto a festeggiare al meglio questa importante data anche se era il 1 gennaio...è arrivata al tavolo la torta con tutte le candeline che avevo portato ed ha avuto un successone...il tutto in gran segreto! Ho scelto di pernottare nella Junior suite del Generale LaMasa...incredibile la consiglio a tutti; è uno spettacolo dormire in una torre! Tutto era in perfetto ordine, pulitissimo e, anche il riscaldamento della stanza, mi ha sorpreso per la sua efficienza! Ho trascorso tre giorni indimenticabili; consiglio a tutti una fuga al castello per "staccare la spina" facendo anche piacevoli passeggiate nei paesi circostanti. Grazie davvero!!!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Cuneo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 10 settembre 2012

Siamo stati questo sabato sera in qiesto meraviglioso castello. Siamo stati accolti da un personale molto gentile e qualificato. Il posto è magnifico e la sua imponenza meravigliosa, sembra di tornare indietro nel tempo. Le stanze sono davvero molto belle... tanti piccoli particolarri che rendono l'ambiente unico e raffinato. Ogni stanza è davvero spettacolare, piena di affreschi specchi... il tutto conservato davvero molto bene. Abbiamo anche avuto il piacere di cenare presso il ristorante e abbiamo mangiato benissimi. Le ragazzze che si occupano della sala sono davvero molto preparate, il cibo era ottimo e l'atmosfera incantevole. Spero di poter tornare presto in questo luogo magico... Grazie di tutto.

4 su 5 stelle Recensito il 7 settembre 2012 tramite dispositivo mobile

Prenotato 3 mesi prima la suite all'interno della torre (190 euro ) siamo stati accolti con molta tranquillità dal personale del castello, la camera era bellissima con oggetti e mobilio antico compreso il letto a baldacchino molto comodo, bellissimo il bagno con l'idromassaggio per 2 un po' complicato gestire l'impianto delle luci troppi interruttori che non rispondevano a nulla.... Abbiamo fatto il giro del castello da soli con la piantina in mano, e visitato il giardino pensile e le stanze delle torture e la cantina insieme a tutto il resto, sicuramente ne vale la pena soggiornare almeno una notte per l'atmosfera del castello anche se mancava un po' di magia..... Buona la colazione, tralascio il commento per il ristorante perché probabilmente ho un'altro tipo di idee sul mangiare e non assaggiare.

• Ha soggiornato in Settembre 2012
5 su 5 stelle Recensito il 4 settembre 2012

E’ una dimora storica stupenda e piena di fascino. Merita tutte le recensioni positive che ha ricevuto ed è l’ideale per chi sogna un week end romantico in un castello. La nostra stanza si trovava all’interno della torre: gli arredi sono d’epoca, il letto a baldacchino, insomma si ha proprio la sensazione di tornare indietro nel tempo! Abbiamo cenato davanti al caminetto: la cena ottima con piatti ricercati, e anche il ristorante è in un ambiente molto riservato. Il personale, sia alla reception che al ristorante, gentile e disponibile.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia

Conosci Castello Bevilacqua? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Castello Bevilacqua

Indirizzo: Via Roma, 50, 37040 Bevilacqua, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Verona > Bevilacqua
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.1 di 1 hotel in Bevilacqua
Categoria hotel:4 stella/e — Castello Bevilacqua 4*
Si dice che le dimore storiche possiedano un'anima, ma ci sono dimore, castelli dalle origini così lontane che le loro fondamenta si sono trasformate in radici e il loro fascino è rimasto immutato nel tempo. Vicino a Montagnana nel cuore della pianura veronese fra Verona, Vicenza, Padova e Rovigo, vi accoglie un autentico castello del Trecento. È il Relais Castello Bevilacqua. Un posto magico sospeso fra presente e passato, una dimora storica ricca di fascino che ospita eventi e soggiorni particolarmente suggestivi. Fatevi rapire dall'emozione, lasciatevi sedurre dalla tradizione. Nel cuore del Veneto siete ospiti della storia, siete ospiti del Relais Castello Bevilacqua. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Venere, Booking.com, Expedia, Travel Republic (UK), Odigeo, TripOnline SA, Otel e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Castello Bevilacqua. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Castello Bevilacqua Verona
Castello Di Bevilacqua Verona
Relais Castello Bevilacqua
Hotel Castello Bevilacqua
Il Castello Di Bevilacqua Srl Via Roma Bevilacqua
Castello Bevilacqua Hotel
Bevilacqua Castello Bevilacqua
Castello Bevilacqua Provincia Di Verona

Se siete i proprietari o gestori di Castello Bevilacqua, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.