“Il Sogno Infinito” 5 su 5 stelle

4.0 su 5 Hotel   |   Via Roma, 50, 37040 Bevilacqua, Italia   |
Classificato al n.1 di 1 hotel a Bevilacqua
“Il Sogno Infinito”
5 su 5 stelle Recensito il 17 giugno 2012

Ho voluto regare tre giorni e due notti alla mia compagna in questo Castello evocativo. Siamo partiti da Roma e dopo un piacevole viaggio, ci siamo immersi in un luogo fuori dal tempo ed allo stesso tempo, avvolto da un'atmosfera principesca.
Ebbene sì, ho potuto far sentire la mia compagna, come la Principessa del Castello. Eravamo alloggiati nella Suite Gaetano II e siamo rimasti colpiti da ogni singolo dettaglio! Pulizia, ampiezza della camera, accoglienza, accortezza nei particolari. Tutto, è creato da chi lavora con professionalità e con amore per quello che fà! L'unico neo, è da imputare, (ma è un peccato veniale), al fatto che per raggiungere la Gaetano II, occorreva salire una scala e siam stati accompagnati da una operatrice alla reception, (che si è comunque offerta di aiutare la mia compagna a portare uno dei due ingombranti bagagli che avevamo), piuttosto che da un uomo. Tranne questo particolare, le serate e le giornate, sono trascorse all'insegna della beltà degli ambienti e della classe che si respirava in ogni dove. I giardini esterni sono semplicemente divini e la melodia accompagna gli ospiti persino in ascensore!
Abbiamo cenato al Castello, sia in una delle sale interne, (dove si teneva lo spettacolo di una cena con delitto), ed al ristorante dell'antica ala. Che dire... Tutto si è svolto in maniera impeccabile e come per quanto evidenziato precedentemente, con l'amore per il proprio lavoro che guarniva ogni pietanza. La cucina è di altissimo livello. In una parola inarrivabile! Come del resto l'ambientazione in cui si consumano le pietanze stesse.
Oltre che per il Castello, la realtà che ci ha profondamente colpito, è l'amore che ogni persona che lavora all'interno di questo relais, riesce a profondere con immensa grazia ed eleganza.
Sembra di essere a casa, seppur si viva un sogno infinito...

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia

Da solo
Padova
4 su 5 stelle Recensito il 4 giugno 2012

Il mio compagno mi ha portato in questo bellissimo posto per il nostro anniversario..
Una esperienza straordinaria.
La cena a lume di candela, la camera con il letto a baldacchino e la colazione in stanza.

Mi sono sentita una principessa

Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Brescia
5 su 5 stelle Recensito il 3 giugno 2012

Ci ho portato mio figlio di 6 anni per un week end diverso dal solito... impazzito di gioia! Posto bellissimo e di atmosfera; accoglienza eccellente; camera bellissima e confortevolissima. Notevole anche il giardino pensile.
Sfizio da togliersi assolutamente.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
padova
5 su 5 stelle Recensito il 15 maggio 2012

Era il compleanno del mio compagno e ho trovato questo castello che a dir poco è bellissimo,mi ha conquistato anche solo dalle immagini del sito ,poi esserci, è stato meraviglioso dall'accoglienza all'ospitalità l'ambiente le camere il tutto con buon gusto ecc...ho voluto osare di più ,scegliendo di cenare li ed è stato un successone ,un'ottima cucina ed ottimi vini mi hanno fatto fare veramente centro !!!..

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Pero, Lombardia, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 12 maggio 2012

Era la prima volta in un castello vero. Un'esperienza unica. Una camera da mille e una notte. Ci siamo trovati benissimo. Ci è piaciuta anche la cordialità di tutto il personale. Sempre con un sorriso vero ad accoglierci in ogni momento della giornata. Ci vorremmo sicuramente tornare.Anche il ristorante all'interno del castello è molto bello. Si mangia bene e si crea un'atmosfera straordinariamente romantica. La colazione era molto abbondante e ricca di proposte. La nostra esperienza è stata bellissima. IL Castello Bevilacqua è rimasto nei nostri cuori. Tornati a casa ne abbiamo parlato con entusiasmo a famiglie e amici. C'è in noi il grande desiderio di tornarci.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Parabiago, Lombardia, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 12 maggio 2012

Splendido castello situato a 30 minuti da verona , caratteristico del tempo ma allo stesso tempo è molto elegante, è dotato di un ristorante ben arredato, con un ottima cucina, poi nel castello vi è un museo e diverse sale per il ricevimento . Ci sono sette stanze. La mia stanza era molto ordinata e pulita, il bagno con una doccia moderna e nuovssiam. Il servizio in camera (anche la colazione, era ottima!!) e la cortesia del personale esemplare . Bello anche il giardino attorno al castello. Consigliato soprattutto per un week end romantico

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Varese, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 9 maggio 2012

Splendido albergo situato a 30 minuti da verona , la struttura è molto bella si tratta di un castello con al suo interno un ristorante molto buono un museo e diverse sale per il ricevimento .
Ci sono sette stanze , tutte junior suite .
La mia stanza era molto ordinata e pulita, il bagno moderno con una vasca idromassaggio per due persone nuovissimo . Servizio in camera e cortesia del personale esemplare . Consigliato soprattutto per un week end romantico .

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia

Conosci Castello Bevilacqua? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Castello Bevilacqua

Indirizzo: Via Roma, 50, 37040 Bevilacqua, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Verona > Bevilacqua
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.1 di 1 hotel in Bevilacqua
Categoria hotel:4 stella/e — Castello Bevilacqua 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, WINTRADE S.R.L., Venere, Expedia, Odigeo, Odigeo e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Castello Bevilacqua. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Castello Bevilacqua Verona
Castello Di Bevilacqua Verona
Relais Castello Bevilacqua
Hotel Castello Bevilacqua
Il Castello Di Bevilacqua Srl Via Roma Bevilacqua
Castello Bevilacqua Hotel
Bevilacqua Castello Bevilacqua
Castello Bevilacqua Provincia Di Verona

Se siete i proprietari o gestori di Castello Bevilacqua, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.