“Stupendo!” 5 su 5 stelle

4.0 su 5 Piccolo hotel   |   Via Roma, 50, Bevilacqua, Italia   |
Classificato al n.1 di 1 B&B / Pensioni in Bevilacqua
“Stupendo!”
5 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012

Il mio ragazzo mi aveva regalato per il compleanno un cofanetto per soggiornare nel castello una notte. E' stato veramente stupendo, tornare indietro nel tempo e svegliarmi guardando gli affreschi sulle pareti della stanza! Favoloso. E' bellissimo soprattutto fare il giro del castello tra le tantissime stanze piene di storia. La colazione viene poi servita in una stanza molto bella, si gode di una tranquillità fabesca.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia

249 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Da solo
5 su 5 stelle Recensito il 30 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Acquistato su groupon mai avremmo pensato di ricevere un servizio tanto speciale! Per una notte abbiamo vissuto letteralmente un sogno!
Lo consigliamo a tutti coloro che vogliono farsi coccolare da prelibatezze gastronomiche e atmosfere regali!
Lo staff esperto e cordiale vi accompagnerà in questa esperienza magica che di sicuro non dimenticherete!

• Ha soggiornato in Aprile 2012
Bergamo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 28 aprile 2012

Mio marito ha ricevuto un cofanetto degustazione in regalo per natale e ieri sera senza pensarci troppo abbiamo deciso di passare una giornata tornando indietro nel tempo e sfogliando il catalogo abbiamo scelto questo castello. Devo dire che è stata una bella sorpesa perchè non si è trattato SOLO di una degustazione di vini eccellenti accompagnata da un assaggio di salumi e formaggi. Infatti al nostro arrivo siamo stati accolti dalla gentilezza della signorina della reception che ci ha indirizzati alla visita del castello: molto bello, tenuto con cura e curato in ogni particolare. Dopodiche' siamo stati "presi per mano" da un'altra gentilissima incaricata, che ci ha accompagnato al tavolo in una sala molto suggestiva, e che si è poi dimostrata una ottima sommelier e una fantastica intrattenitrice. E' stato tutto talmente bello e interessante che ci siamo "lasciati" convincere anche da un primo e un dolce e devo dire che abbiamo fatto bene. La cosa che non puoi non notare è la gentilezza e la professionalità di tutto il personale. Cosa posso aggiungere? Abbiamo passato in questo luogo da favola solo tre ore ma è stata una esperienza veramente interessante e non possiamo fare altro che consigliarvela.

Benevento
5 su 5 stelle Recensito il 28 aprile 2012

Abbiamo soggiornato una notte nel castello con un coupon! il luogo è molto suggestivo e ben tenuto con perfetta integrazione di parti moderne ed antiche. Molto bello anche per cerimonie. Il personale è molto gentile e disponibile. Colazione in camera e pernottamento in una delle stanze del castello e degustazione di vini e prodotti tipici locali. Non abbiamo provato il ristorante. Davvero un bel weekend con possibilità di visitare bellissimo borghi come Montagnana ed Arquà.

Aosta, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 24 aprile 2012

Ho acquistato su Groupon il pacchetto per festeggiare il compleanno di mio marito e mio figlio e che ridedere il regalo l'ho fatto anche a me nonostante un po di riserve visto lo sconto di cui abbiamo fruito, tutto meraviglioso! L'accoglienza la degustazione dei vini e salumi oltre che ottimi sono stati accompagnati da un sommelier molto preparato e gentile il tutto servito in una stanza del castello molto suggestiva. La suite incantevole e pulita. Per cena abbiamo optato per un menu degustazione con vini compresi tutto buonissimo, il personale MOLTO PROFESSIONALE gentilissimo e disponibile. Non resta che dirvi di provare questo connubio tra favola e buona tavola!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
bergamo
5 su 5 stelle Recensito il 19 aprile 2012

Per il nostro anniversario le nostre figlie ci hanno regalato un soggiorno in questo meraviglioso castello, poiché era il sogno di una vita.
Fin da subito siamo stati accolti da un ambiente caloroso e accogliente. Il personale disponibile e cortese.
L'atmosfera tutt'intorno ci ha riportati indietro nel tempo, fino al medioevo.
La Suite con gli arredi dell'epoca e il letto a baldacchino (che personalmente amo) hanno fatto sì che si creasse un ambiente accogliente e rilassante.
La pulizia eccellente sia in camera che nei servizi.
Il bagno della nostra camera era completo anche di vasca idromassaggio, per un relax totale.
Il ristornate è eccellente,servito con ottime pietanze.
Colazione buona e abbondante.
Pensiamo di ritornare il prima possibile.
Ringraziamo tutto lo staff.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
verona
5 su 5 stelle Recensito il 18 aprile 2012

Un giorno romantico con la dolce metà per festeggiare il suo compleanno. Il castello è bellissimo e veramente suggestivo. La suite meravigliosa (con vasca idromassaggio)! Abbiamo cenato al ristorante interno che consiglio vivamente: ottime pietanze e servizio impeccabile! Colazione buona e abbondante. Non c'è altro da dire: un posto perfetto se volete passare dei momenti romantici con la vostra compagna!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia

Conosci Castello Bevilacqua? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Castello Bevilacqua

Indirizzo: Via Roma, 50, Bevilacqua, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Verona > Bevilacqua
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.1 di 1 B&B / Pensioni in Bevilacqua
Categoria hotel:4 stella/e — Castello Bevilacqua 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Venere, Expedia, Travelocity, Priceline, Splendia, Tingo, TripOnline SA, HotelsClick, Despegar.com e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Castello Bevilacqua. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Castello Bevilacqua Verona
Castello Di Bevilacqua Verona
Relais Castello Bevilacqua
Bevilacqua Castello Bevilacqua
Castello Bevilacqua Hotel
Il Castello Di Bevilacqua Srl Via Roma Bevilacqua
Hotel Castello Bevilacqua
Castello Bevilacqua Provincia Di Verona

Se siete i proprietari o gestori di Castello Bevilacqua, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.