“un salto nel passato!” 5 su 5 stelle

Classificato al n.1 di 1 hotel a Bevilacqua
Benevento
“un salto nel passato!”
5 su 5 stelle Recensito il 28 aprile 2012

Abbiamo soggiornato una notte nel castello con un coupon! il luogo è molto suggestivo e ben tenuto con perfetta integrazione di parti moderne ed antiche. Molto bello anche per cerimonie. Il personale è molto gentile e disponibile. Colazione in camera e pernottamento in una delle stanze del castello e degustazione di vini e prodotti tipici locali. Non abbiamo provato il ristorante. Davvero un bel weekend con possibilità di visitare bellissimo borghi come Montagnana ed Arquà.

Aosta, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 24 aprile 2012

Ho acquistato su Groupon il pacchetto per festeggiare il compleanno di mio marito e mio figlio e che ridedere il regalo l'ho fatto anche a me nonostante un po di riserve visto lo sconto di cui abbiamo fruito, tutto meraviglioso! L'accoglienza la degustazione dei vini e salumi oltre che ottimi sono stati accompagnati da un sommelier molto preparato e gentile il tutto servito in una stanza del castello molto suggestiva. La suite incantevole e pulita. Per cena abbiamo optato per un menu degustazione con vini compresi tutto buonissimo, il personale MOLTO PROFESSIONALE gentilissimo e disponibile. Non resta che dirvi di provare questo connubio tra favola e buona tavola!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
bergamo
5 su 5 stelle Recensito il 19 aprile 2012

Per il nostro anniversario le nostre figlie ci hanno regalato un soggiorno in questo meraviglioso castello, poiché era il sogno di una vita.
Fin da subito siamo stati accolti da un ambiente caloroso e accogliente. Il personale disponibile e cortese.
L'atmosfera tutt'intorno ci ha riportati indietro nel tempo, fino al medioevo.
La Suite con gli arredi dell'epoca e il letto a baldacchino (che personalmente amo) hanno fatto sì che si creasse un ambiente accogliente e rilassante.
La pulizia eccellente sia in camera che nei servizi.
Il bagno della nostra camera era completo anche di vasca idromassaggio, per un relax totale.
Il ristornate è eccellente,servito con ottime pietanze.
Colazione buona e abbondante.
Pensiamo di ritornare il prima possibile.
Ringraziamo tutto lo staff.

verona
5 su 5 stelle Recensito il 18 aprile 2012

Un giorno romantico con la dolce metà per festeggiare il suo compleanno. Il castello è bellissimo e veramente suggestivo. La suite meravigliosa (con vasca idromassaggio)! Abbiamo cenato al ristorante interno che consiglio vivamente: ottime pietanze e servizio impeccabile! Colazione buona e abbondante. Non c'è altro da dire: un posto perfetto se volete passare dei momenti romantici con la vostra compagna!

Peschiera, Lombardia, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 18 aprile 2012

ci siamo lasciati avvolgere dall'atmosfera romantica del castello già appena varcato il cancello; è stato un soggiorno di completo riposo e relax, che ci ha permesso di staccare dalla frenetica routine quotidiana!un'occasione di poter vivere un'esperienza da re!personale competente, preparato e sempre disponibile.

Forli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 13 aprile 2012

Abbiamo trascorso una notte per il nostro 10° anniversario di nozze e ci è stata assegnata la Suite Gregorio II, posizionata in 1 delle 4 torri del Castello. All'arrivo nella Suite c'era pronto il cestello di ghiaccio con bottiglia di spumante, il letto a baldacchino è veramente suggestivo, e il bagno è dotato di ogni confort, con 1 grande vasca angolare ad idromassaggio. Ottima la colazione in 1 delle tante salette adibite alla ristotrazione, favorendo così 1 buona privacy .. anche il ristorante è di buon livello, ma con 1 clima, a mio avviso, 1 pò troppo formale !!!
Giudizio finale: + che positivo !!!

Cesena, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 10 aprile 2012

Ho trascorso una notte nel Castello di Bevilacqua in occasione del compleanno del mio compagno. Il castello è ben ristrutturato sia negli ambienti comuni che nelle suites; a noi hanno assegnato la ''Gregorio II'' posizionata in una delle 4 torri (lato tramonto) con letto a baldacchino e bagno moderno con grande vasca idro; la cura dei particolari rende il tutto estremamente piacevole. Il ristorante è di buon livello e ottima la carta dei vini.Tutto il personale è molto professionale e disponibile, quindi il giudizio complessivo è senz'altro più che positivo e senz'altro consigliabile sopratutto, visto la location, per una fuga romantica.........

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia

Conosci Castello Bevilacqua? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Castello Bevilacqua

Indirizzo: Via Roma, 50, 37040 Bevilacqua, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Verona > Bevilacqua
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.1 di 1 hotel in Bevilacqua
Categoria hotel:4 stella/e — Castello Bevilacqua 4*
Si dice che le dimore storiche possiedano un'anima, ma ci sono dimore, castelli dalle origini così lontane che le loro fondamenta si sono trasformate in radici e il loro fascino è rimasto immutato nel tempo. Vicino a Montagnana nel cuore della pianura veronese fra Verona, Vicenza, Padova e Rovigo, vi accoglie un autentico castello del Trecento. È il Relais Castello Bevilacqua. Un posto magico sospeso fra presente e passato, una dimora storica ricca di fascino che ospita eventi e soggiorni particolarmente suggestivi. Fatevi rapire dall'emozione, lasciatevi sedurre dalla tradizione. Nel cuore del Veneto siete ospiti della storia, siete ospiti del Relais Castello Bevilacqua. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Venere, Booking.com, Expedia, Travel Republic (UK), Splendia, Odigeo, Odigeo, Otel e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Castello Bevilacqua. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Castello Bevilacqua Verona
Castello Di Bevilacqua Verona
Relais Castello Bevilacqua
Il Castello Di Bevilacqua Srl Via Roma Bevilacqua
Castello Bevilacqua Hotel
Hotel Castello Bevilacqua
Bevilacqua Castello Bevilacqua
Castello Bevilacqua Provincia Di Verona

Se siete i proprietari o gestori di Castello Bevilacqua, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.