“x Capodanno” 2 su 5 stelle

Classificato al n.1 di 1 hotel a Ferrara di Monte Baldo
Firenze, Italia
“x Capodanno”
2 su 5 stelle Recensito il 7 marzo 2012

Avevamo prenotato una matrimoniale con un lettino x la ns.bambina, ma la camera era cosi'piccola che i comodini sono stati sistemati lateralmente percio'non apribili.La televisione era sistemata alla meglio con un elastico, e la doccia cadeva letteralmente in pezzi.Cenone con bottiglia di spumante ogni 10(!) persone in ambiente tardi '70.La strada comunque e' molto suggestiva,noi non avevamo fretta ma l'hotel dista circa 35 min.da Gardaland.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia

26 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Da solo
Business
milano, lombardia, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 12 gennaio 2012

Mia moglie, mia figlia ed io abbiamo soggiornato in questo hotel nel gennaio 2012 in visita al lago di garda, Verona, Venezia e Gardaland. La camera che ci e' stata riservata era molto spaziosa e pulitissima. Nel contesto l'hotel e' decisamente superiore a un due stelle. Molto cordiale la sig.ra Adeanna e la figlia alla reception e un grazie particolare al proprietario che e' stato gentilissimo. Ottimo il ristorante che offre un menù con possibilità di scelta e qualità di cibo genuina. La colazione decisamente invitante con dolci fatti in casa.

Ottimo il rapporto qualità prezzo.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
Modena
4 su 5 stelle Recensito il 12 gennaio 2012

ho soggiornato con altri 3 amici all'hotel baldo per 3 notti a capodanno, usufruendo del servizio Speciale cenone. Siamo stati molto contenti, ottimo cibo, bella l' organizzazione della serata con animazione. Personale molto cordiale, camere pulite e bella posizione, facilmente raggiungibile dal lago. prezzi molto accessibili.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici
4 su 5 stelle Recensito il 12 dicembre 2011

personale gentilissimo.ben collegato a gardaland,...torneremo presto...la cucina buona il servizio altrettanto,paesaggio incantevoli,ottimo x un reelax tutti in famiglia.possibilità di scampagnate...buono....qualità e gentilezza,ottime,il proprietario e la figlia gentilissima.insomma nulla da dire,,buon natale e felice 2012..ciao a tutti...da roma...

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito il 27 ottobre 2011

io invece sono stata molto bene, sono rosangela una mamma italiana con un po' di problemi con le diverse diete dei miei due figli, questo hotel mi è stato di aiuto nel fare una vacanza gradevole. ho molto apprezzato l'essere in mezzo alla natura e essere ricevuta molto cordialmente. Per andare a gardaland ho impiegato venti minuti e la strada chiaramente è tra le vallate del monte Baldo, ma in proporzione al prezzo applicatomi considero di averla fatta volentieri... con quei soldi potevo solo andare nello stello della gioventù.
Io ci torno ... un saluto a tutti ... rosangela

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
torino
1 su 5 stelle Recensito il 5 settembre 2011

Una vera vergogna dichiarare questo "Hotel" vicino a GARDALAND ,sito web ingannevole !!!!!!
Servizio scadente ,stanze inadeguate ad accogliere famiglie di quattro persone,pulizia dei locali veramente scarsa per non parlare poi della simpatia del proprietario dell' "Hotel" maleducato ed arrogante...........DA DIMENTICARE !!!!!!!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Tebaide, Proprietario alle Hotel Ristorante Del Baldo, ha risposto a questa recensione., 27 ottobre 2011
Gentile Cliente,
Sono mortificato per questa sua recensione molto negativa. Credo a causa della relativa lontananza dal parco di Gardaland.
Sul sito web abbiamo messo in evidenza la cartina per indicare la giusta posizione dell'Hotel.
Visto che abbiamo avuto diverse lamentele al riguardo cercherò di inserire maggiori informazioni sulla distanza al parco.

Cordiali saluti.

Ai viaggiatori piacciono molto questi hotel di Ferrara di Monte Baldo

Serravalle Pistoiese, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 7 luglio 2011

Siamo stati ospiti per la prima volta dell' Hotel Baldo nei primi giorni di giugno 2011. L' ambiente è familiare, il personale è cortese e ci ha aiutato ad organizzare al meglio i nostri giorni di vacanza. Ideale per le famiglia, situato in zona strategica tra divertimento e relax. Siamo riusciti ad acquistare in loco i biglietti per l'ingresso a Gardaland a prezzo scontato. Ottimo cibo e pulizia. Arrivederci all'anno prossimo!!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Ristorante Del Baldo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Ristorante Del Baldo

Indirizzo: Piazza Cantore 4, 37020 Ferrara di Monte Baldo, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Verona > Ferrara di Monte Baldo
Bar/Lounge Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Accesso diretto alle piste Accesso disabili
Classificato al n.1 di 1 hotel in Ferrara di Monte Baldo
TripAdvisor collabora con Priceline, Booking.com e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Ristorante Del Baldo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Ristorante Del Baldo Ferrara Di Monte Baldo, Provincia Di Verona

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Ristorante Del Baldo, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.