“Non mancate le tagliatelle al ragù” 5 su 5 stelle

Migliorate questo profilo
Al n.2 in classifica su 22 Ristoranti a Labuan Bajo
Certificato di Eccellenza 2014
Cucina: italiana
“Non mancate le tagliatelle al ragù”
5 su 5 stelle Recensito il 30 agosto 2011

Siamo stati in questo ristorante due volte, di passaggio da Labuan Bajo; la prima volta ci siamo andati per caso, in attesa di una barca, e la seconda perché non saremmo mai - e poi mai! - andati via di lì senza tornarci.
Primi piatti sublimi; in particolare tagliatelle fatte a mano e ragù di carne perfetti (scusate se può sembrare presuntuoso, ma siamo di Bologna e la sfoglia è proprio così che va fatta), i crostini con i funghi porcini! il pane che sembrava appena sfornato... Il tiramisù. E purtroppo non potevamo mangiare più di così.
Da non perdere!

• 4 su 5 stelle Atmosfera

• Greco per primo
  • Indonesiano per primo
“una perla in Indonesia”
5 su 5 stelle Recensito il 26 agosto 2011

La cucina e' eccellente. Il posto e' arredato con gusto. Le luci sono giuste cosi' come la musica.
Il servizio e' il migliore di Flores. Attento e rapido.
Si possono trovare cose rare da reperire sul posto come la carne di manzo di buon taglio e di alta qualità.
Pizza ben lievitata e materie prime eccellenti.
Se avete nostalgia di una cucina italiana per italiani e non per turisti stranieri di bocca buona, tenete conto che un ristorante cosi' farebbe la sua buonissima figura anche in Italia.
Il gestore, Marco, e' giovane, ma ha già una esperienza internazionale in Asia di qualche anno.

• 5 su 5 stelle Atmosfera
Novara, Italia
“Buonissimo”
5 su 5 stelle Recensito il 22 agosto 2011

Di norma non mangiamo italiano all'estero....ma per comodità una sera siamo capitati lì e..ci siamo tornati!
Ottima cucina. Pasta freschissima, pesce (ovviamente) freschissimo, cucinati sapientemente e presentati con cura.
Abbiamo mangiato italiano di qualità elevata ...in Italia cene simili costano parecchio, lì invece i prezzi sono in linea con i ristoranti del luogo.
Andate a provarlo!

• 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
“Un'angolo di Toscana in indonesia”
5 su 5 stelle Recensito il 24 giugno 2011

Ho pranzato e cenato tutti i giorni durante il mio soggiorno a labuan bajo al Made in italo di Marco ,Valente e talentuoso giovane chef del suddetto ristorante. Che dire? Il cibo e' di primissima qualita' come del resto l'impostazione del locale. Elegante,curata ma nello stesso tempo semplice e accogliente che ti fa sentire a tuo agio immediatamente. Partiamo dalla pizza,semplicemente ottima,cotta ad arte nel grande forno a legna direttamente a vista,leggera e saporita,io personalmente sono stato rapito dalla zuppa di pesce e dal filetto con porcini con riduzione di aceto balsamico. Ottimo il pane fatto in casa e le insalate con la ricotta calda. Eccezionali i dolci e ottima scelta di vini e Marco vi delizierà con ottimi aperitivi e cocktail dati i suoi studi in materia come sommelier. Che dire dopo un giornata passata in barca e diverse immersioni arrivare al Made in italo e farsi deliziare il palato e' uno dei myst di labuan bajo. Siocuramente un'arrivederci.

• 4 su 5 stelle Atmosfera

Gli utenti che hanno visto MadeInItaly - Ristorante Italiano hanno visto anche

Labuan Bajo, Flores
Labuan Bajo, Flores

Conosci MadeInItaly - Ristorante Italiano? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di MadeInItaly - Ristorante Italiano, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.