“Un'isola di pace nell'isola” 5 su 5 stelle
Recensione di Gran Melia Palacio de Isora Resort & Spa

Hai aggiunto Gran Melia Palacio de Isora Resort & Spa ai Preferiti
Gran Melia Palacio de Isora Resort & Spa
5.0 su 5 Hotel   |   Avenida Los Oceanos s/n | Alcala, 38686 Alcala, Guia de Isora, Tenerife, Spagna   |
Tour virtuale hotel
Offerta Speciale
Fino al 25% di sconto
Classificato al n.2 di 2 hotel a Alcala
Eco LeaderLivello Oro
Forli, Italia
“Un'isola di pace nell'isola”
5 su 5 stelle Recensito il 27 gennaio 2012

Il Gran Melia è un resort veramente magnifico. Sin dall'arrivo abbiamo potuto constatare la grande professionalità del personale, ma la cosa che più ci ha colpiti è stata la hall, profumatissima di essenze delicate, con vista sull'enorme piscina di acqua salata e sull'oceano.
La camera era moderna e originale, in particolare il bagno era molto spazioso.
Il personale delle camere aggiungeva sempre un tocco di originalità al suo lavoro (come cioccolatini o decorazioni appoggiate sul letto)

Una cosa che ricorderemo è che, nonostante la grandezza del resort e la tanta gente che vi soggiornava, in ogni momento abbiamo potuto godere di una inaspettata intimità.
Solo una piccolissima nota negativa: in certi momenti in camera si sentiva un odore sgradevole.

In definitiva un hotel che consiglio vivamente.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con la famiglia

2.319
1.318
2.010
  • Finlandese per primo
  • Ungherese per primo
bergamo
5 su 5 stelle Recensito il 11 gennaio 2012

Che spettacolo il Melia Palacio de Isora. Venivamo da un altro Melia (tutt'altra cosa...) e in effetti io e mia moglie con tre persone (una era una bimba di 3 anni) siamo rimasti letteralmente incantati e quasi increduli di trovarci in una struttura di altissima qualità, dove tutto, dal personale, all'accoglienza, dai ristoranti, le piscine da sogno, le fontane illuminate di sera in un grande spazio comune.Insomma una esperienza da provare. Noi abbiamo trascorso solo 2 notti
(sabato e domenica) in virtù di una offerta propagandistica del Melia, perciò abbiamo lasciato il
nostro 4 Stelle a Costa Adeje e, allo stesso prezzo, compresi i trasferimenti in taxi, gratuiti, Grazie Melia Hotels, una bella iniziativa veramente!!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
milano
5 su 5 stelle Recensito il 7 novembre 2011

Wow! Il Gran Melia Palacio de Isora ci ha lasciato a bocca aperta. Io e il mio ragazzo ci siamo stati quattro giorni ad ottobre. Stupendo, questo è un vero 5 stelle superior al prezzo di un quattro! Più che un hotel è un resort - villaggio vacanza ideale sia per coppie che per famiglie. L'hotel dista mezzora di taxi dall'aeroporto di Tenerife sud ( costo 50 euro) oppure vi consiglio di chiamare Mr. Bauer shuttle service che costa 15 euro a testa - 0034 922864106 ( l'abbiamo usato per il ritorno è affidabile). Il Palacio de Isora si trova ad Alcala a nord della costa Adeje ( los cristianos-playa americas sono una giungla di albergoni, ristoranti, bar e centri commerciali menomale che non abbiamo prenotato li). Il paesino di Alcala è tranquillissimo con qualche ristorantino e bar nella zona del porto. La località di Los Gigantos con la sua bella spiaggia nera suggestiva si trova a 10 minuti di auto e li c'è più vita. Appena siamo entrati nella bellissima e luminossisima hall siamo stati pervasi da un profumo fantastico, check-in veloce ( personale gentilissimo) siamo poi stati accompagnati alla nostra stanza con vista sul giardino della piscina. Super wow! La camera, una standard, arredata con gran gusto, eccezionale in ogni dettaglio. Il bagno stupendo, con grande vasca e doccia separata con getto potente e acqua caldissima. Il letto enorme e comodissimo, tv al plasma con canali italiani, e terrazzino. Era il mio compleanno e l'hotel mi ha omaggiato di un'ottima bottiglia di vino rosso che ho molto apprezzato. Ogni angolo dell' hotel è curatissimo, gli arredi sono di design, la piazza centrale ha delle stupende fontane con dei giochi d'acqua che la sera si illuminano con tanti colori e fanno divertire grandi e piccini. La piscina infinity di acqua di mare è fantastica, grandissima e incastonata in un giardino tropicale con vista mare. I lettini sono comodi e girano sempre camerieri a disposizione per prendere ordinazione di drink e snack ( ottimo l'hamburger con le patatine o il club sandwich). La zona lounge è fantastica per prendere l'aperitivo guardando il tramonto, c'è un dj molto bravo che suona ottima musica chill out e ci sono tante sedute comodissime dove sprofondare in totale relax. Noi eravamo in formula di mezza pensione e il buffet ristorante ci ha lasciato meravigliati dall' immensa offerta gastronomica che comprendeva pietanze da ogni parte del mondo ! Mai visto un buffet simile, ce ne per tutti i gusti, davvero!La colazione ha una quantità di cibo caldo e freddo ben al di sopra delle media di altri hotel dove sono stata. All'interno dell' hotel ci sono altri ristoranti ( italiano, giapponese ecc) a la carte molto invitanti che però non ho provato, il buffet ci ha più che soddisfatto. Consiglio la mezza pensione così a pranzo si può mangiare comodamente a bordo piscina oppure pranzare nel ristorantino al porto (dove ci sono le barchette) che dista 5 min a piedi dall' hotel facendo la bella passeggiata lungomare che dall'hotel porta al paese. Questo ristorantino molto economico cucina dell'ottimo pesce, da provare il tonno e la patate canarie con salsine fantastiche!! in hotel ho usato la palestra attrezzata a dovere ma non la spa che è a pagamento ( molto bella ha delle cabine massaggio private che danno sulla piscina con vista mare) , e ho giocato a tennis in uno dei tanti campi a disposizione nella zona sport appena fuori dall'ingresso principale dell'hotel. L'hotel offre tante attività a cui partecipare e organizza escursioni in giro per l'isola. Per chi volesse fare il bagno in mare senza prendere la macchina, davanti all'hotel c'è una piccola spiaggettina di ciottoli scuri, il mare è bello e pulito e anche ad Alcala a 5 minuti a piedi c'è una piccola spiaggia di sabbia nera.
Nella sala business si possono usare gratuitamente i 4 computer con connessione internet veloce.
L'hotel è frequentato da spagnoli e tanti inglesi, pochissimi italiani.
Se torno a Tenerife ritornerò sicuramente al Palacio de Isora, la catena Gran Melia è top!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Firenze, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 3 settembre 2011

Struttura di grandi dimensioni tipo villaggio vacanze. Ottimo il livello delle camere e di cura del cliente. Particolarmente curati i luoghi comuni, ad iniziare dalle piscine. Ottima la SPA con addetti di grande professionalità. Ristoranti numerosi e vari per tipologia di menù, ma tutti caratterizzati da una scelta di piatti molto modesta e da una bassa qualità dei cibi.
Per mangiare cose migliori è necessario pagare somme aggiuntive oppure scegliere ristoranti, sempre all'interno della struttura, a pagamento. Abbondante e curata la colazione a buffet. La struttura è adatta a famiglie con bimbi, ma è dotata anche di zone riservate esclusivamente agli adulti. Personale accogliente e discreto.

Savona, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 10 marzo 2011

Ho prenotato questo Hotel dopo aver studiato molto la guida perché cercavo un 5 stelle, ma fuori dalle zone turistiche dell'isola e dalle sfilze di palazzoni che caratterizzano alcune parti di Tenerife. L'Hotel è molto bello, con una piscina che si chiama Infinity Pool, che rende bene l'idea...ci sono poi altre piscine, una per famiglie, una solo per adulti altre private. L'acqua è sempre piuttosto fredda, e tutti i bimbi indossano una mutina che noi non avevamo ed abbiamo acquistato lì.
Ci sono numerosi ristoranti e bar, noi abbiamo cenato la prima sera (maluccio) in quello vicino alla piscina e le altre sempre al buffet, dove facevamo anche colazione, sempre bene. Aspettavamo un pò di più per avere il tavolo fuori, perché la terrazza è direttamente su uno splendido laghetto con pesci rossi, anatre ed uccellini ai quali mia figlia dava sempre da mangiare.
Noi avevamo una suite, molto spaziosa ed elegante, vista mare, ma anche quelle vista giardino sono molto tranquille, con una bagno spaziale, con doccia a due posti e vasca, comunicante con una stanza più piccola dove soggiornava mia madre. Io ho prenotato direttamente sul sito dell'Hotel, servizio efficientissimo, pensate che mi hanno persino telefonato qualche giorno prima per confermarmi le stanze!
La sera dopo cena facevamo una passeggiata all'interno dell'Hotel perché potevamo passeggiare lungo piscina per 10 minuti buoni e poi ci fermavamo sulle sdraio a guardare le stelle. Nell'atrio ci sono tante fontane e ad una certa ora fanno i giochi d'acqua con tutti i colori!
La cosa da segnalare è che al di fuori dell'Hotel c'e' il nulla, un paesino squallido e una dignitosa passeggiata lungo mare, ma senza spiaggia. Per raggiungere la prima spiaggia un pò carina, ma abbastanza sporca, bisogna prendere l'auto.
Noi abbiamo girato quasi tutti i giorni con l'auto per andare a visitare l'isola (le strade sono molto tortuose!), ma mia mamma che si è mossa poco è andata alla SPA e le è piaciuta.
Ultima cosa, non ci sono italiani, tutti inglesi, tedeschi e spagnoli.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
Italy
5 su 5 stelle Recensito il 28 giugno 2009

siamo appena tornati da questo paradiso.
Lo consiglio a chiunque voglia fare una settimana rigenerante, di assoluto relax.
E' un 5 stelle lusso, confermiamo!
noi avevamo una master suite vista mare, avremo fatto 100 scatti ai tramonti sul mare: che colori...
è vero, è sul mare,ma la spiaggia è poco accessibile.
compensa l'immensa piscina con acqua di mare e i suoi innumerevoli idromassaggi.
Per i bimbi c'è una piscina grandissima tutta per loro con giochi &c. in 1 area dedicata.
Il ristorante a buffett era molto bello (all'aperto sul laghetto) e soddisfava le esigenze di tutti.
Appena riesco a riprendere una settimana con Rci ci torniamo subito.

• Ha soggiornato in Giugno 2009, viaggiato con la famiglia
Sementina, Svizzera
5 su 5 stelle Recensito il 4 gennaio 2009

Meraviglioso hotel con la piscina piu' grande d'Europa.
Il personale molto giovane e professionale.
Camere molto grandi e arredate con uno stile moderno.

• Ha soggiornato in Ottobre 2008, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle Reception
    • 5 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Alcala
Hotel Botanico & The Oriental Spa Garden
Cleopatra Palace Hotel
N. 13 di 60 a Playa de las Americas
4.5 su 5 stelle 1.729 recensioni
RedLevel at Gran Melia Palacio De Isora

Conosci Gran Melia Palacio de Isora Resort & Spa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Gran Melia Palacio de Isora Resort & Spa

Indirizzo: Avenida Los Oceanos s/n | Alcala, 38686 Alcala, Guia de Isora, Tenerife, Spagna
Regione: Spagna > Isole Canarie > Tenerife > Guia de Isora > Alcala
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.2 di 2 hotel in Alcala
Categoria hotel:5 stella/e — Gran Melia Palacio de Isora Resort & Spa 5*
TripAdvisor collabora con Melia, Expedia, Hotels.com e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Gran Melia Palacio de Isora Resort & Spa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Gran Melia Palacio De Isora Hotel Alcala
Gran Melia Palacio De Isora Resort & Spa Tenerife/Guia De Isora
Gran Melia Guia De Isora
Palacio De Isora Gran Melia

Se siete i proprietari o gestori di Gran Melia Palacio de Isora Resort & Spa, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.