“Ottimo ristorante pizzeria” 4 su 5 stelle

Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Cervia
“Ottimo ristorante pizzeria”
4 su 5 stelle Recensito il 15 dicembre 2011

Ho cenato qui con mia moglie ad ottobre 2011. Abbiamo optato per le pizze: molto buone sia come condimenti che come impasto, con bordi soffici come la vera pizza napoletana. Servizio cordiale e atmosfera calda e accogliente. Da fuori il locale non da molto nell'occhio ma una volta dentro ci si sente subito a proprio agio.
Prezzi buoni. Lo consiglio.

Visitato a Ottobre 2011

Borgomanero, Italia
“il pesce sempre buono”
4 su 5 stelle Recensito il 30 novembre 2011

Andiamo lì spesso il sabato sera, è un posto dove si va sul sicuro quando si vuol mangiare il pesce cucinato bene, mio compagno prende spesso la pizza, io sempre un antipasto e un secondo, memorabile il pesce al forno con la crosta di sale, non vi aspettate piatti speciali, ma troverete sicuramente il pesce fresco cucinato bene, dei proprietari cortesi e dei camerieri preparati. Lo consiglio.

• Visitato a Ottobre 2011
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
“Sosta sicura, nessuna sorpresa!”
4 su 5 stelle Recensito il 27 settembre 2011

Frequento da molto tempo questo ristorante/pizzeria quando mi trovo di passaggio, solitamente al venerdì sera. Lo reputo uno dei migliori della zona, soprattutto per i piatti a base di pesce, sempre ben cucinato e proposto con fantasia. Una validissima alternativa alla classica cena sono le pizze, anch'esse ben cotte, gustose ed abbondanti, come la pizza al tavolaccio per almeno due o più' persone. Il locale e' sempre molto frequentato e non fanno storie se arrivate anche tardi; i proprietari, padre e figlio, sono sempre pronti ad accoglervi con gentilezza e simpatia. Finora non ci ha mai deluso e quindi lo consiglio a coloro che hanno voglia di mangiare pesce ... in montagna!

• 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
Varese, Italia
“usciamo sempre soddisfatti”
5 su 5 stelle Recensito il 20 luglio 2011

andiamo sempre in compagnia e qui si mangia bene : la cucina è eccellente, il personale è gentile e amichevole,le pizze buonissime e gustose. I proprietari sono persone affabili e ti mettono a tuo agio.IL pesce è cucinato con maestria: è freschissimo e buonissimo.Appena possiamo ci torniamo sempre volentieri

• Visitato a Luglio 2011
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Maiori hanno visto anche

Sizzano, Provincia di Novara

Conosci Maiori? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Maiori, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.