“Ristorante Lo Squero Romagnano Sesia” 4 su 5 stelle

Cucina: pesce
Opzioni: Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Opzioni: Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Roma
“Ristorante Lo Squero Romagnano Sesia”
4 su 5 stelle Recensito il 5 maggio 2012

Ci sono stato in una serata fra amici. Volevamo mangiare pesce senza spendere molto, e devo proprio dire che abbiamo azzeccato il posto, in quanto abbiamo coniugato qualità e convenienza. Ottima cucina, servizio impeccabile, pulito e prezzo regolare! Comodissimo per chi arriva dalla A26 (non nel nostro caso, ma è un'informazione di servizio)! Cameriere simpatiche e veramente professionali!
Il pesce è ottimo, lo consiglio sia agli altri che... a me stesso un'altra volta

Visitato a Aprile 2012

Novara, Italia
“se vuoi mangiare pesce, questo è il posto giusto !!”
5 su 5 stelle Recensito il 28 febbraio 2012

Ambiente interno particolare e molto piacevole di carattere minimalista. I tavoli sono ben distanziati in modo da lasciare la giusta privacy. Il menù degustazione propone sfumature diverse in base alla stagione: da gustare antipasti caldi e freddi, non si possono tralasciare i primi ma neppure i secondi, ottima la grigliata di pesce ma anche la coda di rospo, il branzino o l'orata. E.. che dire dei dolci... bisogna per forza trovare lo spazio per assaggiarli !!! Ottimi.
Costo tra 40/50 euro per tutto il menù, compreso il loro vino in bottiglia.
Una precisazione, se volete prenotare per il week-end meglio muoversi con un buon anticipo: è sempre al completo !!

• Visitato a Ottobre 2011
milano
“Ci vado spessissimo”
5 su 5 stelle Recensito il 7 febbraio 2012

strano che a Romagnano Sesia ci sia un ristorante di pesce, ma credetemi e' un ottimo ristorante, curato da 2 famiglie di Rimini che da generazioni lavorano nel settore. Il pesce arriva 2 volte la settimana direttamente da quella zona. Il menu' degustazione permette di assaggiare parecchie portate e decidere poi cosa prendere la volta successiva. Per mio conto il menu' degustazione e' il mio preferito con aggiunta di frittura e branzino. I dolci poi sono spettacolari. Il personale e' molto competente e veramente gentile e disponibile. Il locale all'interno molto fresco e non soffocante. Ottimo rapporto qualita'/prezzo.

• Visitato a Dicembre 2011
Borgomanero, Italia
“Buono ...”
3 su 5 stelle Recensito il 16 dicembre 2011

Non lasciatevi ingannare dall'aspetto esterno, dentro l'ambiente è piacevole e curato.
Il personale è molto cortese.
C'è un ampio spazio per riporre i cappotti.
I tavoli non sono attaccati l'uno all'altro.
Il menù viene descritto a voce e si è leggermente incentivati a scegliere quello che propongono.
Il pasto è stato abbondante con qualche punta di vera eccellenza come le vongole.
Visto che tutti mangiavamo la stessa cosa il tempo di servizio è minimo.
Il risotto di mare è stata la cosa che mi è piaciuta di meno assieme alle capesante con troppa maionese
Nel complesso buono e con un costo accessibile.

• Visitato a Dicembre 2011
    • 3 su 5 stelle Cibo
Domodossola, Italia
“Il mare a due passi”
5 su 5 stelle Recensito il 2 dicembre 2011

Davvero guai fermarsi all'apparenza! Dell'esterno non ti curar perchè se entri...
Il cibo è squisito. E' andando allo Squero che ho iniziato ad amare il pesce e le conchiglie... CI sono andato con tre amici e da allora non l'ho più mollato! Quando c'è da festeggiare "Lo squero" è il mio ristorante. Prendo sempre le solite cose... perchè sono deliziose. Mangerei tonnellate di conchiglie e pesce... Complimenti!
Una parola anche sui dessert sempre all'altezza.

• Visitato a Novembre 2011
    • 4 su 5 stelle Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Ristorante Lo Squero hanno visto anche

Romagnano Sesia, Provincia di Novara
Sizzano, Provincia di Novara

Romagnano Sesia, Provincia di Novara
Sizzano, Provincia di Novara

Conosci Ristorante Lo Squero? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Ristorante Lo Squero, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.