“Hotel fuori dal comune” 4 su 5 stelle

Classificato al n.1 di 1 hotel a Forcola
Torino
“Hotel fuori dal comune”
4 su 5 stelle Recensito il 29 maggio 2012

Ho soggiornato una sola notte in questo particolare Hotel. Mi ha colpito perchè sia l'Hotel che le tante sale del ristorante sono ricavate da una struttura costruita in pietra. La stanza era ampia, con il soffitto basso in legno e con lo stesso materiale era rivestito anche il pavimento. Anche il bagno era grande anche se la doccia era priva del relativo box. Per accedere alla reception vi sono più entrate e quella del parcheggio auto con tettoia non è particolarmente ben segnalata. Ottima la qualità del sonno anche se l'hotel è sulla strada principale; forse i muri in pietra rappresentano un'ottima barriera fonoassorbente.
Pulizia ok e personale gentile, colazione nella media.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari

5 su 5 stelle Recensito il 14 maggio 2012

Abbiamo pranzato in questo ristorante, su consiglio di amici, al ritorno da un week-end in montagna e ci siamo trovati benissimo. E' un ristorante molto grande con diverse sale. Quando ci siamo stati noi c'erano diverse Comunioni ma non hanno minimente disturbato il pranzo delle altre sale. Molto bello il posto, ottimo il cibo (soprattutto la carne e i primi) cortesia e gentilezza del personale. Ottimo il rapporto qualità/prezzo.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Brescia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012

Non è la prima volta che io e il mio compagno soggiorniamo alla Brace e questo è diventato ormai il nostro albergo di fiducia in Valtellina...
L'hotel è veramente comodissimo, situato proprio sulla strada statale che attraversa la valtellina e quindi punto di partenza ideale per fare escursioni diverse. Consiglio sicuramente una gita in val di mello (veramente incantevole anche per una semplice passeggiata) e in val masino (nella valle oltre i bagni del masino). A circa un'ora di auto c'è anche Bormio, dove consiglio una giornata ai bagni termali per rigenerarsi...
L'albergo è molto caratteristico, le camere sono spaziose arredate in modo semplice ma con gusto e con le travi in legno a vista (la nostra camera era al 2° piano). Il personale alla reception è molto disponibile (ci hanno prenotato l'ingresso ai bagni di Bormio e ci hanno fornito diverse indicazioni sulle escusioni da fare). La colazione è molto abbondante e non manca veramente nulla...
Non abbiamo mai cenato al ristorante annesso e quindi non posso dare un giudizio in merito, ma per chi volesse è possibile cenare in salette riservate e molto graziose. Nei dintorni comunque non mancano ottime trattorie dove gustare sciatt e pizzoccheri...
Se ci fosse anche un piccolo centro benessere interno all'hotel sarebbe veramente perfetto!
Ci ritorneremo, sicuramente!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Coccaglio
5 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012

CI accoglie una struttura favolosa, pietra, legno, sale curate e caratteristiche. Il menù presenta i piatti tipici della tradizione valtellinese: bresaola, carpaccio, sciatt, pizzoccheri, tagliatelle, carne di tutti i tipi. Prendo un'insalatina di bresaola con sedanorapa e per primo una crespella con bresaola e formaggio valtelinese del presidio slow food. L'apoteosi!!! Tutto ottimo, compresi i dolci al carrello: la torta di grano saraceno con marmellata di mirtilli, panna e granella di nocciole, è un'esperienza che coinvolge tutti i sensi. Il servizio fantastico, un applauso al Sig. Franco, che ci ha servito e divertito per tutta la serata, regalandoci quei sorrisi che è sempre più difficile trovare nei locali. I prezzi nella media. Eccellente!!!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
Rapallo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 24 aprile 2012

Stanze spaziose e pulite, arredate in stile rustico ma funzionale, ampio posteggio gratuito. Il ristorante della struttura e' di buona qualità e serve le classiche specialità della zona: pizzocheri, polenta taragna e schatt che meritano di essere assaggiate. Pur essendo laterale, ed abbastanza vicino alla strada statale, le stanze sono silenziose ed il contesto tutto sommato tranquillo: e' un buon punto di appoggio per chi vuole visitare la Valtellina rimanendo in posizione centrale.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
Domodossola, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 9 marzo 2012

Siamo passati in Valtellina 12 anni fa ed abbiamo conosciuto per caso il ristorante, già allora eccezionale.
Lo scorso febbraio abbiamo utilizzato anche l'hotel, con ottimo riscontro nel servizio, cibo, colazioni, le camere belle, pulite, moderne nei servizi.
La struttura ha mantenuto caratteristiche valligiane, è diventata un villaggio con salone, sale riservate, slow food, negozio acquisti, cantinino, sala colazioni, ecc.. tutto di ottima qualità.
Da provare anche solo di passaggio!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 18 febbraio 2012

Io e la mia ragazza ci siamo stati un po' di volte e non ce ne siamo mai pentiti. Ottimo ristorante con splendide salette private; la qualità della carne è superba e c'è un ottima selezione di vini. Magari qualche cameriere soffre di humour inglese, ma è accettabile. Buone stanze e ottima colazione in più gli animali sono ben accetti.
Consiglio di andarci a tutti gli amanti della carne

• Ha soggiornato in Dicembre 2011
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Forcola
Spluga Hotel
Hotel Miramonti
Hotel Miramonti
N. 1 di 6 a Val Masino
4.5 su 5 stelle 133 recensioni

Conosci La Brace Hotel Ristorante? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel La Brace Hotel Ristorante

Indirizzo: Via Piani, 1 | Strada Statale dello Stelvio Km 22.3, 23010 Forcola, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Sondrio > Forcola
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
Classificato al n.1 di 1 hotel in Forcola
La cascina nobiliare, con le sue stalle e le sue corti, è stata gradualmente ristrutturata e trasformata in un’ accogliente ambiente ricettivo, mantenendo intatto il fascino dell’800Le camere in stile rustico, dove il legno è l’elemento essenziale, sono spaziose, calde ed accoglienti, dotate di ogni confort e con lo standard di un hotel a 3 stelle superiore.La struttura così realizzata risponde oggi ai più alti standard qualitativi. Durante la sua permanenza nel complesso ricettivo, il cliente può godere ed apprezzare i numerosi servizi offerti: l’angolo di prodotti tipici, il coffee bar e l’edicola sono solo alcuni dei plus a disposizione.Le camere sfoggiano antichi soffitti con travi di castagno, pavimenti in rovere e sono accuratamente arredate con mobili in stile. Spaziose, calde ed accoglienti, sono dotate di ogni confort. Wi Fi gratuito in tutta la strutturaLa caratteristica Suite dei Conti con il suo antico camino in sasso è arredata con mobili d’epoca e trasporta gli ospiti in una romantica atmosfera senza tempo.Le camere Wellness Superior equipaggiate con bio sauna/bagno turco* propongono piacevoli momenti di relax per rigenerarsi dallo stress quotidiano.A disposizione degli ospiti il servizio di cena in camera a lume di candela con menù proposti dallo chef, per una romantica e indimenticabile cena a due. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Odigeo e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso La Brace Hotel Ristorante. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
La Brace Forcola
Hotel La Brace Forcola
La Brace Hotel Ristorante Forcola, Provincia Di Sondrio
Forcola La Brace
Hotel Brace Forcola

Se siete i proprietari o gestori di La Brace Hotel Ristorante, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.