“La magia di un sogno diventata realtà” 5 su 5 stelle

Bricco degli Uccellini
4.0 su 5 Hotel   |   Via Comba Nari, 31, Gambasca, Italia   |
Classificato al n.1 di 1 hotel a Gambasca
Vicenza
“La magia di un sogno diventata realtà”
5 su 5 stelle Recensito il 6 giugno 2011

Abbiamo passato quattro giorni in questo meraviglioso b&b, il tempo non è stato certo clemente e ha tentato in tutti i modi di rovinarci la vacanza, ma i proprietari sono persone talmente deliziose che con la loro accoglienza sono riusciti a regalarci quattro giorni di sole splendido.
Ambiente estremamente curato, gentilezza, cortesia, disponibitlità ed esperienza nel consigliare luoghi da visitare per qualsiasi gusto ed esigenza, come anche per un aperitivo o acquisti di vario genere.
Colazione con prodotti locali, marmellate e dolci fatti in casa, una colazione degna di un hotel di lusso. Camere curate, pulite e ordinate.
Ci aspettavamo molto da questa vacanza ed è stato molto di più quello che abbiamo ricevuto.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia

63 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Business
ozzano monferrato
5 su 5 stelle Recensito il 4 aprile 2011

abbiamo passato un fine settimana presso il B&B "il bricco degli uccellini", posto giusto per rilassarsi a contatto con la natura, lontano dal caos della città e gustando piatti tipici e prodotti locali.
Da provare l'idromassaggio con aromi all'aperto magari sorseggiando un'ottima tisana allo zenzero e godersi le camere arredate con eleganza e funzionalità.
La colazione in veranda merita davvero un 10 cosi come la dispoinibilità e la gentilezza dei proprietari.
Davvero consigliato

Ilaria e Tommaso

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
torino
4 su 5 stelle Recensito il 20 marzo 2011

posto meraviglioso in mezzo ai boschi! Tanta tranquillità, silenzio e tantissima cortesia ed attenzione per l' ospite!La camera accogliente ed arredata in modo particolare, spazioso bagno con splendida doccia. Muri in pietra a vista meravigliosamente recuperati. Ottime tisane e tè ricercati. Durante la colazione una meravigliosa vista sul bosco.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
Salerno, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 4 marzo 2011

Venendo dal sud ad alcuni sembrava una follia arrivare fin là su per soli due giorni e invece siamo ritornati a casa riposati e pronti a rituffarci nello stress quotidiano con più facilità. L'idromassaggio caldo all'aperto alternato alla sauna ci ha fatto rinascere. Mai vissuta esperienza più rilassante. é una sensazione unica essere immersi nell'acqua calda e godere dello splendido paesaggio che ci circonda.
I proprietari persone squisite che ci sono venute incontro in tutti i modi offrendoci ogni comfort e deliziose colazioni. L'ultimo giorno ci siamo svegliati immersi nel paesaggio innevato, il che ha dato un tocco ancora più romantico alla vacanza.
Inoltre girando un po' con l'auto (noleggiata in aereoporto) si possono visitare paesini davvero carini dove si mangia e beve benissimo. Ci ritorneremo sicuramente e lo consigliamo a tutti.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia
Rivalta di Torino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 4 ottobre 2010

io e la mia ragazza abbiamo trascorso un week end in questo posto consigliatoci da un amico, non eravamo mai stati in questa località e sicuramente ci torneremo.
la casa è semplicemente uno spettacolo, sia per la posizione che per la confortevolezza degli ambienti e la cura del dettaglio.
l'idromassaggio caldo all'aperto con vista sulle montagne dà quel tocco in più all'alto livello del servizio.
anche la colazione è impeccabile, con specialità locali e golosità di ogni genere...
sicuramente ci torneremo.
consigliato a tutti quelli che apprezzano un posto semplice ma confortevole con tutti i confort di un grand hotel...

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato in coppia
Torino
5 su 5 stelle Recensito il 22 agosto 2010

Il luogo ideale per concedersi una vacanza di pieno relax, immersi nella natura, coccolati in modo discreto e al tempo stesso sollecito dai gestori.
Le colazioni e il the delle cinque sono semplicemente strepitosi. Si dorme in piccole baite perfettamente attrezzate e arredate con gusto.
La posizione è ottima sia per escursioni in montagna che per visite culturali e artistiche nei dintori.

Paola, Francesco e il piccolo Michele

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
Torino
5 su 5 stelle Recensito il 19 maggio 2010

Non credevo esistesse un oasi di pace cosi meravigliosa.
un mix perfetto di estrema curatezza, cortesia, gelnitlezza, pulizia e benessere.
I proprietari sono gentili, disponibili e non invadenti, pronti a fornire ogni servizio e carineria.
L'idromassaggio riscaldato all'aperto vista montagne è sensazionale., portatevi un libro, sarà una goduria.
La sauna una delle più rilassanti e profumate che io abbia mai fatto.
Ci tornero per rilassarmi al sole sul bordo della fantastica piscina
Week end romantico e rilassante che mi ha rimessa al mondo grazie alle coccole ed al contatto con il silenzio della natura.

• Ha soggiornato in Maggio 2010, viaggiato in coppia

Conosci Bricco degli Uccellini? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Bricco degli Uccellini

Indirizzo: Via Comba Nari, 31, Gambasca, Italia
Regione: Italia > Piemonte > Provincia di Cuneo > Gambasca
Parcheggio gratuito Piscina
Classificato al n.1 di 1 hotel in Gambasca
Categoria hotel:4 stella/e — Bricco degli Uccellini 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, BookingOdigeoWL e Tingo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Bricco degli Uccellini. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Bricco Degli Uccellini Gambasca, Piemonte
Bricco Degli Uccellini Hotel Gambasca

Se siete i proprietari o gestori di Bricco degli Uccellini, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.