“Che delusione!” 1 su 5 stelle

Opzioni: Accetta prenotazioni
castiglione olona
“Che delusione!”
1 su 5 stelle Recensito il 8 febbraio 2012

Dopo aver letto delle ottime recensioni su questo ristorante proprio su tripadvisor e aspettandomi quanto meno un ristorante decente, sono rimasta profondamente delusa. A parte un altro tavolo, io e il mio ragazzo eravamo gli unici nel ristorante benchè fosse sabato sera, e già questo sembrava presagire l'andamento della serata; hanno impiegato quasi 3 ore per portarci un antipasto, 2 secondi e un dessert (una crema allo zabaione praticamente affumicata)...alle mie spalle ho notato che i davanzali delle finestre non venivano spolverati da settimane, c'erano sedie sparse in giro per la sala, bambini-penso del proprietario/cuoco-che giravano in giro urlando e correndo con il girello, grissini sbriciolati per terra. Il mio piatto, che in teoria doveva essere un coniglio alle erbe, era insipido e l'unica cosa che ho apprezzato è stata il pane, presumo fatto in casa. Il conto poi, per il servizio reso, mi sembrava un pò eccessivo: circa 40 euro a testa (un antipasto, 2 secondi, un dessert e una bottiglia di vino da mezzo litro)... Probabilmente quelli che hanno recensito prima di me hanno sperimentato il ristorante in tempi migliori!!

• Visitato a Ottobre 2011
    • 2 su 5 stelle Atmosfera
    • 2 su 5 stelle Cibo
locandaio, Proprietario alle Locanda Del Brinsc, ha risposto a questa recensione., 9 febbraio 2012
buongiorno,
sono spiacente che non si sia trovata bene presso di noi, ma avrei delle precisazioni da fare:
La sua recensione è stata scritta circa tre mesi dopo la sua visita.
Per cio che riguarda il coniglio alle erbe, visto che cucino io sono sicurissimo di non aver mai cucinato un coniglio alle erbe.
Per i davanzali abbiamo i convettori ad aria propio sottoi davanzali ed avendo un cortile all'esterno e ben tre camini è molto probabile che la polvere aspirata dai convettori si depositi abbondantemente sui davanzali in breve tempo.
Per ciò che concerne il conto non so cosa dire se non che i carta abbiamo anche mezze bottiglie che costano anche 25€ e sinceramente dopo tre mesi non ricordo lei cosa abbia potuto bere.
Mi dispiaccio ancora che non sia stata di suo gradimento la cena presso di noi, se vorrà ritornare come gradita ospite mia e di mia mogliesaremo ben felici di dimostrarle tuto il cntrari di ciç che ha scritto.
Cordiali saluti
Airoldi Francesco

Capriasca, Svizzera
“Ambiente accogliente e ottime proposte”
5 su 5 stelle Recensito il 14 gennaio 2012

Una piccola perla sulle colline del varesotto.
Un ambiente molto accogliente, originalità e bontà delle ricette, ottimo vino, cortesia e simpatia dei proprietari, c'é tutto cio' che mi piace trovare quando esco a pranzo o a cena con la famiglia o gli amici.
Ottimi anche il pane e le originali focacce a girella fatte in casa, portate in tavola dopo l'ordinazione, per stuzzicare in attesa delle portate.
Torneremo sicuramente!

• Visitato a Gennaio 2012
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
Varese, Italia
“Un gran maleducato”
1 su 5 stelle Recensito il 5 gennaio 2012

Ho acquistato un coupon dalla Spett.le Groupon per un pranzo o cena presso questa locanda.Ho telefonato per la prenotazione e gentilmente ho chiesto se era possibile pranzare nella giornata dell'Epifania,sapendo che si sarebbero anche potuti rifiutare in quanto chi acquista Groupon non ha sempre la precedenza sulle prenotazioni specialmente nelle festività.Premesso che sul coupon non c'era nessuna clausola che vietasse le prenotazioni nei ponti o nelle festività,mi hanno risposto che non era possibile la prenotazone e quindi ho ringraziato e mentre stavo per chiudere il ricevitore dall'altro capo del telefono mi hanno rngraziato con un [-].......Per fortuna che chi ha recensito prima di me diceva che erano persone gentili e simpatiche..................

Visitato a Gennaio 2012
Varese
“Da provare assolutamente!”
4 su 5 stelle Recensito il 4 novembre 2011

Mi hanno molto incuriosito le recensioni su tripadvisor e quindi ho deciso di provare di persona. Consiglio vivamente una visita a questa locanda,si mangia ottimamente! I proprietari sono gentili e accolgono i clienti offrendo un tagliere di salumi con verdure in agrodolce.Il pane lo fanno loro,squisito!Noi abbiamo preso il fagiano in umido con le castagne di brinzio e polenta taragna,una vera delizia.Se potete andateci.

• Visitato a Ottobre 2011
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
Varese, Italia
“OTTIMA LOCANDA”
4 su 5 stelle Recensito il 27 gennaio 2011

Ho cenato alcune volte la qualià è sempre ottima . Non posso che condividere le opinoni lette.
Consiglio, provate a pranzare , il menù è fisso , la qualità è da ristorante 4 stelle , e il prezzo è da trattoria . Ottimo i!!!!

• Visitato a Gennaio 2011
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Locanda Del Brinsc hanno visto anche

Brinzio, Provincia di Varese
Brinzio, Provincia di Varese

Bedero Valcuvia, Provincia di Varese

Conosci Locanda Del Brinsc? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Locanda Del Brinsc, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.