“Meraviglioso!” 5 su 5 stelle

Classificato al n.1 di 1 hotel a Hembadhu
SE UK
“Meraviglioso!”
5 su 5 stelle Recensito il 7 giugno 2006

Siamo arrivati qui il primo maggio 2006 per la nostra luna di miele. Al nostro arrivo, siamo stati trasportati sull'isola in un bel motoscafo e ci hanno dato asiugamani freddi e acqua. Avevamo prenotato una villa laguna, e all'arrivo ci è stato detto che avevamo ricevuto un upgrade ad una fantastica villa luna-di-miele deluxe. Camere immense, letto immenso, televisore a schermo piatto, bagno in marmo, ed uno splendido deck che portava al mare. L'isola è piccola – si può girare in pochi minuti, ma è un vero paradiso. Il personale non potrebbe essere più disponibile. Soffro di varie allergie alimentari, e la prima sera ne ho parlato con gli chef che mi hanno assicurato che avrebbero cucinato ogni giorno tutti i miei pasti provenienti dalla cucina – sono stati meravigliosi e il cibo era eccellente. Solo un piccolo suggerimento: avevamo il "tutto incluso", e consiglierei di scegliere questa opzione perché se avete soltanto la mezza pensione spendete MOLTO di più. Abbiamo calcolato che, se avessimo scelto la mezza pensione, avremmo speso il doppio di quello che abbiamo pagato per il "tutto incluso" (£700 a persona). Per esempio, una birra costava 8 dollari, i cocktail dai 10 ai 14 dollari. Il tempo è stato perfetto ogni giorno, e consiglierei d'andare a nuotare con le pastinache che vengono a mangiare giornalmente alle 16.00 – uno spettacolo incredibile. Non abbiamo niente di negativo da dire su quest'isola. È stato un soggiorno molto costoso, ma ne è valso ogni centesimo, e lo consiglierei a chiunque!!

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

463 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Da solo
  • Cinese (Tradizionale) per primo
  • Cinese per primo

Conosci Vivanta by Taj Coral Reef Maldives? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Vivanta by Taj Coral Reef Maldives

Indirizzo: Hembudhu Island, North Male Atoll
Regione: Maldive > Kaafu Atoll > Atollo del Nord di Male > Hembadhu
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.1 di 1 hotel in Hembadhu
Fascia prezzo (per notte): €427 - €2.463
Categoria hotel:5 stella/e — Vivanta by Taj Coral Reef Maldives 5*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Booking.com, Travelocity, Expedia, Orbitz, Tingo, HotelTravel.com, Despegar.com, BookingOdigeoWL, Agoda, Venere e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Vivanta by Taj Coral Reef Maldives. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Vivanta By Taj Coral Reef Maldives Hotel Hembadhu
Taj Coral Reef Resort Maldives
Taj Coral Reef Maldives
Taj Coral Reef Hotel
Vivanta By Taj Coral Reef Maldives Maldive/Hembadhu
Hotel Taj Coral Reef

Se siete i proprietari o gestori di Vivanta by Taj Coral Reef Maldives, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.