“cà del duca...ti trattano da duca!!!!” 4 su 5 stelle
Recensione di Ca del Duca

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Compiano
Ca del Duca
Hai aggiunto Ca del Duca ai Preferiti
Localita' Barbigarezza, 2, 43053 Compiano, Italia   |
Classificato al n.1 di 1 hotel a Compiano
“cà del duca...ti trattano da duca!!!!”
4 su 5 stelle Recensito il 20 febbraio 2012

dovevamo andare io e il mio fidanzato in questo romanticissimo b&b, putroppo non abbiamo trovato posto, ma siamo andati a trovare una coppia di nostri amici che alloggiavano qui. uno voto pieno alla dolcissima coppia di signori anziani che sono i proprietari! dolci e buone come la colazione che fa la signora! purtroppo io e il mio ragazzo ci siamo ritrovati in uno ( scusate il termine poco fine ma devo rendere l'idea) schifosissimo orrendo b&b agriturismo infestato da mosche e api in camera!!!!!
il nome della mia recensione dice tutto...a cà del duca ti trattano come un duca! se siete centauri come noi vi consiglio di andare in moto, un panorama indimenticabile.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia

Da solo
Business
parma
5 su 5 stelle Recensito il 23 aprile 2010

Ho passato un paio di notti in questo B&B col mio compagno in estate.
Il posto è stato ristrutturato di recente e i proprietari hanno fatto un lavoro meraviglioso. Le camere che abbiamo visto mi sono sembrate fin troppo belle per essere destinate a ospiti estranei. Sembravano le camere degli ospiti di una casa di campagna. Anche il bagno che avevamo era splendido.
In più la signora è molto accogliente e disponibile. Al mattino è stata lei a preparare la colazione e oltre alle solite marmellate in vaschette monodose ci ha servito il pane tostato con le noci e il miele, e 4 tipi diversi di torta che aveva cucinato lei. Tutto squisito.

Senz'altro il miglior servizio che abbia mai avuto.
Consigliatissimo!

• Ha soggiornato in Luglio 2008, viaggiato in coppia

Conosci Ca del Duca? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Ca del Duca

Indirizzo: Localita' Barbigarezza, 2, 43053 Compiano, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Parma > Compiano
Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Suite
Classificato al n.1 di 1 hotel in Compiano
Oggi Ca' del Duca a 500 metri di altitudine è immerso in uno splendido scenario della Valtaro che ci permette di percorrere dal Ovest ombrosi boschi e torrenti del crinale appenninico e la val Ceno, a Nord Est la Strada del Prosciutto e dei Vini dei Colli Parmensi e del Fungo Porcino A Sud ci si può dirigere verso il mare. I percorsi segnalati possono portare a visitare pievi,antichi borghi e castelli nelle vicinanze, come il Castello di Compiano, il Museo degli Orsanti e la Rocca di Bardi. Si snoda poi, itinerario della storia, la Via Francigena, patrimonio culturale ed artistico e meta dei pellegrini che per devozione partivano da Canterbury e si dirigevano verso Roma. Nelle vicinanze l'Oasi faunistica WWF dei Ghirardi ricca di fauna e flora, testimonianza del paesaggio agro-ambientale di un tempo. Ma, un'oasi di pace e tranquillità la puoi trovare anche soggiornando a Cà del duca, pernottando in camere con bagno e TV e degustando colazioni di prodotti biologici, circondato da prati e boschi e da un ambiente familiare ed accogliente. ... Altro   meno
Ca Del Duca Compiano, Provincia Di Parma

Se siete i proprietari o gestori di Ca del Duca, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.