“RITORNO ED USCITA CON DISPIACERE” 3 su 5 stelle

Tenuta la Cascinetta
Regione Rena, 10060 Buriasco, Italia   |
Classificato al n.1 di 1 hotel a Buriasco
pinerolo
“RITORNO ED USCITA CON DISPIACERE”
3 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

dopo tanto tempo sono ritornato a mangiare alla tenuta...e mi sono reso conto che molte cose sono cambiate...il servizio molto limitativo...l'aspetto estetico dei camerieri in sala è molto triste...un aspetto troppo da ragazzini...la camicia bianca che indossano non del taglio corretto...tutti con una camicia bianca un po' sciatta...ma arrivando al cibo...buona la qualità...ma il servizio va a perdersi quando al momento del conto ti rendi conto che qualcosa non torna....ad esempio noi eravamo in due...abbiamo preso un primo del costo di 18 euro...un sashimi del costo di 23 euro...e poi abbiamo chiesto due calici di rosso..una bottiglia di acqua naturale....un caffè... tutto questo è diventato un TOTALE DI 73 euro...cosaaaa...si avete letto bene....REWIND....dopo aver ordinato...il cameriere ci ha gentilmente appoggioato a tavola un assaggio del loro benvenuto...DELLE LENTICCHIE ed un calice di prosecco...LOGICAMENTE TUTTO QUESTO SI SONO DIMENTICATI DI DIRTI CHE NON è OFFERTO COME AVVIENE IN TUTTI I RISTORANTI DI QUESTO LIVELLO AL FINE DI SMORZARE L'ATTESA.... in più SI SONO PERMESSI DI FAR PAGARE 2 CALICI DI BARBERA...il medesimo produttore che io alla bottiglia in enoteca pago 6,50 euro.. QUI 2 CALICI hanno fatto pagare 16 euro....quando in genere la media è massimo 4 euro a calice....COME CONCLUDERE L'ARRINGA FINALE...a voi la decisione ed il valore del cibo...tutto il cibo del mondo è buono...MA tutto il cibo del mondo può scadere SE esistono ristoranti di questa poca eleganza...PERCHE' come si sa è inutile avere un bel locale...saper parlare le lingue...QUANDO sei capace di annegare nel tuo stesso bicchier d'acqua...E RIBADISCO...che io amo mangiare nei ristoranti di una certa qualità...MA QUESTO LOCALE STASERA è DIVENTATO UN LOCALE SBAGLIATO...la prossima volta FORSE sarà di nuovo GIUSTO....oggi...NOOOOO

• Ha soggiornato in Aprile 2015, viaggiato in coppia

Torino, Italia
4 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

Locale bellissimo ottimo per matrimoni o cene romantiche! Proprietaria Paola cordiale gentile ! Cibo davvero buonissimo! Sicuramente d'impatto!
Ovviamente I prezzi sono medio alti in relazione comunque Alla qualità deal cibo! Vale la pena andarci! (Soprattutto Se volete fare Bella figura con qualcuno e amate il sushi!)

Ha soggiornato in Aprile 2015, viaggiato con gli amici
4 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

Ho soggiornato durante una trasferta di lavoro .. Bella location ... di campagna ma arredata con gusto , personale cordiale e attento; La cucina è molto ricercata e spazia dal tipico del posto al sushi giapponese . Bravi.

Ha soggiornato in Aprile 2015, viaggiato per affari
5 su 5 stelle Recensito 3 settimane fa

Siamo stati alla tenuta La Cascinetta per festeggiare il nostro matrimonio: è un posto meraviglioso, con un personale molto professionale e cordiale. Ci sono venuti in contro con la massima disponibilità nella disposizione della sala, organizzazione e nel menù. Abbiamo mangiato benissimo, lo chef ha proposto piatti innovativi ed ha cucinato alcuni piatti tradizionali, fuori menù, secondo nostra richiesta. La giornata è stata perfetta, tutto come stabilito. Abbiamo ricevuto i complimenti da tutti gli invitati, colpiti dal luogo e dal cibo delizioso. Ringraziamo ancora tutto lo staff, dalla direzione alla sala.
Consigliato a tutti!

Ha soggiornato in Aprile 2015, viaggiato con gli amici
Torino, Italia
5 su 5 stelle Recensito 3 settimane fa

Un posto splendido e dei proprietari disponibilissimi per rendere speciale ogni occasione! Il nostro matrimonio è stato fantastico e ha avuto la Cascinetta come cornice stupenda!
Lo consiglierei anche solo per un'ottima cena....il cuoco è fenomenale!!!

Consiglio sulle camere: Le stanze sono una più bella dell'altra!!!! A seconda delle disponibilità!!!
  • Ha soggiornato in Marzo 2015, viaggiato in coppia
Pinerolo, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 23 marzo 2015

Generalmente non scrivo mai recensioni sui locali in cui vado, soprattutto quando non sono soddisfatto, invece per questo "posto" farò un eccezzione:
1)Ticket di ingresso per un apericena il più costoso che io abbia mai pagato.
2) Cibo messo a disposizione per l'apericena -> Scarsissimo!
3)Qualità del cibo -> Pessima! .... nemmeno nei peggiori ristoranti cinesi vi è una qualità simile!
4)Organizzazione pessima con tavoli alla rinfusa, e durante la serata sempre gente che ti passa addosso, ovviamente alla disperata ricerca di qualcosa da mangiare che non arriverà mai, e che si strappa il cibo dai piatti, stile "fame nel mondo"!! Complimenti anche x questo!!!!
Per finire la seratona, alle 11 abbiamo posto fine alla tragedia, sempre constatando la coda di persone immane, e per tuuuuutta la serata costante, al Bancone dove fantomaticamente e teoricamente si sarebbe dovuto poter avere del Sushi.
Complimenti alla Gestione e auguro al locale in questione, qualora mi venisse dinuovo la voglia di tornarci, che sia fallito a causa dell' ottimo trattamento della clientela!!

Ha soggiornato in Marzo 2015, viaggiato con gli amici
5 su 5 stelle Recensito il 22 marzo 2015

Ottimo dal punto di vista culinario e ancora meglio per il servizio. Personale disponibile, qualificato e simpatico. Il sushi è stato la ciliegina sulla torta!!! Ci torneremo sicuramente al più presto!!!

Ha soggiornato in Marzo 2015, viaggiato con gli amici

Conosci Tenuta la Cascinetta? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Tenuta la Cascinetta

Indirizzo: Regione Rena, 10060 Buriasco, Italia
Regione: Italia > Piemonte > Provincia di Torino > Buriasco
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite Accesso disabili
Classificato al n.1 di 1 hotel in Buriasco
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Tenuta la Cascinetta. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Tenuta Cascinetta
Tenuta La Cascinetta Hotel Buriasco
Tenuta La Cascinetta Buriasco, Provincia Di Torino

Se siete i proprietari o gestori di Tenuta la Cascinetta, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.