“Uno dei peggiori camping...” 1 su 5 stelle
Recensione di Il Forte

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Marzamemi
Il Forte
Marzamemi, Sicilia, Italia   |
Classificato al n.3 di 8 Altre sistemazioni a Marzamemi
Ascoli Piceno
“Uno dei peggiori camping...”
1 su 5 stelle Recensito il 30 agosto 2011

Dal sito il camping sembra ben curato e piacevole.
In realtà questa struttura risulta essere molto vecchia e trascurata.
Oltre a questo, quello che più ci ha infastidito è la gestione, che è veramente allucinante.
Non prendono prenotazioni, quindi noi, dopo un tour nella Sicilia Occidentale, siamo giunti in campeggio in serata, con la voglia di relax (dopo essere stati rassicurati telefonicamente sulle disponibilità) e ci è stato detto che era tutto pieno.
Ovviamente, la disorganizzazione ha anche i suoi vantaggi e miracolosamente è spuntata una piazzola, e dopo di noi sono entrati almeno altre 10 tende.
Il Market è veramente sfornito, e bisogna andare a Pachino per qualcosa di piu urgente.
Inoltre, cè una invasione di mosche che rende il soggiorno alquanto insopportabile e che ti fa saltare i nervi.
Per concludere, il prezzo è veramente spropositato per i servizi offerti.
In zona ci sono altri campeggi, anche se questo è uno dei pochi che si trova su internet e vista l'aria che tira, consiglio qualche struttura di altro livello.
Da evitare assolutamente.

83 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Da solo
Business
Roma
2 su 5 stelle Recensito il 2 agosto 2011

Abbiamo trascorso due settimane in questo villaggio (ultima settimana di giugno e prima settimana di luglio), eravamo due famiglie con bambine di due e tre anni, e abbiamo occupato due bungalows confinanti. Il villaggio è tranquillo, in ottima posizione a poca distanza dal mare, con una bella pineta, e il centro di Marzamemi è raggiungibile con una passeggiata di un quarto d'ora (sebbene la sera la strada verso Marzamemi non è illuminata). Davvero peccato che il villaggio sia così trascurato! I bungalows in cui eravamo alloggiati avevano evidentemente ricevuto una scarsa manutenzione negli ultimi tempi, i fornelli a gas funzionavano a singhiozzo, il frigorifero presentava evidenti macchie di muffa, alcune prese lettriche non funzionavano, la cucina era sguarnita di posate, apribottiglie e utensili di base, insomma una situazione ai limiti dell'accettabile. Una nota positiva dei bungalows è la veranda spaziosa con il barbecue. Peraltro la maggior parte dei bungalows ha la veranda che affaccia su un triste muro di cinta. Altra nota positiva la spiaggia con gli ombrelloni abbastanza distanziati l'uno dall'altro, peraltro ombrelloni e lettini sono disponibili solo dal 2 luglio in poi, così come l'animazione per i bambini.
Alla fine abbiamo comunque trascorso una bellissima vacanza grazie alla bellezza straordinaria delle spiagge e delle città siciliane, ma si deve considerare che con il prezzo pagato per due settimane al Forte si possono affittare graziose villette vicino al mare per un intero mese.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Il Forte? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Il Forte

Indirizzo: Marzamemi, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Siracusa > Marzamemi
Classificato al n.3 di 8 Altre sistemazioni in Marzamemi
Il Forte Marzamemi, Sicilia

Se siete i proprietari o gestori di Il Forte, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.

Aggiungi ai preferiti
Hai aggiunto Il Forte ai Preferiti