“ottimo!” 5 su 5 stelle
Recensione di La Vallata

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Lajatico
La Vallata
Hai aggiunto La Vallata ai Preferiti
Via Provinciale n. 55, 56030 Lajatico, Italia   |
Classificato al n.1 di 11 Altre sistemazioni a Lajatico
Pisa, Italia
“ottimo!”
5 su 5 stelle Recensito il 10 ottobre 2011

... struttura tipica toscana, quindi l'atmosfera è rustica ma raffinata.. ideale per matrimoni e cerimonie direi.. servizio professionale .. piatti originali, non la solita pasta al pomodoro, ragù e tutte le banalità possibili.. direi uno dei pochissimi ristoranti che a mio parere merita !! antipasto molto scenico ma anche sostanzioso.. con sformatini, salumi, intingoli e sott'oli.. primi particolari , ovviamente di terra.. i secondi non li abbiamo provati, ma torneremo a provarli.. ma parliamo dei dolci!! esagerati!! wow.. il piatto era a degustazione, con 5 dessert differenti in versione mignon.. decorati come si deve e buonissimi!! una meraviglia!! il costo è proporzionato ... insomma, è da provare signori!

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia

Da solo
Business
Pisa, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 11 agosto 2011

Ci Sono stato ieri sera per la prima volta nonostante abiti a pochi km. Che dire, posto molto bello, servizio veloce e cordiale, pietanze molto buone e piatti molto curati. Il prezzo è congruo con tutto ciò. Unico problema sono i vini. La carta offre vini della zona, ma a prezzi letteralmente ESAGERATI. In famiglia abbiamo avuto un ristorante fino allo scorso anno che offriva molti vini che sono sulla carta, i prezzi sono eccessivi. Costa 12 Euro, per es. un vino che AL DETTAGLIO si trova a 3... per il resto lo consiglio.

Conosci La Vallata? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel La Vallata

Indirizzo: Via Provinciale n. 55, 56030 Lajatico, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Pisa > Lajatico
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Piscina Accesso disabili
Classificato al n.1 di 11 Altre sistemazioni in Lajatico
La Vallata Lajatico, Toscana

Se siete i proprietari o gestori di La Vallata, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.